TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Forte Forte Forte, puntata del 6 marzo 2015

Sfide testa a testa, colpi di scena e grandi ospiti per l’attesa semifinale di Forte Forte Forte, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita, che premierà il trionfatore di questa edizione con un contratto Rai della durata di un anno.

A darsi battaglia, nella puntata, in onda venerdì 6 marzo alle 21.10 su Rai1, saranno Federica Buda, Pasquale Di Nuzzo, Gabrio Gentilini, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero, che si cimenteranno anche in duetti e performance accattivanti con quattro grandi star dello spettacolo italiano: Enrico Montesano, Serena Autieri, Nek e Fabrizio Frizzi. In diretta dagli Studi Voxson di Roma, i concorrenti rimasti in gara cercheranno di guadagnarsi un posto in finale affrontandosi a coppie e portando sul palco le trascinanti esibizioni messe a punto nel corso della settimana con i coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli, con gli arrangiamenti inediti del maestro Danilo Vaona e le coreografie di Jamal Sims. Spetterà alla giuria, capitanata da Raffaella Carrà e formata da Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein, scegliere quali artisti andranno a rischio eliminazione, ma sarà soltanto il pubblico da casa, attraverso il Televoto (894.040 da telefono fisso, 475.475.0 da sms), a decidere chi resterà in gara e chi invece dovrà abbandonare il proprio sogno e lasciare il team di Forte Forte Forte.

A raccogliere le dichiarazioni “a caldo” di promossi ed esclusi sarà come sempre la web reporter Federica Minia, che al termine della puntata darà voce nel suo aftershow, in diretta streaming su www.forteforteforte.rai.it, anche agli innumerevoli commenti espressi dal popolo digitale. Forte Forte Forte è su Facebook e su Twitter, con l’hashtag #forteforteforte.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting