Paolo Del Debbio torna nell’access prime time di Rete 4 con Dalla vostra parte. La trasmissione di approfondimento andrà in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30.
Dalla vostra parte andrà a sfidare Otto e mezzo, l’altra trasmissione di informazione in onda in quella fascia oraria su La7. Ma Del Debbio dice di non sentire la concorrenza con Lilli Gruber. In un’intervista a il Giornale, il conduttore di Rete 4 dichiara:
Lei è un panzer, non solo perché parla benissimo tedesco, ma anche perché è una superprofessionista. Le dirò: non sento più di tanto la rivalità con la Gruber. Non mi interessa che gli altri vadano male, mi interessa andar bene io.
Ospite della puntata di stasera sarà il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Nell’intervista, Del Debbio spiega come sarà articolata la nuova trasmissione:
Avremo due temi a serata, divisi da una sezione dedicata più all’alleggerimento. Non si può non partire dalla manifestazione della Lega a Roma. Arriviamo due giorni dopo, ma è un argomento che bisogna trattare, per forza.
Ricordiamo che con la partenza di Dalla parte vostra cambia il palinsesto di Rete 4. Dalle 19.30 alle 20.30 andrà in onda la soap opera tedesca Tempesta d’amore e dalle 20.30 alle 21.10 circa verrà trasmessa la nuova trasmissione di Del Debbio. Centovetrine perde l’appuntamento quotidiano ma andrà in onda ogni martedì sera in prima serata e il sabato e la domenica dalle 19,30 alle 21.10.