TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola della Zia Mara

mara-venier

Partiamo con una premessa: in questo blog non siamo mai stati fan accaniti di Mara Venier. Nonostante questo è impossibile non evidenziare la nuova forza che la Zia Mara ha saputo sprigionare in questa stagione televisiva. 

Gli ultimi due anni non erano stati particolarmente positivi per la signora Mara Provoleri. Dopo aver lasciato – con ascolti in ottima forma – La vita in diretta, la Venier era tornata alla sua storica collocazione domenicale. Ma gli ascolti di Domenica In non sono mai riusciti ad eguagliare i fasti del passato… E così la Venier era stata “abbandonata” dalla Rai (e secondo i maligni anche dal suo agente Lucio Presta, la cui scuderia Mara ha successivamente abbandonato). Nella stagione 2014/2015 non c’era posto per Mara nel palinsesto Rai. La conduttrice si era rassegnata all’idea di “andare in pensione”…

Poi la telefonata di Maria De Filippi che da tempo la voleva come ospite nei suoi show. Mara inizia con una partecipazione come giurata a Tu si que vales. La sua presenza si rivela un successo e Mara diventa giurata fissa del talent del sabato sera di Canale 5 con una riconferma ufficiale per la prossima stagione dello show. Mara in veste di giurata sembra essere una garanzia e arriva l’ingaggio per un ruolo di primo piano per L’Isola dei Famosi.

E qui il colpo di teatro, nella scorsa puntata arriva l’inaspettata mossa in grado di sparigliare le carte… Con una gaffe tremenda, Mara – per sbaglio – rivela l’esistenza di Playa Desnuda ai naufraghi. Sulla carta, una tale papera avrebbe potuto rovinare il meccanismo del reality e l’opinionista avrebbe potuto rischiare il licenziamento in tronco con la conseguenza di essere bandita a vita da Cologno Monzese! A Mara non è accaduto. La gaffe ha regalato all’Isola un’immensa eco mediatica. E ne ha rivitalizzato i meccanismi che rischiavano di fossilizzarsi. La gaffe della Zia Mara ha sparigliato le carte e rimesso tutto in discussione. La produzione del reality (anche se sembra che tale scelta fosse già stata messa in calendario) ha dovuto confermare ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda con conseguente passaggio di Cecilia Rodriguez dalla posizione di naufraga desnuda a quella di naufraga a tutti gli effetti.

In questa nuova avventura su Canale 5 (a differenza di quanto avvenuto qualche anno fa) Mara Venier sembra aver ritrovato nuova linfa vitale contagiando col suo stile tutti i programmi a cui partecipa. Quali altre sorprese e rivelazioni ci riserverà la Zia Mara?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting