
Mercoledì 1 aprile alle 21.05 su Rai2, dallo Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, Federico Russo darà il via al primo dei due appuntamenti con le Battle, le sfide sul ring di The Voice of Italy.
PROSEGUI LA LETTURA »

Mercoledì 1 aprile alle 21.05 su Rai2, dallo Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, Federico Russo darà il via al primo dei due appuntamenti con le Battle, le sfide sul ring di The Voice of Italy.
PROSEGUI LA LETTURA »

Mercoledì 1 aprile 2015, alle ore 21.05 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma di Rai3, condotto da Federica Sciarelli. PROSEGUI LA LETTURA »
La copertina satirica di Maurizio Crozza della puntata di diMartedì (La7) di stasera, 31 marzo 2015. Il video integrale dell’intervento di Crozza potete trovarlo dopo il salto. PROSEGUI LA LETTURA »
Tutte le notizie degli ultimi giorni sulle fiction italiane e sulla loro produzione, aggiornamento al 31 marzo 2015. PROSEGUI LA LETTURA »
La terza stagione di Una Grande Famiglia potrebbe essere anche l’ultima… Questo è il pensiero della protagonista Stefania Sandrelli. PROSEGUI LA LETTURA »
Dopo Italia 1, anche Rete 4 mette in onda delle nuove produzioni. Da domenica 12 aprile, in prima serata, torna – per 4 puntate – Maurizio Costanzo Show (tra gli ospiti della nuova edizione: Maria De Filippi, Mara Venier e Sabrina Ferilli); martedì 14 aprile, invece, prende il via La strada dei miracoli, un nuovo programma che parlerà di storie religiose e di esperienze di fede. PROSEGUI LA LETTURA »
Ascolti di lunedì 30/3/2015. 6,7 mln di spettatori per la fiction su Pietro Mennea, Lo show dei record si ferma a 3,75 mln. Oltre 2 mln di spettatori per L’incredibile Hulk su Italia 1 e oltre 2,3 mln per NCIS LA su Rai2. Solo 1,15 mln di spettatori per la Nazionale Under 21. Quinta Colonna stacca Piazzapulita di 2 punti percentuali. Il Karaoke riparte da 1,339 mln di spettatori con quasi il 5.6% di share. Con l’ora legale, calano gli spettatori dei programmi del preserale. Bene la nuova striscia quotidiana di Amici su Canale 5 che viaggia sopra il 31% di share proprio come Il Segreto. PER TUTTI I DATI DETTAGLIATI, CONTINUA A LEGGERE.
Guida ragionata ai principali programmi televisivi di seconda serata di martedì 31 marzo 2015. PROSEGUI LA LETTURA »
Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

Anna Tatangelo sarà l’ospite della quinta puntata di Made in sud, lo show di Rai2 dedicato alla comicità “terrona”, in onda martedì 31 marzo alle 21.10. Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci intratterranno i telespettatori insieme al gruppo storico di comici per una nuova e divertente puntata in diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli. Da non perdere il duetto tra Anna Tatangelo e Francesco Cicchella, interprete della riuscitissima parodia di Gigi D’Alessio. Per una serata all’insegna della spensieratezza spazio anche agli Arteteca, I Malincomici, Mino Abbacuccio, Marco Capretti e il sagace Paolo Caiazzo.
Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting