TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 31 marzo 2015

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

20.30 – Italia – Inghilterra, calcio, amichevole

Telecronaca di Alberto Rimedio e Stefano Bizzotto. Commento a bordocampo di Alessandro Antinelli.

21.10 – Made in Sud, show, comico, conducono Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Anticipazioni e ospiti »

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Australia, film, avventura, USA/Australia 2008. Regia: Baz Luhrmann – Cast: Nicole Kidman, Hugh Jackman, David Wenham, Bryan Brown. 

Trama: Nel Nord dell’Australia alla vigilia dello scoppio della seconda guerra mondiale, una ricca aristocratica eredita un ranch e, non avendo altre alternative, unisce le sue forze a quelle di un esperto, anche se rozzo mandriano per guidare attraverso uno dei piu’ remoti territori del continente australiano duemila capi di bestiame per centinaia di miglia. Nonostante la difficolta’ della situazione e le profonde differenze tra la nobildonna e il rude cowboy, tra i due scoppia un’irrefrenabile passione…

21.10 – The Flash, serie tv, supereroi, azione. Cast: Grant Gustin, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker.

S01E11 – Il pifferaio: Wells viene aggredito in casa da Hartley Hathaway, un suo geniale, anche se scostante ex-collaboratore, il cui udito e’ menomato, a causa dell’esplosione dell’acceleratore. Hartley, apparentemente alla ricerca di vendetta nei confronti del dottor Wells, e’ capace di controllare il suono e sa come trasformarlo in arma grazie anche a guanti speciali. Flash riesce a imprigionare facilmente Hartley una prima volta, ma, quando il giovane scienziato evade, Barry subisce un’onda sonora dalla frequenza quasi letale, ed e’ solo con l’aiuto di Wells che puo’ ricatturare il pericoloso collega e rinchiuderlo nei sotterranei dei Laboratori STAR. Nel frattempo, il detective West indaga su Harrison Wells e Iris viene assunta da un quotidiano in virtu’ della sua presunta collaborazione con Flash…

22.00 – Arrow, serie tv, supereroi, azione. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell, David Ramsey.

S03E11 – A mezzanotte: Oliver e’ salvo e cerca di convincere Maseo a non tornare dalla Lega Degli Assassini. Intanto a Starling City, Brick rapisce tre consiglieri che usa come merce di scambio per prendere il controllo di The Glades. Infatti, intima al sindaco Castle di mandare via le forze di polizia dall’intero quartiere o gli ostaggi moriranno. Laurel e Felicity decidono di portare avanti la missione di Oliver e insieme con Diggle e Roy riescono a liberare i consiglieri. Ma Brick e’ ancora in liberta’. Malcolm cerca di convincere Thea a lasciare la citta’ ma la ragazza e’ irremovibile, pur sapendo di essere in pericolo.

21.10 – Il rapporto Pelican, film, thriller, USA 1993. Regia: Alan J. Pakula – Cast: Julia Roberts, Denzel Washington, Sam Shepard, John Heard.

Trama: Darby Shaw ha assistito a due omicidi e ha la certezza che gli assassini la stiano cercando; decide di farsi aiutare dal reporter Gary Grantham. Gli rivela quindi i suoi sospetti circa gli omicidi, il mandante e chi lo protegge tra i ranghi governativi..

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – The Quest _ La prova, film, azione, USA 1996. Regia: Jean-Claude Van Damme. Cast: Jean-Claude Van Damme, Roger Moore, James Remar

Trama: 1925: il ladruncolo Christopher Dubois s’imbarca su una nave di contrabbandieri e finisce nel Sud-Est asiatico, dove l’avventuriero Lord Edgar Dobbs ne propizia la partecipazione a un torneo d’arti marziali.

21.10 – Il villaggio di cartone, film, drammatico, Italia 2011. Regia: Ermanno Olmi. Cast: Michael Lonsdale, Rutger Hauer, Massimo De Francovich, Alessandro Haber.

Trama: Un vecchio sacerdote, dopo la dismissione della chiesa parrocchiale, ritrova una nuova ragione di vita nell’aiutare gli immigrati clandestini.

rai-movie_oriz

21.10 – Voglia di tenerezza, film, drammatico, commedia, USA 1983. Regia: James L. Brooks. Cast: Shirley MacLaine, Debra Winger, Jack Nicholson

Trama: Il rapporto difficile e appassionato fra Aurora ed Emma, madre e figlia, raccontato nel corso degli anni e visto attraverso la lente del ricordo e le esperienze sentimentali delle due donne.

rai-premium_oriz

21.10 – La Dama Velata, serie tv, drammatica, con Miriam Leone, replica. Prima puntata »

21.00 – Il Padrino, film, drammatico, USA 1975. Regia: Francis Ford Coppola – Cast: Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, Robert Duvall.

Trama: Quando nel 1945, dopo aver dominato per due generazioni un clan di mafia italo-americana, Don Vito Corleone muore, suo figlio Michael accetta con riluttanza di occuparsi degli affari di famiglia, anchese prima di quanto possa pensare impara a ragionare e ad agire secondo la “tradizione ” del clan. Da un romanzo di Mario Puzo.

21.10 – Tutto l’amore del mondo, film, commedia, Italia 2010. Regia: Riccardo Grandi – Cast: Nicolas Vaporidis, Sergio Rubini, Ana Caterina Morariu, Alessandro Roja.

Trama: Matteo, un ragazzo dal carattere un po’ duro e riluttante all’amore, intraprendere un viaggio nelle citta’ piu’ romantiche del mondo insieme ad alcuni amici. Quando incontra una ragazza che e’ esattamente il suo opposto si innamora e si trovera’ a rimettere in discussione le sue convinzioni.

21.10 – L’isola delle coppie, film, commedia, USA 2009. Regia: Peter Billingsley – Cast: Vince Vaughn, Jason Bateman, Faizon Love, Jon Favreau.

Trama: Jason e Cynthia, dopo aver passato otto felici anni insieme, decidono di lasciarsi e lo confidano al loro gruppo di amici: Joey e Lucy, Shane, la sua nuova ragazza Trudy, ma soprattutto Dave e Ronnie, la coppia punto di riferimento per tutti loro. Per tentare una riconciliazione, Jason e Cynthia scoprono che su di un’isola tropicale nel sud del Pacifico esiste un centro specializzato nella terapia di coppia ma essendo molto costoso l’unico modo per riuscire a non spendere una fortuna e’ quello di partire in gruppo. Propongono quindi il viaggio ai loro amici…

top-crime_logo

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, crime drama, poliziesco con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S02E04 – La ragazza dagli occhi scuri: Mandy, la figlia tredicenne dell’ex partner di Jane, viene rapita da un uomo ed una donna. La squadra scopre che l’uomo aveva chattato con Mandy facendosi passare per la sua migliore amica e attirandola in una trappola…

S02E05 – Morti sospette: Negli spogliatoi dei Pilgrims, squadra professionista di baseball, viene trovato il cadavere di Ron McKenna. Ron stava aiutando la star della squadra, Manny Vega, a non ricadere nell’alcolismo…

mediaset-extra_new

21.15 – Italia’s Got Talent, reality show, condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez

Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Masterchef USA, talent show, cucina

5′ Stagione Ep.7 – ‘Pairing Is Caring’ I 15 cuochi rimasti in gara si cimentano in una dura Mystery Box. Chi perdera’, dovra’ affrontare un altro estenuante Pressure Test che mandera’ qualcuno a casa. Chi perdera’ la possibilita’ di vincere i 250.000 dollari e la possibilita’ di pubblicare un libro?

5′ Stagione Ep.8 – ‘The All American Diner’ I 14 cuochi affrontano una prova durissima per i critici piu’ duri di Los Angeles. Gli chef Gordon Ramsay e Graham Elliot saranno al loro fianco, giudicando ogni loro movimento. La squadra che perdera’ dovra’ affrontare il temuto Pressure Test. Chi verra’ mandato a casa?

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa cercasi, factual, docu-reality

10 Top Trend – Il noto esperto di abiti da sposa Randy Fenoli mostra le 10 migliori proposte e tendenze del settore. Inoltre, fornisce consigli su come ottenere questi look in modo efficace.

22.10 – L’abito dei sogni, factual

Ciampino – Giada vorrebbe essere sexy per lasciare tutti a bocca aperta. Fabiana ha scelto di osare col colore per il giorno del suo matrimonio. La terza sposa invece chiederà consiglio ad Alessandra sulle scarpe.

Oderzo – Elisabetta ha una passione per Tim Burton e per tutto ciò che è dark. Katya, è un’appassionata di tacchi. Un’ultima sposa si avvarrà dei consigli di Alessandra per riuscire a coprire i tatuaggi che ha sulle braccia.

dmax_new

21.10 – Nudi e crudi, reality show, natura, avventura

Un uomo e una donna si incontrano per la prima volta, completamente nudi, in un ambiente ostile: riusciranno a sopravvivere per 21 giorni su un’isola deserta delle Fiji?

22.00 – Sei spacciato!, factual, natura, avventura

Il Berretto Verde Terry Schappert viene catturato durante un’esercitazione militare. Completamente impreparato, dovrà affrontare le acque ghiacciate di un lago alpino in Transilvania.

logo_giallo_2014

21.00 – Sulle tracce del delitto, factual, true crime, docu-fiction

L a nuova serie reality-poliziesca basata su crimini realmente commessi che gravita intorno ai dettagli nascosti degli omicidi: i devils in the details. Sono proprio i dettagli, infatti, a rivelare la verità laddove ogni indagine si presenta come una caccia di indizi utile a rintracciare l’assassino. Seguendo la sanguinosa scia del crimine, una squadra di detective cerca e analizza tutti i minuziosi dettagli che ogni omicidio porta misteriosamente con sé. Dai boschi dell’Alaska alle Hawaii, i poliziotti collegano tutti i tasselli della storia di ogni vittima, ma ogni prova diventa fonte di sospetti: è questo il caso del proprietario terriero Jeff Brisebois, trovato senza vita nella sua casa, dove niente è così come sembra.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 – Città misteriose, doc, mistero

21.10 – Operazione casa, factual

22.00 – Nuova casa a sorpresa, factual

21.00 – Top of the lake – Il mistero del lago, serie tv, episodio 5 e 6

Un luogo straordinario per un mistero straordinario. laeffe presenta in prima TV free Top of the lake, l’acclamata miniserie scritta e diretta dal premio Oscar Jane Campion: una serie suggestiva per una storia misteriosa e profonda. Ambientata tra gli inediti paesaggi di una affascinante e brutale Nuova Zelanda, Top Of The Lake racconta le indagini della giovane detective Robin Griffin, costretta a tornare nel paesino lasciato da tempo per indagare sul segreto custodito da una bambina.  La diffidenza della comunità di Laketop, i suoi misteriosi cittadini e alcuni personaggi che gravitano attorno al paese metteranno duramente alla prova il suo lavoro…


 

 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting