TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 27 febbraio 2015

stasera-boscoTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Forte Forte Forte, talent show, conduce Ivan Olita. In giuria: Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés, Philipp Plein. Anticipazioni » ;  Il nostro commento »

21.05 – Rex, poliziesco, azione, con Francesco Arca. Prima puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Ronin, film, azione, USA 1999. Regia: John Frankenheimer. Cast: Robert De Niro, Jean Reno, Natascha McElhone

Trama: Cinque uomini, privi di contatti tra loro ed esperti in armi, spionaggio e operazioni segrete, rimasti senza lavoro dopo il processo di distensione seguito alla fine della guerra fredda, si incontrano in un vecchio magazzino situato nel cuore di Parigi. I cinque sono stati assoldati per la loro esperienza passata: Sam è esperto di armamenti e strategie militari, Larry è un abilissimo pilota, Spence è uno specialista in armi di ogni tipo, Gregor è competente nei sistemi elettronici che una volta formavano il blocco sovietico, Vincent si occupa del coordinamento dell’operazione.

21.10 – Il Bosco, serie tv, mystery, thriller. Regia: Eros Puglielli – Cast: Giulia Michelini, Claudio Gioe’, Andrea Sartoretti, Gianmarco Tognazzi. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Colorado, show comico, conduce Paolo Ruffini con Diana Del Bufalo. Anticipazioni »

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show satirico, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi.

21.10 – Viaggio al centro della terra, film, avventura, fantastico, USA 2008. Regia: Eric Brevig. Cast: Brendan Fraser, Josh Hutcherson, Anita Briem

Trama: Il vulcanologo Trevor Anderson, accompagnato dal nipote e da una bella islandese, si precipita alla ricerca di un collega scomparso e, usando come guida il celebre libro di J.Verne, si ritrova nelle profondità della Terra, in un mondo perduto popolato di mostri marini e dinosauri

21.10 – Terramatta, film, doc, Italia 2012. Regia: Costanza Quatriglio

La storia d’Italia del Novecento raccontata attraverso le pagine di Vincenzo Rabito, bracciante agricolo semianalfabeta ragusano. Dal libro omonimo. Miglior documentario ai Nastri d’argento 2013.

rai-movie_oriz

21.10 – Copycat – Omicidi in serie, film, thriller, USA 1995. Regia: Jon Amiel. Cast: Sigourney Weaver, Holly Hunter, Dermot Mulroney

Trama: A San Francisco c’è un killer in agguato, il cui principale interesse risiede nel duplicare le imprese storicizzate degli assassini di una volta: lo strangolatore di Boston, Jeffrey Dahmer, Ted Bundy, eccetera. Intanto la criminologa Helen Hudson, chiusa in una dimora tanto signorile quanto blindata, non è ancora riuscita a superare la propria agorafobia. Si è data il compito di aiutare le vittime potenziali e raccogliere prove per incriminare i colpevoli, ma chi aiuterà lei?

rai-premium_oriz

21.10 – Una Grande Famiglia 2, serie tv, family drama

Quarta puntata: Edoardo Rengoni è tornato. Ma perché si è fatto credere morto da tutti, dagli affetti più cari, dai genitori, dalla moglie Chiara e dai figli? E dove è stato tutto questo tempo?

21.10 – Facile preda, film, thriller, USA 1995. Regia: Andrew Sipes – Cast: Cindy Crawford, William Baldwin, Steven Berkoff, Christopher Mcdonald.

Trama: Cindy Crawford alla sua prima prova cinematografica interpreta un avvocato di Miami che e’ in fuga da degli agenti del KGB che vogliono ucciderla. A proteggerla un ispettore della omicidi interpretato dal William Baldwin.

21.10 – Dreamer – La strada per la vittoria, film, drammatico, USA 2005. Regia: John Gatins – Cast: Kurt Russell, Dakota Fanning, Kris Kristofferson, Elisabeth Shue.

Trama: Ben Crane (Kurt Russell) e’ stato in passato un famoso fantino e ora si occupa solo dell’addestramento dei cavalli da corsa. Nella sua scuderia spicca la cavalla Sonador, purosangue del proprietario Palmer (David Morse), la quale, pero’, ha la sfortuna di spezzarsi una zampa in un incidente. Ormai inutile per i sogni di gloria del suo padrone, la cavalla deve essere abbattuta; ma Ben decide di portarla nella sua fattoria e qui, insieme alla figlia Cale (Dakota Fanning) e al padre Pop (Kris Kristofferson), cerchera’ di guarirla…

21.10 –  Grindhouse – A prova dimorte, film, azione, USA 2007. Regia: Quentin Tarantino – Cast: Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd.

Trama: Per la dj piu’ al top di Austin, Jungle Julia, l’ora che si avvicina al tramonto costituisce il momento migliore per un po’ di relax insieme alle sue due migliori amiche Shanna e Arlene. Al Texas Chili Parlor non tutti si limitano a guardarle: tra chi le osserva c’e’ anche Stuntman Mike che attende solo di poterle attirare nella sua trappola fatta di lamiere contorte e sangue schizzato.

21.00 – Person of Interest, serie tv, crime drama, science fiction. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S01E13 – Il sistema violato: Reese e Finch cercano di salvare Powell, un disoccupato accusato ingiustamente di aver ucciso il deputato Delancey. Reese riesce a farlo scappare e Finch, con l’aiuto di Zoe, scopre che il vero assassino e’ Matheson, il braccio destro di Delancey.

S01E14 – Il lupo e l’agnello: Un teenager in pericolo. Darren ha deciso di vendicare la morte del fratello a opera di tre criminali che taglieggiano i commercianti di una zona particolarmente malfamata di Brooklyn e fanno capo ad Andre’, un insospettabile venditore di fumetti. Reese ha il suo da fare a contenere la determinazione e la vivacita’ del ragazzo.

mediaset-extra_new

21.15 –  Matricole & Meteore – The original, intrattenimento

1° Puntata – Matricole & Meteore e’ lo storico programma che racconta con filmati unici e introvabili gli esordi dei personaggi nel mondo dello spettacolo, le matricole appunto. Ma racconta anche le meteore, cioe’ coloro che hanno vissuto un breve periodo di successo e poi sono svaniti nel nulla.

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Britain’s Got Talent, talent shoe

8′ Stagione Ep.13, 14 – Alcuni artisti dilettanti si esibiscono in questo straordinario talent show e si sottopongono al giudizio di una giuria. La decisione sara’ demandata al pubblico attraverso il televoto. Chi avra’ il vero talento tra cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti, imitatori e tanto altro?

21.10 – Bake Off UK, talent show, pasticceria

dmax_new

21.10 – Ultima fermata: Alaska, factual

22.00 – Oro degli abissi, factual

Seguiamo i gruppi di cercatori d’oro che sfidano le acque ghiacciate pur di scovare tutto l’oro possibile nelle profondità del Mar di Bering.

logo_giallo_2014

21.00 – MPU – Missing Persons Unit, serie tv, crime, poliziesco

Il team di professionisti di MPU appartiene alla Polizia Federale Belga: il loro compito è seguire in tutto il paese casi che ruotano attorno alla scomparsa di una persona, spesso risalente anche a molti anni prima. Alcuni casi sono più intimi, legati a intricate situazioni familiari, in cui i membri del team devono saper dimostrare tutto il proprio intuito e la propria sensibilità. Altri casi si verificano in una sfera più pubblica e rivelano collegamenti con reati molto pericolosi, dai ricatti privati al terrorismo. La MPU è magistralmente diretta dal Capo Dipartimento Persone Scomparse Walter Sibelius, che ha riunito attorno a sé i migliori detective e specialisti in circolazione: Nick Bulens, Tina Peeters, Steve Van Hamel e la nuova arrivata Mily Lacroix, proveniente dai laboratori della scientifica. Un viaggio dentro il mondo del crimine, alla scoperta di quella “terra di mezzo” in cui operano i funzionari e gli investigatori che seguono casi di misteriose sparizioni.

focus_logo

21.15 – Mega Navi, doc, factual

22.05 – Mega Naufragi, doc, factual

21.10 – Hawaii Life, factual, lifestyle

Jennifer Beyers ha ricevuto un’offerta di lavoro presso l’ospedale di Kauai. Insieme al marito Brady, sta per lasciare la sua enorme casa di Indianapolis per realizzare il grande sogno di vivere a Hawaii.

Haley Van Noord sta per trasferirsi a Maui dal piovoso Oregon. Grande appassionata di immersioni subacquee, Haley visita insieme all’agente Tobi Fisher tre proprietà a Maui, vicino ad alcune delle spiagge più belle.

22.00 – Le case più estreme del mondo, factual, lifestyle

Visitiamo un padiglione di vetro in California, una casa a forma di cristallo di ghiaccio nella Corea del Sud, e una casa francese fatta di cemento che sembra cioccolato.

21.10 –  Fleming – Essere James Bond, miniserie

laeffe presenta in prima visione in chiaro la miniserie ispirata alla vita dello scrittore inglese, prima della nascita del suo personaggio, l’agente 007. Allo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, Ian Fleming è un giovane agente di cambio, senza fortuna e senza un soldo, con una grande passione per le donne più che per il proprio lavoro. Brillante, bello e sicuro di sé, ha alle spalle una breve e turbolenta carriera militare. La Guerra lo porta però ad arruolarsi nella Marina Inglese a servizio del controspionaggio. Da questa esperienza l’intelligente e ironico Fleming saprà cogliere alcuni dei tratti che trasferirà al suo alter ego su carta, l’agente Bond. Fra spionaggio e azione, la serie ricostruisce anche l’aspetto più intimo e psicologico della vita dello scrittore, raccontando la storia d’amore con Ann, che diventerà sua moglie.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting