TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Colorado, puntata del 27 febbraio 2015

Venerdì 27 febbraio 2015, in prima serata su Italia 1, secondo appuntamento con Colorado. Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo ci introducono alla comica brigata, facendosi spesso spalla dei comici sul palco. 

Ospiti della serata: Annalisa, reduce dall’esperienza sanremese con il brano “Una finestra tra le stelle”, e pronta a entrare nello spirito di Colorado raggiungendo Samantha Cristoforetti (Francesca Milani) e il suo colf (Danilo De Santis) nello “spazio”; in collegamento, inoltre, Ornella Vanoni, grande nome della musica italiana e interprete del film “Ma che bella sorpresa”, nelle sale da mercoledì 11 marzo.

Spazio alla coralità con l’omaggio alla hit del momento, “Sabato”, reinterpretata da Mika (Andrea Pisani) e Fedez (Luca Peracino) insieme a tanti altri componenti del cast. E ancora, i monologhisti: Pucci, alle prese con i problemi in viaggio; Alberto Farina e il suo quartiere “Torgnoranza”; Fabrizio Casalino che racconta la scoperta del sesso durante l’adolescenza; Barbara Foria e l’esilarante racconto del film cult del momento, “50 sfumature di grigio”.

Tra le novità al femminile, la bravissima Valeria Graci nei panni di un’energica Federica Panicucci; la campionessa olimpica Carolina Kostner, interpretata da Chiara Rivoli; e il navigatore satellitare vivente, segretamente innamorato di Paolo Ruffini, Alice Mangione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting