TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 26 febbraio 2015

stasera-justifiedProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Un passo dal cielo 3, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill. Ottava puntata, anticipazioni e trama » 

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Mr. & Mrs. Smith, film, azione, USA 2005. Regia: Doug Liman. Cast: Brad Pitt, Angelina Jolie, Adam Brody, Keith David, William Fichtner.

Trama: John (Brad Pitt) e Jane Smith (Angeolina Jolie) sono sposati da sei anni e sono apparentemente una normale coppia di coniugi. Eppure ognuno dei due ha una seconda vita, un’identità segreta che tiene nascosta all’altro: John e Jane sono in realtà due killer professionisti, al servizio di due differenti agenzie speciali. Entrambi ignorano la doppia vita condotta dal coniuge, finché un giorno non vengono chiamati a partecipare alla stessa missione segreta, ovvero impedire il trasferimento di un detenuto, Benjamin Danz (Adam Brody). Durante la missione i due entrano inevitabilmente in contatto ed entrambi vengono incaricati dalle rispettive agenzie di eliminarsi l’un l’altro. Così scoppia una lotta all’ultimo sangue tra moglie e marito, ma dopo un estenuante combattimento i due capiscono di non volersi veramente eliminare e così tentano il tutto per tutto per convincere entrambe le agenzie alla clemenza dopo aver portato a termine la loro missione comune.

21.10 – Feyenoord – Roma, calcio, Europa League, sedicesimi di finale, ritorno

Dopo il pareggio amaro del 19 febbraio nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, gli uomini di Garcia sfidano fuori casa il Feyenoord a Rotterdam. Per la Roma la partita di andata rappresentava la voglia di riscatto all’Olimpico dopo un periodo poco sfolgorante, ma i giallorossi, nonostante il ritorno alla rete di Gervinho, non sono riusciti ad ottenere la vittoria in casa contro gli olandesi, con il risultato finale di 1-1 grazie alla ripresa del Feyenoord al 10′ con il gol di Kazim-Richards. Nella delicata gara di ritorno allo Stadion Feijenoord, la Roma si gioca quindi l’accesso agli ottavi di finale.

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari con la Gialappa’s Band. I servizi di stasera »

21.10 – The Resident, film, drammatico, UK/USA 2010. Regia: Antti Jokinen – Cast: Jeffrey Dean Morgan, Hilary Swank, Christopher Lee, Lee Pace. 

Trama: Una giovane dottoressa decide di trasferirsi in un nuovo appartamento a di Brooklyn dopo la separazione dal marito. Ma un vicino di casa e’ ossessionato dalla donna: la vicenda si dipanera’ lungo questo continuo e perverso inseguimento.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, conduce Michele Santoro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Teen Wolf, serie tv, teen drama, horror

S01E08 – La vita di Scott McCall, uno studente ai margini della Beacon Hills High School, cambia radicalmente quando una notte viene morso da un lupo mannaro. Il ragazzo si ritrova così a fare i conti con la sua nuova doppia identità, supportato dall’amico Stiles e dal licantropo Derek.

22.00 – Supernatural, serie tv, horror, fantastica

S08E08 – Dopo esser fuggito dal Purgatorio, Dean si unisce nuovamente a Sam. I due fratelli Winchester tornano a cacciare demoni ritrovando al loro fianco anche un ambiguo Castiel. Tra i nemici più potenti da affrontare c’è Abaddon, un cavaliere proveniente dall’Inferno.

21.15 – Petruška, doc, musica 

Dall’Auditorium Parco della Musica. Sala Santa Cecilia: Dukas L’apprendista stregone, Sibelius Concerto per violino, Mussorgsky/Ravel Quadri di una esposizione. Orchestra e Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Direttore ANTONIO PAPPANO, Violino LISA BATIASHVILI

rai-movie_oriz

21.10 – Reality, film, commedia drammatica, Italia 2012. Regia: Matteo Garrone. Cast: Aniello Arena, Paola Minaccioni, Claudia Gerini

Trama: Napoli, nuovo millennio. Luciano, trentenne gestore di una pescheria sposato e con prole, vorrebbe dare una svolta alla propria vita attraverso la partecipazione a un reality show di successo. E’ una rêverie destinata a scontrarsi con la realtà e a trasformarsi in una specie di illusione malsana, dalla quale rischiano di venire travolti affetti ed equilibri famigliari. Riuscirà a risvegliarsi?

rai-premium_oriz

21.10 – The Voice of Italy, talent show, replica

21.10 – On the road, film, avventura, Francia/UK 2012. Regia: Walter Salles – Cast: Sam Riley, Garrett Hedlund, Kristen Stewart, Kirsten Dunst. 

Trama: Dopo la morte del padre, Sal Paradise un aspirante scrittore newyorchese, incontra Dean Moriarty, giovane ex-pregiudicato dal fascino maledetto, sposato con la disinibita e seducente Marylou. Tra Sal e Dean l’intesa e’ immediata e simbiotica. Decisi a non farsi rinchiudere in una vita vissuta secondo le regole, i due amici rompono tutti i legami e si mettono in viaggio con Marylou. Assetati di liberta’, i tre giovani partono alla scoperta del mondo, degli altri e di loro stessi.”Le sole persone che esistono sono quelle che hanno la demenza di vivere, discorrere, di essere salvate, che vogliono vivere tutto in un solo istante, quelle che non sanno sbadigliare.”

21.10 – The Carrie Diaries, serie tv, commedia. Cast: Annasophia Robb, Freema Agyeman, Chloe Bridges, Austin Butler.

S01E11 – Crisi d’identità: Durante le settimana di vacanza di primavera, Carrie lavora ad Interview, incentivata dalla prospettiva di diventare assistente di Larissa per l’estate. Ma quando si trova a sostituire Larissa, che e’ lontano dall’ufficio, incontra non poche difficolta’. Mouse decide di lasciare il suo ruolo di manager della squadra di basket ma lo fa con uno stratagemma. Sebastian e Maggie vedono il padre di Carrie mentre bacia una donna in macchina e decidono di non dirle niente.

S01E12 – La prima volta: Sebastian dice a Carrie il primo “Ti amo.” Presa alla sprovvista, lei gli dice che vuole fare sesso con lui e aspetta il momento giusto per dirgli il suo primo “Ti amo.” L’occasione sembra la festa di inaugurazione del “Virgin Tour” di Madonna. Dopo la festa, passera’ la notte con Sebastian a New York e gli dira’ il primo “Ti amo.” Ma le cose non vanno come previsto. Nel frattempo, anche Dorrit decide di fare sesso con Miller e Mouse e’ perseguitata da West. Tom passa la notte a casa di Deb, ma viene sorpreso dal figlio di lei.

21.10 – The Defender, film, azione, USA/UK 2004. Regia: Dolph Lundgren – Cast: Dolph Lundgren, Jerry Springer, Shakara Ledard, Thomas Lockyer.

Trama: Nel mondo e’ partita la guerra globale al terrorismo. Gli Stati Uniti non sono disposti a concedere nulla ai terroristi, specialmente a Mohamed Jamar, considerato il piu’ pericoloso dei criminali. Un solo uomo puo’ proteggere la vita del presidente americano (Jerry Springer) e neutralizzare i piani criminali di Jamar: Lance Rockford (Dolph Lundgren). Ma il terrorista non puo’ essere lasciato libero ne’ catturato perche’ potrebbe diventare un eroe: e’ necessario un compromesso.

21.00 – Justified, serie tv, crime drama, neo western, con Timothy Olyphant, Natalie Zea, Nick Searcy, Joelle Carter.

S01E09 – Nel giro dell’usura: L’uomo che si e’ introdotto nell’abitazione di Winona e’ un usuraio locale che sta perseguitando il marito della donna affinche’ lui restituisca il denaro che gli e’ stato concesso in prestito. Quest’ultimo, non avendo la cifra, chiede aiuto a un suo amico, un ex atleta muscoloso, finendo con il mettere in pericolo anche lui e la sua famiglia. Raylan, che ha ottenuto una settimana di vacanza per tenersi alla larga dagli Affari Interni, decide d’interferire nel tentativo di evitare possibili ripercussioni contro l’ex moglie.

S01E10 – Mike il martello: Raylan e’ ossessionato dal desiderio di riportare Boyd Crowder dietro le sbarre, e cerca di convincere un potenziale testimone a farsi avanti. Nel frattempo, il vice sceriffo ha il compito di custodire un giudice particolarmente eccentrico, il quale ha rischiato piu’ di una volta di morire in circostanze sospette. Raylan intuisce che l’inesperto omicida sia una vecchia conoscenza del giudice in cerca di vendetta.

mediaset-extra_new

21.15 – Tu Si Que Vales, talent show, conducono Belen Rodriuguez e Francesco Sole , replica

Il nuovo show di canale 5 dove il tempo e’ sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Piu’ un quarto giudice a sorpresa.

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati

cielo_new

21.10 –  Men of War – L’ultima missione, film, azione, USA 1994.  Regia di P. Lang, con D.Lundgren, C.Lewis

Trama: Su un’isola tropicale, il mercenario interpretato da Dolph Lundgren cerca una soluzione diplomatica tra interessi economici ed umanitari.

real_time_logo2014

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Affari a quattro ruote, factual

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Un cucciolo in famiglia, doc, natura

22.05 – Wildest, doc, natura

21.10 – Stanze da sogno, factual, lifestyle

Garage e suite da milioni di dollari: sono le “Stanze da sogno”, le sale più scandalosamente sfarzose del mondo.

22.00 – Resort da incubo, factual

Shane Green si serve di telecamere nascoste per osservare lo staff del Southern, che sembra avere perso il suo charme meridionale.

21.10 – La banda del porno – Dilettanti allo sbaraglio, film

La ricetta anticrisi perfetta sicuramente non esiste, ma nel frattempo, c’è chi ci prova dandosi al porno! Quando Andy, con un divorzio alle spalle, perde anche il lavoro, decide di provare a risollevarsi e riconquistare la stima del figlio, che vive con la madre. Ci proverà producendo un porno amatoriale con l’aiuto di un gruppo di amici sgangherati. Parte così una particolare avventura che trasformerà un’intera cittadina in un’industria del cinema a luci rosse.

 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting