Giovedì 26 febbraio 2015, alle ore 21.10 su Rai1, andrà in onda l’ottava puntata (di 10) di Un passo dal cielo 3, la serie tv con Terence Hill.
LEGGI ANCHE:
- Dove eravamo rimasti?
- Trame: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata, sesta puntata, settima puntata,
ANTICIPAZIONI E TRAMA DELL’OTTAVA PUNTATA, GIOVEDÌ 26 FEBBRAIO 2015
S03E14 – Aliloke: Una chiamata arriva in caserma e denuncia una sparizione nella comunità di Aliloke, una comunità autogestita che Pietro conosce bene. Intanto, a San Candido tutto è in fibrillazione per la tradizionale festa country, ricca di musiche, cibo, danze e sfide. Quale occasione migliore per Vincenzo per dimostrare che lui è “più uomo” di Rico…? E per Giorgio, aiutato da Manu, per far ingelosire Chiara? Per Natasha e Tommaso, invece, c’è finalmente un momento di sincerità e romanticismo.
S03E15 – Il castello di Monguelfo: Al Castello di Monguelfo viene trovato morto il proprietario, caduto da una torre come l’antica maledizione tramanda. Nel frattempo, Natasha sente per caso una conversazione tra Vincenzo e Huber, in cui i due parlano dei Martinoli, e affronta Tommaso, arrabbiata. Intanto, a San Candido arriva Elisabetta, la madre di Eva.