TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Servizio Pubblico di Michele Santoro, puntata del 26 febbraio 2015 (ospiti e temi)

Giovedì 26 febbraio 2015, ore 21.10 su La7, torna Servizio Pubblico di Michele Santoro

Ecco gli argomenti della puntata intitolata Il Governo Brancaleone?:

Nei giorni scorsi, su Twitter, Beppe Grillo ha lanciato l’hashtag #Renzivoltagabbana, criticandolo per “un anno di Governo fatto solo di promesse mancate”. E sulla Libia ha rincarato la dose, scrivendo sul suo blog: “Spezzeremo le reni alla Libia e se attaccherà Lampedusa la fermeremo sul bagnasciuga. Grazie a Renzie”. A un anno dall’insediamento dell’esecutivo, il Governo ha mantenuto le promesse fatte? O, come dice Grillo, annuncia cose che poi non fa?

Tra gli ospiti della puntata: Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, Lia Quartapelle, deputata del Pd, la giornalista Rula Jebreal ed il tenente colonnello Gianfranco Paglia.

Durante la puntata un reportage esclusivo: il viaggio in Libia di Luca Bertazzoni e Roberto Pierbattisti, unica troupe italiana a entrare a Sirte, dove le milizie islamiste combattono la guerra all’IS.

Con Santoro ci saranno anche Marco TravaglioVauro e Gianni Dragoni.

LEGGI ANCHE:

Servizio Pubblico è trasmesso anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it e su www.ilfattoquotidiano.it.

COME RIVEDERE SERVIZIO PUBBLICO: Su www.serviziopubblico.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting