TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 23 al 28 febbraio 2015

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 23 al 28 febbraio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa, sabato ore 16 circa.



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

TRAME DELLA SETTIMANA

María e’ sorpresa dal comportamento della cugina Aurora: la trova smaliziata ed esuberante quando dalle sue lettere la credeva piu’ timida e riservata. Gonzalo e Tristan sono preoccupati per Raimundo, apparentemente depresso, e fanno il possibile per coinvolgerlo ulteriormente nei lavori di costruzione delle case dei contadini. Raimundo confessa a Alfonso che l’unico sentimento che prova per ora per Francisca e’ un odio profondo. Soledad distrae Olmo mentre cerca invano di guadagnare tempo per organizzare la fuga di Pia e Roque tramite l’aiuto anche di Mariana e Rosario. Fernando, insospettito, la minaccia dicendole che non le permettera’ di manipolare suo padre.  Una spina si infila nella mano di María e Gonzalo gliela rimuove. Il contatto con il sacerdote ricorda alla giovane il loro amore e quando Fernando prova a consumare il suo matrimonio, lei si nega e lui se ne va infuriato. Tristan sta male e Aurora prende il controllo della situazione, portandolo dal medico e proibendogli di uscire. Aurora continua a prendersi cura di Tristan e cerca di allontanare da lui tutte le persone che lo circondano, in particolare Candela.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 23 febbraio 2015

Francisca e Aurora mantengono le distanze. María è sorpresa dal comportamento della cugina Aurora. La trova smaliziata ed esuberante mentre dalle sue lettere la immaginava più timida e riservata. Gonzalo e Tristan sono preoccupati per Raimundo, apparentemente depresso, e fanno il possibile per coinvolgerlo ulteriormente nei lavori di costruzione delle case dei contadini. Raimundo confessa a Alfonso che l’unico sentimento che prova per ora per Francisca è un odio profondo. Soledad distrae Olmo mentre con Mariana e Rosario organizza un incontro segreto con Roque per metterlo al corrente della brutta situazione e agire quanto prima.

Martedì 24 febbraio 2015

Tristan va a trovare Candela e la prega di non rinunciare alla loro amicizia. Pedro si trova faccia a faccia con Vladimiro e la sua pistola, ma il presunto “bolscevico” la usa solo per uccidere un serpente che stava per attaccare il sindaco. Una spina si infila nella mano di María e Gonzalo gliela rimuove. Il contatto con il sacerdote ricorda alla giovane il loro amore e quando Fernando prova a consumare il suo matrimonio, lei si nega e lui se ne va infuriato. Mariana vede María piangere e incolpa subito il marito. Tristan sta male e Aurora prende il controllo della situazione, portandolo dal medico e proibendogli di uscire. Maria confessa a Mariana che ogni volta che Fernando la tocca si ricorda di quando è stata aggredita e si allontana da lui mentre con Gonzalo si sente a suo agio. Soledad cerca invano di guadagnare tempo per organizzare la fuga di Pia e Roque, e Fernando, insospettito, la minaccia dicendole che non le permetterà di manipolare suo padre. Mentre Raimundo è entusiasta del nuovo progetto e trova la forza per andare avanti, Francisca confessa ad Emilia di odiarlo con tutto il suo cuore.

Mercoledì 25 febbraio 2015

Pia informa Candela che non potrà andare a lavorare per qualche giorno in modo da avere il tempo di prepararsi a scappare. Aurora continua a prendersi cura di Tristan e cerca di allontanare da lui tutte le persone che lo circondano, in particolare Candela…

Giovedì 26 febbraio 2015

L’atteggiamento di Aurora insospettisce Rosario mentre Gonzalo e Tristan la giustificano. Candela deve subire l’ostilità della ragazza che non le permette di vedere Tristan.

Venerdì 27 febbraio 2015

Soledad, Mariana e Rosario aiutano Pia e Roque a scappare da Puente Viejo dopo aver scoperto le trame di Olmo. Raimundo affronta Francisca che gli dichiara guerra aperta. Il piano di Soledad, per salvare Roque e Pia dal rapimento ordito da Olmo, fallisce. Gonzalo consiglia a Maria di vivere la propria vita e di dare un senso al matrimonio con Fernando creandosi una famiglia.

Sabato 28 febbraio 2015

Tristan si scusa con Candela per il comportamento di Aurora. Tristan fa incontrare Aurora e Gonzalo per poter parlare dei loro segreti di famiglia.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting