TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame, puntate dal 23 al 27 febbraio 2015

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Rete 4, dal lunedì al venerdì ore 20) della settimana dal 23 al 27 febbraio 2015.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Centovetrine viene trasmessa anche su Novela (canale 34, Mediaset Extra). Ogni mattina alle ore 9.45 andrà in onda la puntata trasmessa in prima visione la sera precedente su Rete 4.

Lunedì 23 febbraio 2015 

Carol e Sebastian continuano a farsi la guerra, ma capiamo che nelle loro schermaglie inizia a farsi strada anche qualcosa che non e’ solo odio, ma un misto di ammirazione ed attrazione reciproca… Dove li portera’? Nel frattempo, Carol riesce finalmente a consegnare il suo progetto al figlio dell’emiro. L’intervista di Alba e’ un successo, e decisivo e’ l’aiuto di Brando. La loro amicizia e’ sempre piu’ forte… Vincent decide di truccare la moto per la gara, e riesce ad ottenere il piazzamento necessario a proseguire la tabella di marcia. Ma forse Viola ha intuito che c’e’ qualcosa di strano…

Martedì 24 febbraio 2015

Rowena e Sebastian giungono ad un passo dal fare l’amore… Ma Carol li interrompe, e l’incantesimo si spezza. Rowena scopre che Carol ha preso casa vicino ad Hamad, e Sebastian la costringe a confessare: non ha in mano nessun accordo! Pero’, nel frattempo, e’ riuscita a consegnare il progetto al figlio dell’emiro. Adam scopre Rocco a rubare alcune bottiglie di vino, decide di perdonarlo, ma un danno ben piu’ grave viene scoprto a Serralunga… Viola scipre che Vincent ha truccato la moto e lo mette alle strette. Che cosa fara’? Dira’ a tutti la verita’?

Mercoledì 25 febbraio 2015

Carol chiede a Sebastian di appoggiarla coi soci, e di concederle altro tempo per raggiungere l’accordo con Hamad. Lui decide di votare per lei, ma la gioia di Carol dura poco, perche’ poi le dice di avere le prove che la incastrano con Fassbinder: ora e’ in suo completo potere, come si giochera’ la loro guerra d’ora in poi? Viola decide di non sbugiardare Vincent con Ettore, e i due tornano anche a fare l’amore. Ma Viola gli da’ un ultimatum: non dovra’ mai piu’ truccare la moto. Rocco confessa di aver causato il danno alle botti, ma scopriamo che e’ stato Adam a costringerlo, in cambio di soldi e di una sistemazione all’estero!

Giovedì 26 febbraio 2015

Sebastian ha messo alle strette Carol costringendola a farlo partecipe dell’affare Cento VetrineDeluxe, ma la donna e’ ben lungi dall’essersi arresa e ha ancora un asso nella manica da giocare. Intanto Luana e Damiano sono sempre piu’ prossimi al loro “divorzio”! Adam, dopo aver costretto Rocco a confessare una colpa non sua, chiede ad Alba di andare a vivere con lei. Tutto sembra andare per il meglio, ma la sua menzogna terra’?

Venerdì 27 febbraio 2015

Carol ha pianificato la fuga, ma quando tutto sembrava andare per il meglio, un imprevisto arresta la sua corsa: tornera’ indietro? Intanto Milo sembra sempre piu’ affascinato dalla “zia” Luana e anche Damiano sembra essersene accorto. Adam sembra averla passata liscia per il suo inganno, ma Brando scopre per caso un’incongruenza nella deposizione di Rocco…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting