TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 23 al 28 febbraio 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da mercoledì a sabato ore 13.40, doppio episodio) dal 23 al 28 febbraio 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO:

Lunedì 23 febbraio 2015

Deacon si sta impegnando per cercare di ricostruire la sua famiglia con Brooke, ma lei ancora non si sbilancia. Caroline esprime tutta la sua ammirazione a Ridge, che invece è ancora molto preoccupato perché teme di non riuscire più a disegnare. Intanto, Katie cerca di tenere a bada Rick, che vuole vedere i disegni della nuova collezione “Forrester Couture”. Ivy e Aly stanno parlando di Liam e della serata passata al Bikini. Hope, non vista, ascolta la conversazione e con la scusa di vedere gli scatti del servizio fotografico di Maya interrompe le due ragazze. Aly se ne va, lasciando Ivy e Hope da sole. Le due ragazze iniziano a discutere di Liam e i toni si accendono. Nel frattempo Ridge, attraverso la mano di Caroline, riesce a disegnare un modello splendido. Così capisce di non aver perso il talento, ma quando ci prova da solo è tutto inutile.

Martedì 24 febbraio 2015

Liam è ospite della festa australiana data da Ivy: un barbecue con Caroline, Rick, Aly e Oliver. Alla fine resta solo con Ivy e la bacia. Hope, intanto, racconta a Wyatt di aver suggerito a Ivy di stare lontana da Liam. Quinn confessa a Bill di aver spinto Ivy giù dal ponte a Parigi. Lui reagisce male ma poi decide di mantenere il segreto.

Mercoledì 25 febbraio 2015

Rick è perplesso. Sa della collaborazione di Caroline con Ridge, ma ancora non ha visto nulla dei nuovi modelli. Eric lo rassicura dicendogli che Ridge ce l’ha sempre fatta e che anche stavolta sarà co. Maya confessa a Rick di amarlo e gli dice che Caroline non è la donna per lui. Nel frattempo, Caroline scopre che Ridge non riesce a disegnare. Katie chiede consiglio a Brooke su come deve comportarsi con Ridge, sempre più in crisi dopo aver perso la capacità di disegnare. Intanto, lui chiede a Caroline di lavorare insieme per la creazione dei modelli per la Forrester Couture, ma aggiunge che non deve raccontare a Rick del suo grave problema. Maya continua a corteggiare Rick, sicura che anche lui la ami ancora.

Giovedì 26 febbraio 2015

Hope e Ivy si confrontano di nuovo sulla questione di Liam e continuano a esprimere opinioni contrastanti. Wyatt, intanto, chiede a Bill di avere la casa di Liam sulla scogliera, visto che lui e Hope hanno bisogno di più spazio. Bill ne parla con Liam che va su tutte le furie e si rifiuta di cedere al fratello la sua casa. Allora Wyatt va a trovare Liam per convincerlo, ma il ragazzo resta fermo sulla sua decisione. Alla Forrester, Caroline  e Katie parlano del problema di Ridge e Caroline si offre di fare qualsiasi cosa per aiutarlo. Charlie e Pam scoprono che a buttare giù Ivy dal ponte a Parigi è stata Quinn e lo dicono subito a Ivy e Liam. Quinn, intanto, ringrazia Bill per aver mantenuto il segreto su quello che lei ha fatto.

Venerdì 27 febbraio 2015

Wyatt chiede insistentemente a Hope di allargare la famiglia e avere un figlio. Lei è esitante: non si sente pronta e si confida con Brooke. Liam, davanti a Quinn, mostra a Wyatt il video che ha fatto Charlie. Quinn nega e inventa delle scuse, ma viene messa alle strette quando Wyatt vede la parte in cui la donna spinge Ivy nella Senna. Hope si confida con sua madre a proposito di Wyatt. La ragazza teme che la follia di Quinn possa trasmettersi ai suoi eventuali figli. Schiacciata dalle prove in possesso di Liam, alla fine Quinn confessa. Wyatt è sconvolto e Liam, prima di andarsene, lo avverte che perderà Hope. Poi Quinn spiega al figlio di aver fatto tutto questo solo a fin di bene. Liam informa Hope di ciò che ha fatto Quinn per tenerli lontani, ma spera che d’ora in poi le cose tra loro due torneranno ad essere come prima.

Sabato 28 febbraio 2015 (episodio singolo, se non sostituito dal daytime de L’Isola dei Famosi)

Hope non riesce a credere che Quinn abbia buttato Ivy giù dal ponte, ma quando Liam le mostra le immagini della sorveglianza, resta sconvolta. Intanto Quinn cerca di convincere Bill a stare dalla sua parte e a parlare con Liam perché non interferisca col matrimonio di Wyatt. Poi Hope affronta Quinn e le esprime tutto il disprezzo che merita.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting