TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Seconda Serata, 17 febbraio 2015

seconda_serata_programmi_guida_tv

Guida (ragionata) ai principali programmi televisivi di seconda serata di martedì 17 febbraio 2015

I programmi di prima serata sono qui »

Rai1 – Porta a Porta, ore 23.10. Il Ministro della Difesa Roberta Pinotti (Pd) sarà intervistato da Bruno Vespa sull’emergenza Libia e sull’eventuale intervento delle Forza dell’Onu. Anche Gianni Cuperlo del Pd e Raffaele Fitto di Forza Italia si confronteranno sulla Libia e sugli sviluppi della situazione politica. Durante la puntata ci saranno anche aggiornamenti sulle indagini riguardanti i casi di Massimo Bossetti e Salvatore Parolisi.

Rai22Next, ore 23.15: Il turismo è il nostro petrolio: abbiano ben 51 siti dichiarati dall’Unesco patrimonio dell’umanità, eppure in Europa  siamo solo al terzo posto come numero di visitatori e quinti nel mondo. E’ dunque una voce importante della nostra economia, ma va sviluppato e  incoraggiato perchè possa rendere quello che vale. A parlarne con  Annalisa Bruchi è Dario Nardella, sindaco di Firenze già parlamentare del Pd e amico di Matteo Renzi. Ma cosa ci vuole, secondo Nardella, per valorizzare le nostre città d’arte? E’ giusto usare spazi di rilevanza artistica e storica per eventi straordinari? Ma non solo. Con Nardella si affronteranno anche temi  della politica, dopo la rottura del patto del Nazareno mentre c’è già chi parla di nuovo di elezioni anticipate. Della crisi  greca e dell’embargo commerciale verso la Russia si parlerà, nel corso del programma con il giornalista tedesco Udo Gumpel.  Come in ogni puntata inoltre, servizi e approfondimenti: la crisi dei produttori di latte; il business delle maschere veneziane tra antica tradizione e concorrenza a basso costo e infine la nuova tendenza chiamata “apemania”. Nulla a che vedere con il miele, si tratta invece di quei trabiccoli a 3 ruote che sfrecciano  con le loro merci a bordo, per le nostre città. E’ la nuova frontiera della vendita ambulante quando la crisi risveglia nuove forme di piccola “economia”.

Italia 1 – Almost Human, serie tv, ore 23: S01E07 – Le regole di Simon: Kennex e Dorian indagano su un killer psicopatico di nome Simon che installa bombe intorno al collo delle sue vittime, trasmettendo in diretta su internet i loro movimenti. Quando Simon riesce ad arrivare a Kennex, l’intera squadra corre in suo soccorso, ma durante l’operazione alcuni problemi nel livello di energia di Dorian generano strani effetti sul comportamento dell’androide

Nessun commento ancora

Rispondi

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting