TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 17 febbraio 2015

stasera-hells_kitchen_italiaProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – L’Oriana, miniserie, biografica, con Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni. Seconda puntata, anticipazioni e trama » 

21.10 – Stolen, film, azione, USA 2015. Regia: Simon West. Cast: Nicolas Cage, Josh Lucas, Mark Valley, Malin Akerman, Sami Gayle.

Trama: Will Montgomery (Nicolas Cage) ha trascorso gli ultimi anni della sua vita in carcere per essere stato tradito dopo una rapina il cui milionario bottino non è mai stato recuperato. Non appena ritornato in libertà, Will ha intenzione di lasciarsi il passato criminale alle spalle e ricostruire il rapporto con la figlia Allison (Sami Gayle). Viene però contattato dal vecchio socio Vincent (Josh Lucas), che ha da proporgli uno scambio. Vincent ha appena rapito Allison, tenendola a bordo di un taxi, e per liberarla chiede un riscatto di dieci milioni di dollari. Per trovare i soldi necessari, Will ha solo 12 ore di tempo durante le quali dovrà fidarsi del suo istinto e dell’altra sua ex compagna di rapine, la bella Riley (Malin Akerman), prima che per la figlia sia troppo tardi.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Lo Show dei Record, intrattenimento, conduce Gerry Scotti. Anticipazioni »

Divertimento e suspance con i primatisti ed i record piu’ famosi e curiosi del mondo.

21.10 – The Flash, serie tv, supereroi, azione. Cast: Grant Gustin, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker.

S01E05 – Plastique: Bette, artificiere dell’esercito, si e’ trasformata in una Metaumana capace di far esplodere tutto quello che tocca. Accolta da Barry e dai soci nei Laboratori STAR dopo essere fuggita dai militari capeggiati dal generale Eiling, Bette vede tramontare la possibilita’ di essere privata del micidiale tocco e viene invece convinta dal dottor Wells ad uccidere Eiling, ipotetica fonte dei suoi guai. Barry ferma Bette prima che possa portare a termine il piano, ma la ragazza viene ferita a morte proprio da Eiling e il suo organismo si tramuta in una bomba pronta ad esplodere. Nel frattempo, Iris continua a scrivere sul suo Blog, firmando gli articoli, e a nulla valgono gli appelli di Barry, di Flash e del Detective West per farla smettere, dato l’alto rischio per la sua incolumita’.

22.00 – Arrow, serie tv, supereroi, azione. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell, David Ramsey.

S03E05 – Le origini segrete di Felicity Smoak: Quando un cyberaatcco mette Starling City in ginocchio, Oliver e Felicity si spingono al limite per contenere la forza distruttiva dell’attacco. Inoltre le cose si complicano ulteriormente per Felicity quando sua madre Donna decide di farle visita e di fermarsi per un po’ a casa sua. Nel frattempo, Ted Grant indaga su Laurel e Thea compra un appartamento coi soldi dell’eradita’ di Malcolm, scatenando l’ira di Oliver…

21.10 – Guardia del corpo, film, thriller, USA 1992. Regia: Mick Jackson – Cast: Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs.

Trama: L’ ex-agente della CIA Frank Farmer (Kevin Costner) viene assunto per vigilare sull’incolumita’ della rockstar Rachel Marron (Whitney Houston) che da qualche tempo riceve strane lettere minatorie..

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Danny the dog, film, azione, arti marziali, Francia/USA 2005. Regia: Louis Leterrier. Cast: Jet Li, Morgan Freeman, Bob Hoskins

Trama: Da quando Bart ha sottratto Danny alla strada quando questi aveva 4 anni, l’ha sempre trattato come un cane, addestrandolo letteralmente ad attaccare. Danny oggi è la sua arma per eccellenza, capace al primo ordine di gettarsi su chiunque senza lasciargli il minimo scampo.

21.10 – Il primo uomo, film, drammatico, Italia 2012. Regia: Gianni Amelio. Cast: Jacques Gamblin, Maya Sansa.

Trama: Negli anni ’50, Jacques fa ritorno in Algeria, dove era cresciuto. La terra africana, ai tempi ancora colonia francese, lo sommerge con i ricordi dell’infanzia: la scuola, la madre, i compagni.

rai-movie_oriz

21.10 – Piume di struzzo, film, commedia, USA 1996. Regia: Mike Nichols. Cast: Robin Williams, Nathan Lane, Gene Hackman.

Trama: Miami Beach, anni Novanta. La vita tranquilla del gestore di nightclub Armand Goldman e del suo compagno Albert, drag queen celeberrima con il nome di Starina, viene improvvisamente messa a soqquadro dall’arrivo di Val, figlio di Armand da un precedente matrimonio. Il ragazzo porta con sé la notizia del recente fidanzamento con Barbara, rampolla di un senatore conservatore impegnato anche come vice direttore di un comitato per l’ordine morale. Le due famiglie devono dunque incontrarsi a pranzo per le vicendevoli benedizioni ma Val, temendo il rifiuto dei futuri suoceri, tenta di convincere Armand e Albert a fingersi eterosessuali per la durata dei convenevoli. E’ solo l’antefatto di una serie di bizzarri equivoci, destinati a condurre i protagonisti in un’avventura piena di risate e rivelazioni.

rai-premium_oriz

21.10 – Sanremo 2015 – Serata Finale, evento musicale

Rivivi le emozioni della serata finale del 65esimo Festival della Canzone Italiana. Con Carlo Conti, Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales

21.00 – Scommessa con la morte, film, poliziesco, USA 1988. Regia: Buddy Van Horn – Cast: Clint Eastwood, Patricia Clarkson, Liam Neeson, Evan Kim.

Trama: Questa volta l’ispettore Callaghan diventa il bersaglio di una serie di attentati.

21.10 – LOL – Il tempo dell’amore, film, commedia, Francia 2008. Regia: Lisa Azuelos Alessandrin – Cast: Sophie Marceau, Christa Theret, Jocelyn Quivrin, Jeremy Kapone.

Trama:  Lola (Christa Theret) e’ un’adolescente divisa tra liceo, amici, amori, gelosie e discussioni familiari. Sua madre, Anne (Sophie Marceau), che si e’ da poco riavvicinata ad Alain (Alexandre Astier), suo ex-marito nonche’ padre di Lola, si trova a sua volta divisa tra le sue responsabilita’ di genitore ed una vita adulta non propriamente inappuntabile. Lola vive la sua prima, vera relazione d’amore con Mael (Je’re’my Kapone), mentre Anne intraprende una nuova relazione d’amore con Lucas (ocelyn Quivrin), un ispettore di polizia. Inevitabilmente tra madre e figlia si rompono i primi significativi equilibri, sotto lo sguardo compassato di Francoise (Françoise Fabian), madre di Anne.

21.10 – 40 anni vergine, film, commedia, USA 2005. Regia: Judd Apatow – Cast: Steve Carell, Catherine Keener, Paul Rudd, Romany Malco.

Trama: Andy Stitzer (Steve Carell) ha 40 anni, un lavoro tranquillo come commesso in un negozio di elettronica e dei buoni amici. Peccato che alla sua eta’ non abbia ancora avuto occasione di conoscere l’amore di una donna. Allora i suoi amici decidono che per Andy e’ arrivato il momento di fare questa esperienza e cercano di aiutarlo in ogni modo con Trish (Catherine Keener). Ma non sanno che Andy e Trish hanno fondato la loro relazione sulla regola del niente-sesso..

top-crime_logo

21.00 – Golden Boy, serie tv, poliziesca, crime drama. Cast: Theo James, Kevin Alejandro, Chi Mcbride, Al Sapienza.

S01E05 – Circolo vizioso: Ripercorriamo un altro passo della carriera di Clark. Lui e Owen devono occuparsi di un balordo che ha ucciso Calvin McGee, il fratello di April, e di Rochelle, la vecchia informatrice e amante di Owen uccisa tre anni prima.

S01E06 – Basta dire no: La squadra indaga sulla morte di Claudia Drexler, una ex tossicodipendente, fondatrice di un centro per la disintossicazione.

mediaset-extra_new

21.15 – L’Isola dei Famosi, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Hell’s Kitchen Italia, factual

1′ Stagione Ep.11 – Chef Cracco decide di mettere alla prova un altro aspetto fondamentale per una brigata: la capacita’ di lavorare insieme. Le squadre si sfidano nella preparazione di tre portate. La posta in gioco e’ alta e un altro aspirante Executive Chef e’ costretto a lasciare Hell’s Kitchen.

1′ Stagione Ep.12 – Prova in esterna in un tempio dell’arte moderna: lo spazio Hangar Bicocca, per testare la capacita’ di impiattare. Gusto, originalita’ e aspetto sono le caratteristiche del piatto migliore. Ad accompagnare Chef Cracco, Bob Noto, uno dei piu’ importanti fotografi eno-gastronomici del mondo. Vanity Fair pubblichera’ le creazioni proposte.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa cercasi, factual, docu-reality

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

dmax_new

21.10 – Nudi e crudi, reality show, natura, avventura

Due persone affrontano un’enorme sfida quando tentano di sopravvivere per 21 giorni in un luogo ostile e completamente nudi. Ce la faranno?

22.00 – Bear Grylls: Celebrity Edition, factual, natura, avventura

logo_giallo_2014

21.00 – Redrum, factual, crime, docu-fiction

Titolo mitologico per tutti gli appassionati del crime perché evoca un capolavoro del genere come Shining di Stanley Kubrick. E’ la nuova serie investigativa in cui lo spettatore può seguire il racconto di un omicidio al contrario, seguendo passo dopo passo le indagini dei detective, le testimonianze delle persone coinvolte, le intercettazioni della polizia e risalendo a ritroso fino alla verità.

focus_logo

21.05 – Unexplained Files, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

Scopriamo le verità che si nascondono dietro alcune delle più grandi e storiche leggende della Storia in “A caccia di miti”. Dalla ricerca condotta dai nazisti per scovare il Sacro Graal, agli americani a caccia del tesoro dei pirati in Vietnam; dal mistero delle miniere del Re Salomone fino alla ricerca dell’arca di Noè da parte dei cristiani, sveliamo i segreti che da sempre si celano dietro le più straordinarie e folli cacce al tesoro dell’epoca moderna. Tra mito e realtà, azione e avventura, seguiamo la sorprendente e affascinante ricerca di oggetti preziosi che hanno fatto la Storia dell’umanità.

21.10 – Operazione casa, factual

In sole cinque ore, i ‘Renovation Raiders’ trasformano un interrato di periferia in un elegante salotto con biblioteca, caratterizzato da pavimento in legno e persino un suggestivo caminetto in pietra.

22.00 – Nuova casa a sorpresa, factual

Mentre Earl Hart si trova fuori città per tre giorni con moglie e figli, i cugini arruolano gli studenti di Earl, i suoi parenti, amici e vicini, per realizzare il restyling dell’intero primo piano della casa del professore.

21.00 – Fargo, film

Fargo racconta la storia di Jerry Lundegaard, gestore di una concessionaria d’auto con un impellente bisogno di denaro liquido. Così egli escogita il rapimento della moglie per ottenere un cospicuo riscatto dal suocero ostile. Per riuscire nel suo piano ingaggia due crudeli quanto incapaci malviventi che riescono a tramutare il dramma in tragedia. Sarà l’intervento di Marge Gunderson, capo della polizia locale, in avanzato stato di gravidanza, a risolvere la situazione.


 

 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting