TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Seconda Serata, 16 febbraio 2015

seconda_serata_programmi_guida_tv

Guida ragionata ai principali programmi televisivi di seconda serata di lunedì 16 febbraio 2015

I programmi di prima serata sono qui »

Rai1 – Porta a Porta, ore 23.10: L’Isis conquista territorio in Libia e minaccia il nostro Paese. Quali pericoli per l’Italia? Cosa fare contro il terrorismo? In un’altra parte della puntata si tornerà sul meglio di Sanremo 2015 con tanti protagonisti e tanta musica.

Rai3 – Gazebo, ore 23.15: La bellissima voce della cantante americana Shayna Steele apre la puntata di stasera del programma condotto da Diego Bianchi in diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma. Al centro della puntata l’attesissima Social Top Ten, la classifica dei tweet più divertenti della settimana. In studio i commenti, degli avvenimenti degli ultimi giorni, del giornalista Marco Damilano, le vignette di Marco D’Ambrosio-Makkox, la musica dal vivo di Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo.

Rete 4 – Terra!, ore 23.55: A tre anni dall’incidente che ha portato all’arresto da parte delle autorità indiane di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, “Terra!” ripercorre la complessa vicenda che vede i due marò pugliesi protagonisti di un’intricata controversia internazionale. Toni Capuozzo parte dalla “pessima gestione del caso da parte dei tre governi che si sono succeduti da allora” e assembla tutti gli elementi che proverebbero la non colpevolezza dei due fucilieri di marina italiani. Il giornalista, che già in passato sul tema ha parlato di “prove insabbiate, omissioni, patteggiamenti, manipolazioni”, propone una contro-inchiesta sulla sparatoria nel corso della quale il 15 febbraio 2012 persero la vita Celestine Valentine e Ajesh Binki. “Terra!” dà quindi conto delle diverse versioni dell’accaduto con testimonianze, interviste e documenti.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting