TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 16 febbraio 2014

stasera-isola-dei-famosiTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – L’Oriana, miniserie, biografica, con Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni. Prima puntata, anticipazioni e trama » 

21.05 – Boss in incognito, docu-reality, conduce Costantino Della Gherardesca, Anticipazioni »

21.10 – Ulisse – Il piacere della scoperta, doc, storia, conduce Alberto Angela. Anticipazioni »

21.10 – L’Isola dei Famosi, reality show, conduce Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini. Anticipazioni »

21.10 – Transporter 3, film, azione, Francia 2008. Regia: Olivier Megaton – Cast: Jason Statham, Natalya Rudakova, Francois Berleand, Robert Knepper.

Trama: Frank Martin, specialista in consegne rischiose, e’ chiamato a una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che e’ vittima di una trappola.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Conan The Barbarian, film, epico, azione, USA 2011. Regia: Marcus Nispel. Cast: Jason Momoa, Rachel Nichols, Stephen Lang

Trama: Cresciuto dal padre come un guerriero, Conan tenta in ogni modo di vendicarne la morte, avvenuta per mano del malvagio Khalar Zym. Quest’ultimo è intanto alla ricerca del sangue di una vergine, per realizzare la profezia di Acheron. Rutilante reboot della celebre saga heroic fantasy

21.15 – I fratelli karamazov di Dostoevskij, teatro

Puntate 5-6-7. Con Umberto Orsini, Salvo Randone, Lea Massari, Corrado Pani – riduzione Diego Fabbri – regia Sandro Bolchi. Il lungo sceneggiato diretto da Bolchi ebbe un successo sia in termini di ascolto (registrando una media di 15 milioni di spettatori a puntata, un record anche per l’epoca, quando ancora la concorrenza televisiva era limitata a due sole reti) che di critica. L’accoglienza fu talmente positiva che ebbe riflessi notevoli anche sulla diffusione del libro da cui la fiction era tratta, che divenne un best seller. Come nel romanzo originale, al centro della storia è la vicenda umana di una famiglia dilaniata dall’interesse materiale, appunto quella dei Karamazov (un padre, Fëdor, e tre figli – Dmitri, Ivàn e Alksej – oltre ad un quarto naturale, Smerdjakov, avuto dal capostipite in seguito ad una relazione con la propria domestica), capace di trasformarsi in un groviglio di vipere.

rai-movie_oriz

21.10 – Deadwood, serie tv, western, con Timothy Olyphant, Ian McShane, Molly Parker

S01E01 – Una città senza legge; S01E02 – Acque profonde: Verso la fine dell’800, lo sviluppo della cittadina di Deadwood fra corruzione, violenza e avidità. Pietra miliare del western televisivo creata da David Milch e per la prima volta proposta integralmente.

rai-premium_oriz

21.10 – Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv, crime, poliziesco

Dopo essere stato in coma per 20 anni, il commissario Mick Brisgau si risveglia ritrovandosi in un mondo completamente cambiato.

21.10 – Il Cliente, film, thriller, USA 1994. Regia: Joel Schumacher – Cast: Susan Sarandon, Tommy Lee Jones, Brad Renfro, Mary-Louise Parker.

Trama: Il piccolo Mark insieme al fratello Ricky ha assistito al suicidio di un uomo e ha purtroppo avuto modo d’essere testimone delle sue ultime rivelazioni. Ora la mafia vorrebbe farlo tacere…

21.10 – Un amore senza tempo, film, drammatico, USA 2007. Regia: Lajos Koltai – Cast: Claire Danes, Meryl Streep, Toni Collette, Vanessa Redgrave, Patrick Wilson.

Trama: Malata di cancro e accudita dalle figlie, Ann Grant Lord rievoca la sua giovinezza: a 24 anni, lanciata nella carriera di cantante, si era recata al matrimonio della sua migliore amica, Lila. Nel weekend aveva conosciuto Harris, un medico ambizioso e carismatico…

21.10 – Grimm, serie tv, horror, crime. Cast: David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell. 

S03E11 – Il bravo soldato: Nick e Hank, incaricati di indagare sull’omicidio di un veterano dell’esercito, vengono a conoscenza di una faida che coinvolge membri dell’esercito e appaltatori militari. Adalind vede un accenno di quello che pensa potrebbe essere il ritorno dei suoi poteri.

S03E12 – Guerrieri: Mentre Rosalee e Monroe pianificano il loro matrimonio, quest’ultimo informa i suoi genitori della sua decisione di sposarsi. Nel frattempo Nick ed Hank indagano su un serial killer che colleziona gli scalpi delle sue vittime e prende di mira solo uomini in uniforme. Juliette riesce infine a mettersi in contatto con la madre di Nick mentre Adalind e’ alle prese con i sospetti del principe Viktor su Sean.

top-crime_logo

21.00 – Wallander II: La vendetta, serie tv, poliziesco, Svezia 2009. Regia: Charlotte Brandstrom – Cast: Krister Henriksson, Lena Endre, Stina Ekblad, Mats Bergman.

Trama: Omicidi e attentati dinamitardi… Una duplice scia di delitti che semina il panico a Ystad. Terrorismo? Chissa’, intanto il Governo invia i Corpi Speciali. Nel condurre le indagini Wallander deve districarsi tra i giornalisti dediti a facili allarmismi e due nuove presenze femminili sul lavoro: il Giudice Istruttore Katarina (a lui gerarchicamente superiore!) e la giovane Isabell, una recluta che rivendica energicamente il diritto alle pari opportunita’…

mediaset-extra_new

21.15 – Scappati con la cassa, intrattenimento, conduce Sabrina Nobile, replica

Il programma propone le storie di truffatori italiani che dopo aver abilmente truffato diverse persone sono fuggiti all’estero facendo perdere le loro tracce. Gli inviati del programma hanno il compito di rintracciarli per dar loro voce in modo che i truffati possano capire e soprattutto sperare in un risarcimento.

21.10 – La famiglia Perez, film, commedia, USA 1995. Regia: Mira Nair. Cast: Marisa Tomei, Alfred Molina, Anjelica Huston, Vincent Gallo

Trama: Dopo oltre vent’anni nelle prigioni castriste dell’Avana un contadino cubano riesce a raggiungere le coste della Florida dove lo stanno aspettando la moglie e la figlia. Ma un errore dell’ufficio immigrazione statunitense gli assegna come moglie una ex prostituta

cielo_new

21.10 – Exploding Sun, film, fantascienza, Canada 2013. Regia di M. Robison, con D.J.Elliott, A.Lemke

Trama: Una nave spaziale in orbita tra la Terra e la Luna perde il controllo e si avvicina al Sole. Gli esiti saranno devastanti.

real-time_logo-new

21.10 – Malattie misteriose, factual, medicina

Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini.

dmax_new

21.10 – I Re Maghi, factual, illusionismo

Seguiamo Magick, Loki e Johnny Blaze mentre viaggiano di citta’ in citta’ per eseguire le loro sorprendenti magie di strada.

21.10 – Magic Camera, factual, illusionismo

Michael Carbonaro e’ un mago, ma la sua vera passione e’ fare scherzi. Michael realizzera’ trucchi divertenti lasciando a bocca aperta passanti e ignari clienti ripresi da telecamere nascoste.

logo_giallo_2014

21.00 – DCI Banks, serie tv, crime drama

Ispirata ai romanzi di Peter Robinson, la serie narra le vicende dell’impavido ispettore di polizia Alan Banks. Sempre a caccia di spietati serial killer, il detective indaga su inquietanti e avvincenti casi di omicidio affiancato dall’esuberante collega Annie Cabbot. Tra crimini familiari e medici dalla dubbia morale, Banks e Cabbot si addentrano nell’oscuro mondo della cronaca nera per indagare persino sulla misteriosa esplosione di una barca: un tragico segreto verrà alla luce portando con sé un atroce delitto.

focus_logo

21.10 – Come funziona l’universo, doc, astronomia

22.10 – I segreti della terra, doc, scienza

21.10 – Ristoranti allo sbando, factual

Willie Degel corre in soccorso di Melissa O’Connell, una moglie, madre e proprietaria del Pepper Jack Grill di Staten Island, New York. Melissa tratta i dipendenti come fossero familiari.

22.00 – Spie al ristorante, factual

A fronte di un calo nei profitti del suo ristorante di Dallas, lo Stroker’s Ice House, Rick dovrà convincere la madre pensionata a riprendere il suo ruolo di manager del locale.

Sentendo molte lamentele circa l’eccessivo rigore del manager (un ex militare), Keith, proprietario del Buttons Restaurant nel Texas, chiede a Charles di indagare.

Cindy, co-proprietaria dello Speisekammer di Alameda, California, teme che le ragazze tedesche in costume tirolese assunte dal suo ex-marito siano deleterie per il locale e contatta Charles per risolvere il problema.

Dopo aver notato la scomparsa di diverse costose bottiglie di vino, Michael, proprietario del Bistrot Baffi di Burien, Washington, si rivolge a Charles.

focus_logo

21.00 – Funeral Party, film

Il funerale di una persona amata sfocia nel caos più completo quando i sentimenti, la gelosia, i parenti acquisiti, gli allucinogeni, i segreti, i desideri e alcuni ricatti si fondono in un’irriverente commedia inglese. La mattina del funerale la famiglia e gli amici del defunto arrivano alla cerimonia portando con sé tutte le proprie ansie personali. Il figlio Daniel, che sogna di sfondare come scrittore, sa di dover affrontare il fratello Robert, un presuntuoso scrittore di successo. La nipote Martha insieme al suo nuovo fidanzato Simon cercano di fare buona impressione sui genitori di lei, ma Simon, durante il tragitto, ingerisce accidentalmente una droga sintetica che gli provocherà delle allucinazioni per diverse ore. Uno sconosciuto, Peter, minaccia di svelare un segreto di famiglia sconvolgente… Proprio quando il caos sembra aver preso il sopravvento nella funzione, Daniel richiama l’attenzione di tutti riuscendo a fare l’elogio funebre che per tutto il film non era riuscito a comporre.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting