TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi, terza puntata, 16 febbraio 2015

Lunedì 16 febbraio alle 21.10 su Canale 5, terzo appuntamento con L’Isola Dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi

Continua la convivenza dei naufraghi su Cayo Paloma, che la scorsa settimana ha accolto la nuova concorrente Cristina Buccino, scelta dal pubblico a casa. In puntata scopriremo com’è stato il suo approccio con i nuovi compagni d’avventura. Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, invece, proseguono la loro vita su Playa Desnuda, affrontando con coraggio la vita selvaggia che gli sta riservando.

Con Alvin, in collegamento dall’Honduras, Rocco Siffredi e Alex Belli si sfideranno nella prova leader, per aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare il rischio eliminazione.

Scopriremo poi chi tra i due nominati di questa settimana, Charlotte Caniggia e Valerio Scanu, dovrà abbandonare l’#Isola. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

Patrizio Oliva, eliminato della scorsa puntata, sarà presente in studio con Alessia Marcuzzi per commentare e raccontare la sua permanenza sull’Isola e le ragioni che secondo lui hanno portato alla sua eliminazione.

Come sempre, con Alessia Marcuzzi in studio ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier, pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti dell’#Isola.

Il sito ufficiale è www.isola.mediaset.it e l’applicazione gratuita Mediaset Connect è scaricabile all’indirizzo www.mediasetconnect.it. L’hashtag ufficiale del programma è #isola.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting