TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Servizio Pubblico di Michele Santoro, puntata del 12 febbraio 2015 (ospiti e temi)

Giovedì 12 febbraio 2015, ore 21.10 su La7, torna Servizio Pubblico di Michele Santoro

Ecco gli argomenti della puntata intitolata La terra dei cachi roventi:

Il 7 novembre del 2013, ospite di Servizio Pubblico, l’attuale Premier Matteo Renzi aveva detto che se eletto segretario del Pd il suo primo atto sarebbe stato una visita nella terra dei fuochi per “dire, noi non stiamo nei nostri circoli ma affrontiamo” i problemi reali. La visita di Renzi – diventato nel frattempo segretario del Pd ed anche Presidente del Consiglio – c’è stata ma gli impegni elettorali presi, “lo Stato ci porti l’esercito, l’associazionismo e riporti la parola legalita’” ancora non sono realtà e le mamme della Terra dei fuochi chiedono al Premier di non essere abbandonate. Al giro di boa del primo anno di Governo Renzi, “l’Italia è il Paese di chi ci prova”, come ha detto ieri il Presidente del Consiglio, oppure resta il Belpaese delle molte promesse e dei pochi fatti?

Tra gli ospiti della puntata: Luigi Di Maio vicepresidente della Camera e deputato del Movimento 5 Stelle, Ermete Realacci parlamentare del Pd e presidente della Commissione Ambiente della Camera, la conduttrice televisiva Licia Colò (Tv 2000) e l’oncologo Umberto Tirelli.

Con Santoro ci saranno anche Marco TravaglioVauro e Gianni Dragoni.

LEGGI ANCHE:

Servizio Pubblico è trasmesso anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it e su www.ilfattoquotidiano.it.

COME RIVEDERE SERVIZIO PUBBLICO: Su www.serviziopubblico.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting