TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 11 febbraio 2015

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

20.30 – 65° Festival della Canzone Italiana, Sanremo 2015, evento musicale, conduce Carlo Conti con Emma, Arisa e Rocio Muñoz Morales. Anticipazioni »

21.10 – Immortals, film, epico, fantastico. Regia: Tarsem Singh Dhandwar. Cast: Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke, Kellan Lutz

Trama: Grecia, 1228 a.C.: il malvagio re Iperione (Mickey Rourke) vuole liberare i Titani per punire gli dei che non avevano salvato la sua famiglia. Quando gli uomini del sovrano uccidono Aethra (Anne Day-Jones), la madre del giovane Teseo (Herry Cavill), giura vendetta. E le divinità si schierano dalla sua parte.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Il Segreto, telenovela, con Loreto Mauleon e Jordi Coll. Anticipazioni e trama »

21.10 – Trainspotting, film, drammatico, UK 1195. Regia: Danny Boyle – Cast: Ewan Mcgregor, Ewen Bremner, Johnny Lee Miller, Robert Carlyle.

Trama: Il giovane Mark Renton scappa per le strade di Edimburgo, inseguito da due guardie di un grande magazzino. Fuggendo perde oggetti rubati. Mark e’ uno di quei ragazzi che hanno rifiutato la schiavitu’ degli oggetti per dedicarsi a una onesta e sincera tossicodipendenza.

21.10 – Major Crimes, serie tv, crime drama, police procedural. Cast: Mary Mcdonnell, Jonathan Del Arco, Phillip P. Keene, Graham Patrick Martin.

S02E11 – Il ragazzo copertina: Mentre qualcuno invia a Rusty lettere minatorie, i detective sono chiamati ad indagare su due omicidi dai risvolti piuttosto inquietanti. L’efferatezza degli omicidi non lascia insensibili neanche Sharon e i suoi uomini, che pure sono da sempre alle prese con crimini di ogni genere. Ma anche moltiplicando i loro sforzi e arrivando presto a scoprire l’identita’ del folle omicida, un giovane di nome Brandon, di bell’aspetto ma dalla mente labile, non riescono ad impedirgli di uccidere una terza volta. Ormai pero’ Sharon sa perche’ Brandon uccide e ha intuito anche chi dovrebbe essere la sua prossima vittima…

S02E12 – Dose di veleno: Due fratelli, studenti di liceo, vengono trovati morti in casa della vecchia nonna. A prima vista sembra una morte per overdose. Ma gli esperti non tardano a capire che si tratta in realta’ di omicidio quando trovano del veleno mischiato alla droga. Grazie a Cooper, un giovane poliziotto infiltrato nella scuola, e’ facile risalire al maggiore indiziato, Ian uno studente che abitualmente riforniva di droga le due vittime. Le impronte trovate sul luogo del delitto e tutta una serie di altri indizi, spostano pero’ l’attenzione del capitano Rayder su Robyn, una giovane insegnante che aveva una relazione con uno dei fratelli uccisi. Intanto Rusty e’ posto di fronte a un dilemma: per la sua sicurezza puo’ scegliere o di andare a studiare in un collegio lontano entrando nel programma protezione testimoni, o di continuare a vivere con Sharon accettando pero’ la stretta sorveglianza della polizia. Alla fine e’ lui a imporre una terza opzione: cercare di far uscire allo scoperto, anche rischiando, lo sconosciuto che continua a mandargli messaggi minatori.

21.10 – Navy Seals (Pagati per morire), film, azione, USA 1990. Regia: Lewis Teague. Cast: Michael Biehn, Joanne Whalley-Kilmer, Charlie Sheen

Trama: I protagonisti di questo film sono i supercombattenti denominati “Seals”, sigla che comprende le parole inglesi corrispondenti a mare, aria e terra. Essi fanno parte dei reparti speciali americani che vengono addestrati in maniera severa. La squadra speciale viene spedita in una base segreta dove un gruppo arabo oltranzista, capeggiato da un certo Ben Shaheed, è in possesso di particolari missili made in Usa

21.10 – The White Queen, serie tv, storica, drammatica. Cast: Rebecca Ferguson, Janet McTeer

S01Eo6: Nel 1464 il trono d’Inghilterra è conteso fra le casate York e Lancaster nella guerra soprannominata delle due rose. Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort simulano e dissimulano, tra inganni e tradimenti, per ottenere il titolo di regina.

21.15 – La libertà di Bernini, doc

Sesta puntata, Bernini e la città (1655-1669): La cometa di Cristina di Svezia brilla sulla Porta del Popolo; dieci angeloni planano sul ponte, di fronte alla Mole Adriana; una foresta di colonne avvolge Piazza San Pietro. Bernini la reinventa Roma, interagisce con gli spazi, mischia le carte, confonde verità e finzione, interno ed esterno. La Cattedra piantata nell’abside di San Pietro come una visione del Paradiso; un imperatore romano, Costantino, che cavalca nei corridoi del Vaticano; un elefante, alle spalle del Pantheon, si carica un obelisco sulla groppa. Di più: Bernini disegna gli interni come se fossero spazi aperti e gioca con la luce: al centro della Sala Ducale, nel cuore del Vaticano, un gruppo di angeli bambini sventolano un ampio panneggio e la chiesa di S. Andrea al Quirinale si muove come una vorticosa spirale. Vero e falso, realtà e rappresentazione, sono ormai categorie dello spirito.

rai-movie_oriz

21.10 – Pericolosamente bionda, film, commedia, USA 2008. Regia: Steve Miner. Cast: Jessica Simpson, Vivica A. Fox, Steve Guttenberg

Trama: Attraente e un po’ svampita, circondata da tirapiedi e profittatori, la bella e bionda Megan Valentine vede la propria carriera di attrice arenarsi lentamente nella palude di scelte sbagliate. Un incidente stradale, del quale rimane vittima incolume, la conduce al ripensamento e a una svolta esistenziale: arruolarsi nell’esercito degli Stati Uniti…

rai-premium_oriz

21.10 – Cesare Mori: il prefetto di ferro, miniserie, biografica

Il ritratto di un eroico protagonista della lotta al fenomeno mafioso. L’ideale continuatore dell’azione di Joe Petrosino, il poliziotto italo americano che per primo contrastò la mafia.

21.10 – L’uomo del giorno dopo, film, avventura, USA 1997. Regia: Kevin Costner – Cast: Kevin Costner, William (Will) Patton, James Russo, Lorenz Tate. 

Trama: E’ l’anno 2013: il mondo e’ stato devastato da una guerra nucleare. Un uomo solitario, dopo essere stato prigioniero degli Holnisti, un gruppo filonazista salito al potere, si finge postino e diventa l’unica speranza per l’intera popolazione.

21.10 – Parlami d’amore, film, commedia, Italia 2007. Regia: Silvio Muccino – Cast: Silvio Muccino, Aitana Sanchez-Gijon, Carolina Crescentini, Andrea Renzi. 

Trema:  Sasha e’ nato sotto una cattiva stella. I genitori tossici lo hanno isolato crescendolo in una comunita’ di recupero e, alla loro morte, lo hanno lasciato in un limbo di dolore. Costretto ad abbandonare il centro dopo la dipartita del direttore – l’unica persona nella quale riponeva la sua fiducia – Sasha fatica a trovare il suo posto nel mondo.

21.10 – Ancora più scemo, film, commedia, USA 1997. Regia: Jonathan Lynn – Cast: Michael Richards, Jeff Daniels, Rip Torn, Charlize Theron.

Trama: Charlie, un giovane avvocato, sta per sposare Tiffany, anche se non e’ innamorato di lei. Durante la festa di addio al celibato si ubriaca a tal punto, da non poter andare in tribunale il giorno dopo per un’udienza. Decide cosi’ di farsi sostituire da Richard, un suo amico attore. Fuori dal tribunale Charlie incontra Billie, la cameriera dell’addio al celibato…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Christopher Meloni, Mariska Hargitay, Richard Belzer, Dann Florek.

S13E03 – Fratelli di sangue: Ella, tredicenne, sviene durante una recita scolastica. Gli insegnanti scoprono cosi’ che e’ incinta di due mesi. Le indagini sulla sua gravidanza porteranno ad una famiglia molto potente…

S13E04 – Prove inconfutabili: Una giovane ballerina viene violentata da un uomo con il tatuaggio dello Yin Yang sul collo. La detective Rollins e’ convinta si tratti dello stesso stupratore seriale che colpiva in Georgia e che, con la sua squadra, ha cercato di incastrare per anni…

mediaset-extra_new

21.15 – Tu si que vales, talent show, con Belen Rodriguez e Francesco Sole, replica

Il nuovo show di canale 5 dove il tempo e’ sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Piu’ un quarto giudice a sorpresa.

21.10 – La regina dei castelli di carta, film, thriller, Svezia 2010. Regia: Daniel Alfredson. Cast:  Noomi Rapace e Michael Nyqvist

Trama: Dopo uno scontro quasi letale con Zala, Lisbeth Salander, con l’immancabile aiuto di Mikael Blomkvist, dovrà difendersi dalle accuse di omicidio e dal complotto orditole contro.

cielo_new

21.10 – 100 gradi sotto zero, film, catastrofico, USA 2013. Regia di R. Braunstein, con J.Fahey, S.Malakul Lane

Trama: Cambiamenti climatici estremi stanno distruggendo il Pianeta. Un gruppo di scienziati cerca di impedire l’avvento di una nuova era glaciale.

real-time_logo-new

21.10 – Cougar Wives: l’amore non ha età, doc

Ep.2 ‘Molto pericolosa’ – Jane, 59 anni, e suo marito 27, litigano costantemente. In seguito, incontriamo Loma, 70 anni, che indossa dei reggiseni leopardati per attrarre giovani… cucciolotti!

Ep.3 – Kathy, 54 anni, esce con un venticinquenne da quando il suo ex l’ha sostituita con una nuova modella. Jeraldine, 90 anni, si diverte e vive la sua bellissima vita con il suo amante latino.

dmax_new

21.10 – Come è fatto il cibo, doc, factual

22.00 – Wild Chef, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime drama.

Serial investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.10 – Origins: la storia delle invenzioni, doc, storia, scienza

21.40 – Inside Mercedes, doc, tecnologia

22.05 – Come è fatto, factual

21.10 – Resort da incubo, factual

Con l’aiuto di telecamere nascoste, Shane Green individua i problemi che affliggono il New Perry Hotel. Gli spazi comuni sono pieni di spazzatura e il ristorante è gestito in maniera inadeguata: riuscirà Shane a scuotere dal suo torpore il proprietario?

22.00 – Restaurant impossible, factual

Lo chef Robert Irvine è diretto sulle coste del New Jersey per trasformare non uno ma ben due locali devastati dall’uragano Sandy.

21.10 – Marco Paolini racconta: Il Milione, teatro

Marco Paolini porta su laeffe un racconto divertente sull’amore per la città di Venezia e sul suo veicolo più nobile: la lettera. Quello di Paolini ne “Il Milione – Quaderno veneziano” è un atipico racconto della Serenissima descritta da un bellunese, uno di campagna, per dirla come i veneziani apostrofano chiunque non viva in laguna. Il racconto di Venezia, dei suoi canali (“Quella che scorre nei canali a Venezia non è acqua, è un brevetto della Montedison”), dei ponti, dei campi (“Venezia è il contrario di Siena, dove c’è un campo e tante piazze, a Venezia c’è una piazza e tanti campi”), del “collo di imbuto del turismo mondiale: il ponte di Rialto”, e naturalmente del suo più illustre cittadino, Marco Polo. “Uno che non era come Colombo, che dove andava conquistava”. Un racconto di storia e un racconto d’amore, quello di Paolini su Venezia, un po’ in dialetto e un po’ in italiano, un po’ ironico e un po’ struggente. Alla maniera di Paolini insomma, uno dei migliori animali da teatro viventi.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting