TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 10 febbraio 2015

stasera-hells_kitchen_italiaProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

20.30 – 65° Festival della Canzone Italiana, Sanremo 2015, evento musicale, conduce Carlo Conti con Emma, Arisa e Rocio Muñoz Morales. Anticipazioni »

21.10 – The Blacklist, serie tv, poliziesco, crime drama. Cast: James Spader, Megan Boone, Ryan Eggold.

S01E16 – Mako Tanida: Un criminale giapponese, Mako Tanida, appena evaso da una prigione, uccide ad uno a uno i componenti della task force guidata da Ressler che qualche anno prima lo aveva catturato e aveva ucciso suo fratello. Fedele a un antico rituale dei samurai, Tanida obbliga le sue vittime a togliersi la vita con un coltello. Prima è la volta di Sam, poi quella di Pete. Restano Jonica e lo stesso Ressler.

S01E17 – Ivan: Il furto compiuto da uno sconosciuto della Skeleton Key, un prezioso congegno elettronico ancora in via di sperimentazione da parte dell’NSA, mette Liz sulle tracce di un fantomatico terrorista russo: nome in codice Ivan.

S01E18 – Milton Bobbit: Liz, grazie al determinante aiuto che le fornisce sempre Red, inizia a fare luce sul mistero che avvolge il marito Tom. Ormai è sempre più convinta che egli non sia quello che sembra, soprattutto da quando lei ha scoperto che Jolene Parker era legata a filo doppio con lui, e che soprattutto non era una supplente di scuola elementare come voleva far credere.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – La leggenda di Al, John e Jack, film, commedia, Italia 2002. Regia: Aldo Baglio, Giovanni Storti – Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Aldo Maccione. 

Trama: Aldo, Giovanni e Giacomo interpretato tre killer mafiosi italo-americani Al, John e Jack, piuttosto imbranati: i pasticci che combinano sono una continua fonte di imbarazzo per il boss che li ha ingaggiati. Un giorno, pero’, commettono un errore di troppo e sono costretti a nascondersi per non essere uccisi dalla mafia, mentre Al ha persino perso la memoria.

21.10 – The Flash, serie tv, supereroi, azione. Cast: Grant Gustin, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker.

S01E04 – Captain Cold: Un furgone portavalori viene attaccato da una banda di malviventi e il Detective West scopre, grazie all’aiuto di Barry, che il capo della banda e’ Leonard Snart, rinomato criminale intenzionato ad impossessarsi di un prezioso diamante. Tocchera’ a Barry Allen risolvere la situazione. Sfortunatamente, Snart trova il modo di annullare i superpoteri di Allen ed indebolirlo. Nel frattempo West preferisce non parlare della relazione tra Iris e il suo partner Eddie. Flash e Snart, ribattezzato da Cisco “Capitan Cold”, si confrontano in un combattimento epico.

22.00 – Arrow, serie tv, supereroi, azione. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell, David Ramsey.

S03E04 – Il mago: Tutti vogliono vendetta per la morte di Sara. Nyssa e’ convinta che sia stata uccisa da Malcolm Merlyn. Oliver, pero’, dopo un incontro faccia a faccia, crede nell’innocenza di Merlyn e decide di proteggerlo. Quest’ultimo, una volta salvata la figlia Thea dal rapimento da parte di Nyssa, ritiene che sia stato Ra’s Al Ghul ad aver assassinato Sara. Lance e’ ignaro della morte della figlia mentre si forma una strana alleanza tra Laurel e Nyssa, desiderose di vendicare con il sangue la morte di Sara. Ra’s al Ghul non gradisce la protezione di Oliver Queen a Merlyn e pensa ad una guerra della Lega contro Arrow.

21.10 – L’esorcista, film, horror, USA 1973. Regia: William Friedkin – Cast: Ellen Burstyn (Mc Rae), Max Von Sydow, Lee J. Cobb, Kitty Winn.

Trama: Ispirato ad una storia realmente accaduta a Washington, il film parla di Regan McNeil, una ragazzina di 12 anni che viene posseduta dal demonio. Sua madre chiede ad un prete esperto in psichiatria di fare qualcosa…

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – El Gringo, film, azione, arti marziali, USA 2012. Regia: Eduardo Rodríguez. Cast: Scott Adkins, Yvette Yates, Christian Slater

Trama: In fuga per i deserti messicani con una borsa carica di dollari, un uomo arriva nella sonnolenta cittadina di El Fronteras, dove dovrà misurarsi con l’avidità della malavita e della polizia locali. Pulp movie indipendente dalle accese tinte Tex-Mex

21.10 – L’amante inglese, film, drammatico, Francia 2009. Regia Catherine Corsini. Cast: Kristin Scott Thomas, Sergi López, Yvan Attal, Bernard Blancan.

Trama: Annoiata dalla sua vita borghese, una donna sposata decide di tornare a lavorare. L’incontro con un operaio fa esplodere una passione irresistibile…

rai-movie_oriz

21.10 – The Hurt Locker, film, guerra, USA 2008. Regia: Kathryn Bigelow. Cast: Jeremy Renner, Anthony Mackie, Brian Geraghty.

Trama: Nell’Iraq travolto dalla guerra, una squadra speciale dell’esercito USA è impegnata a disinnescare gli ordigni disseminati dalla Jihad. Al suo interno la figura di spicco è quella del sergente William James: nel mezzo dell’orrore mantiene i nervi saldi e un atteggiamento di apparente indifferenza. Insieme al pari decorato Sanborn e allo specialista Eldridge, si trova al centro delle azioni più spericolate e rischiose.

rai-premium_oriz

21.10 – Cesare Mori: il prefetto di ferro, miniserie, biografica

Il ritratto di un eroico protagonista della lotta al fenomeno mafioso. L’ideale continuatore dell’azione di Joe Petrosino, il poliziotto italo americano che per primo contrastò la mafia.

21.00 – Coraggio… Fatti ammazzare, film, poliziesco, USA 1983. Regia: Clint Eastwood – Cast: Michael Currie, Paul Drake, Jack Thibeau, Pat Hingle.

Trama: Harry Callaghan e’ sulle tracce di una donna che sta eliminando uno ad uno tutti gli uomini che anni prima hanno violentato lei e la sua sorella. Quest’ultima, a causa dello choc subito, e’ rimasta invalida…

21.10 – Amore 14, film, commedia, Italia 2009. Regia: Federico Moccia – Cast: Beatrice Flammini, Veronica Oliver, Flavia Roberto, Raniero Monaco Di Lapio.

Trama: La quattordicenne Carolina impegnata a districarsi tra la scuola, gli amici e il rapporto, spesso conflittuale, con i suoi genitori, si trova improvvisamente alle prese con i turbamenti legati al primo amore, Massimiliano…

21.10 – 8 mile, film, drammatico, USA 2002. Regia: Curtis Hanson – Cast: Eminem, Kim Basinger, Brittany Murphy, Mekhi Phifer.

Trama: Nella Detroit del 1995 c’e’ una strada che divide la citta’ dalla periferia e i bianchi dai neri. Proprio lungo questa via, pero’, si fa strada Jimmy Smith Jr. (Eminem) per cui l’hip hop e’ l’unico modo per sentirsi ancora vivo. Insieme ai suoi amici da vita ad un gruppo per cercare di dare una svolta alla sua esistenza..

top-crime_logo

21.00 – Golden Boy, serie tv, poliziesca, crime drama. Cast: Theo James, Kevin Alejandro, Chi Mcbride, Al Sapienza.

S01E03 – Segreti incoffessabili: Nell’appartamento di un quartiere popolare vengono trovati i corpi di due ragazzi: uno dei due e’ morto e l’altro e’ grave. Uno fa parte di una banda mentre l’altro no. I detective cercano di incastrare il colpevole, impresa non facile visto che non si fidano nemmeno l’uno dell’altro.

S01E04 – Una vita esemplare: Un poliziotto viene ucciso. Clark gestisce il caso e scopre, con l’aiuto di Owen, che la vittima aveva una doppia vita in cui i colleghi rivestivano un ruolo fondamentale.

mediaset-extra_new

21.15 – L’Isola dei Famosi, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Hell’s Kitchen Italia, factual

1′ Stagione Ep.9 – Un vero Chef deve saper cucinare qualunque ingrediente, dai piu’ tradizionali e prelibati ai piu’ rari e complicati: sara’ questo il tema della sfida a squadre che segnera’ in positivo e in negativo il percorso di molti cuochi. La squadra vincitrice avra’ un aiuto fondamentale per affrontare il servizio, che sara’ a tema Thailandese.

1′ Stagione Ep.10 – Prova in esterna in uno dei templi della gastronomia italiana, nel centro di Milano. Le squadre si sfidano usando materie prime di altissima qualita’. Il prestigio e l’eleganza caratterizzano anche il servizio, che prevede alcune novita’ nel menu e in sala.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa cercasi, factual, docu-reality

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

dmax_new

21.10 – Ed Stafford: duro a morire, factual, natura, avventura

22.00 – Bear Grylls: Celebrity Edition, factual, natura, avventura

logo_giallo_2014

21.00 – Redrum, factual, crime, docu-fiction

Titolo mitologico per tutti gli appassionati del crime perché evoca un capolavoro del genere come Shining di Stanley Kubrick. E’ la nuova serie investigativa in cui lo spettatore può seguire il racconto di un omicidio al contrario, seguendo passo dopo passo le indagini dei detective, le testimonianze delle persone coinvolte, le intercettazioni della polizia e risalendo a ritroso fino alla verità.

focus_logo

21.05 – Unexplained Files, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

Scopriamo le verità che si nascondono dietro alcune delle più grandi e storiche leggende della Storia in “A caccia di miti”. Dalla ricerca condotta dai nazisti per scovare il Sacro Graal, agli americani a caccia del tesoro dei pirati in Vietnam; dal mistero delle miniere del Re Salomone fino alla ricerca dell’arca di Noè da parte dei cristiani, sveliamo i segreti che da sempre si celano dietro le più straordinarie e folli cacce al tesoro dell’epoca moderna. Tra mito e realtà, azione e avventura, seguiamo la sorprendente e affascinante ricerca di oggetti preziosi che hanno fatto la Storia dell’umanità.

21.10 – Operazione casa, factual

Deryk Marcaccini affida a Amy Matthews e ai suoi ‘Renovation Raiders’ l’incarico di realizzare un restyling a sorpresa per la cucina della moglie: il tutto in sole cinque ore!

22.00 – Nuova casa a sorpresa, factual

Sotto copertura, i cugini accolgono l’appello di una comunità locale e preparano una sorpresa per l’undicenne Johnny Volpe e la sua famiglia, a cui rinnoveranno tutto il primo piano di casa.

21.00 – Luci nella notte, film

Tratto da un libro di George Simenon, Luci nella notte è un thriller fatto per lo più di bui, silenzi e di tempi quasi letterari. Una strada, un’automobile, una coppia. Antoine e Helene discutono mentre si dirigono verso la colonia dove prenderanno i figli. Antoine però ha bevuto: uno, due, tre, quattro bicchieri e si immerge in discussioni di ogni tipo. Nel frattempo la radio annuncia l’evasione di un pericoloso criminale. Quando all’ennesima pausa sulla strada Antoine si ferma per bere un bicchierino, Helene se ne va, nel buio.


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting