TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ballarò, puntata del 10 febbraio 2015 (anticipazioni e ospiti)

ballaro_massimo-giannini_rai3

Martedì 10 febbraio 2015, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show di Rai3 condotto da Massimo Giannini

La puntata si intitola “In questo mondo di ladri”, ecco i temi che verranno affrontati:

Al centro della puntata le tante forme di “malapolitica”, quello sperpero di denaro pubblico a vantaggio delle caste in netta antitesi con la crisi economica che attraversa il Paese.

Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri: il sindaco di Torino Piero Fassino (Pd), il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai Roberto Fico (M5S), il capogruppo Ncd alla Camera Nunzia De Girolamo, il presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, il ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina (Pd), e i giornalisti Sergio Rizzo del Corriere della Sera e Maurizio Belpietro direttore di Libero.

Nel corso della puntata intervista in esclusiva tv per l’Italia a Michel Houellebecq, autore di “Sottomissione”, romanzo ambientato in una ipotetica Francia del 2022, in cui un musulmano vince le elezioni presidenziali, battendo il Fronte Nazionale di Marine Le Pen.

In chiusura, Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica ”Il Candidato”, intitolato “Il rapimento”.

La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda,  tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

LEGGI ANCHE:

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting