TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 13 febbraio 2015

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Rete 4, dal lunedì al venerdì ore 20) della settimana dal 9 al 13 febbraio 2015.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Centovetrine viene trasmessa anche su Novela (canale 34, Mediaset Extra). Ogni mattina alle ore 9.45 andrà in onda la puntata trasmessa in prima visione la sera precedente su Rete 4.

Lunedì 9 febbraio 2015 

Jacopo ha chiuso il suo cuore a Fiamma, ma ora e’ tormentato. Rowena coglie al volo l’occasione: lo invita a seguirla e lasciarsi il passato alle spalle. Damiano mette Gaia alle strette, vuole scoprire perche’ si ostina a non andarsene e quello che scopre complica ulteriormente le cose. Vincent si appresta a scendere in pista per la vittoria, mentre nella sua famiglia gli antichi rancori sembrano definitivamente sanati.

Martedì 10 febbraio 2015

Jacopo intuisce che suo padre e Rowena gli nascondono qualcosa. Chiede un incontro chiarificatore alla donna ma al posto di Rowena si presenta Fiamma, che tenta di riconquistarlo. Complice la festa della vendemmia, Viola si trova immersa in clima di nostalgia a Serralunga. Bastera’ a riavvicinarla a Brando? In modo molto originale, Cecilia cerca di “mettere sotto pressione” Gaia, per indurla a confessare la tresca con Damiano, ma la finta cugina ha la coscienza pulita.

Mercoledì 11 febbraio 2015

Jacopo affronta Rowena e scopre cosi’ il piano suo e di Sebastian per incastrare Carol. Brando e Viola devono constatare che il loro amore e’ giunto al capolinea e la condivisione delle attivita’ di Serralunga e’ ormai impossibile. Damiano continua a imbattersi in ostacoli sempre piu’ assurdi che gli impediscono di dire la verita’ a Cecilia… lei pero’ e’ sempre piu’ convinta della relazione tra il marito e Luana.

Giovedì 12 febbraio 2015

Con una brillante trovata, Sebastian e Jacopo riescono a far avere a Rowena la sua eredita’. Viola propone di vendere la sua parte di Serralunga ad Adam, che prende una decisione basata sul cuore… Cecilia vuole cogliere Gaia e Damiano in flagrante, quindi lascia libera la villa, per poi sorprenderli insieme. Damiano riuscira’ a spiegarle che e’ caduta in un equivoco?

Venerdì 13 febbraio 2015

La vendetta su Carol e’ imminente: ma Jacopo riuscira’ a godersela, ora che Fiamma e’ in procinto di partire? La storia tra Alba e Adam si sta facendo seria… ma lui e’ realmente cambiato? Finalmente, Cecilia capisce che il marito e Gaia non hanno una relazione, ma fara’ penare il povero Damiano prima di perdonarlo per le sue bugie!

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting