TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 29 gennaio 2015

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Un passo dal cielo 3, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill. Quarta puntata, anticipazioni e trama » 

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Hannah Arendt, film, biografico, storico, Germania 2011. Regia: Margarethe von Trotta. Cast: Barbara Sukowa, Axel Milberg, Janet McTeer, Julia Jentsch, Ulrich Noethen.

Trama: Scappata dagli orrori della Germania nazista, la filosofa ebreo-tedesca Hannah Arendt nel 1940 trova rifugio insieme al marito e alla madre negli Stati Uniti, grazie all’aiuto del giornalista americano Varian Fry. Qui dopo aver lavorato come tutor universitario ed essere divenuta attivista della comunità ebraica di New York, comincia a collaborare con alcune testate giornalistiche…

21.10 – Flight, film, drammatico, USA 2012. Regia: Robert Zemeckis – Cast: Denzel Washington, Don Cheadle, Kelly Reilly, John Goodman. 

Trama:  Denzel Washington interpreta Whip Whitaker, un esperto pilota di linea che, in seguito a una catastrofe ad alta quota, riesce miracolosamente a far atterrare il suo aereo, salvando cosi’ le vite di quasi tutti i passeggeri a bordo. Subito dopo l’atterraggio, Whip viene considerato un eroe, ma con il passare del tempo sono piu’ le domande che le risposte a sorgere riguardo chi fosse realmente responsabile dell’accaduto e cosa successe realmente su quell’aereo…

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari con la Gialappa’s Band. I servizi di stasera »

21.10 – Notting Hill, film, commedia, UK 1999. Regia: Roger Michell – Cast: Julia Roberts, Hugh Grant, Hugh Bonneville, Emma Chambers. 

Trama: A Notting Hill il timido William (Grant) e’ proprietario di un negozietto di libri dove un giorno entra Anna (Roberts), diva di Hollywood. E’ subito colpo di fulmine. Una delle commedie romantiche che hanno segnato gli anni ’90.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, conduce Michele Santoro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Teen Wolf, serie tv, teen drama, horror

S01E04 – La vita di Scott McCall, uno studente ai margini della Beacon Hills High School, cambia radicalmente quando una notte viene morso da un lupo mannaro. Il ragazzo si ritrova così a fare i conti con la sua nuova doppia identità, supportato dall’amico Stiles e dal licantropo Derek.

22.00 – Supernatural, serie tv, horror, fantastica

S08E04 – Dopo esser fuggito dal Purgatorio, Dean si unisce nuovamente a Sam. I due fratelli Winchester tornano a cacciare demoni ritrovando al loro fianco anche un ambiguo Castiel. Tra i nemici più potenti da affrontare c’è Abaddon, un cavaliere proveniente dall’Inferno.

21.15 – Petruška, doc, musica

Archi e ponticelli. Michele Dall’Ongaro ci accompagna in un viaggio all’interno della liuteria cremonese.È solo grazie ad un forte spirito di dedizione, ad un livello elevato di professionalità e ad una manualità chirurgica che i Maestri liutai plasmano il legno in sinuosi manufatti.

rai-movie_oriz

21.10 – The Millionaire, film, drammatico, UK/USA 2008. Regia: Danny Boyle. Cast: Dev Patel, Freida Pinto, Saurabh Shukla

Trama: India, nuovo millennio. Jamal Malik, orfano poverissimo proveniente dalla città di Mumbai, tenta la fortuna al quiz televisivo “Kaun Banega Crorepati?” correlativo indiano del nostro “Chi vuol essere milionario?” Giunto a un passo dalla vittoria finale, il ragazzo viene però arrestato dalla polizia con l’accusa di aver imbrogliato. Deve dimostrare la propria innocenza, e per farlo è costretto a raccontare il suo difficile passato, nel quale sono nascoste le motivazioni di tutte le risposte vincenti.

rai-premium_oriz

21.10 – Caccia al re: La narcotici, serie tv, poliziesco

Il vicequestore Daniele Piazza, viene incaricato di guidare la sezione narcotici, dopo aver trascorso molti anni nella sezione antirapina. Daniele vive solo con la figlia Sara, di 17 anni, con la quale ha un bellissimo rapporto.

21.10 – Senza Destino – Fateless, film, drammatico, Ungheria 2005. Regia: Lajos Koltai – Cast: Marcell Nagy, Aron Dimeny, Andras M. Kecskes, Jozsef Gyabronka. 

Trama: Budapest: Köves, 15 anni, vede la sua vita cambiare con l’avvento del nazismo. La popolazione ebrea inizia a essere discriminata, le persone che prima erano vicine alla sua famiglia, prendono le distanze… E poi iniziano le deportazioni ad Auschwitz, Buchenwald e Zeitz…

21.10 – The Carrie Diaries, serie tv, commedia. Cast: Annasophia Robb, Freema Agyeman, Chloe Bridges, Austin Butler.

S01E03 – Maneggiare con cura: Mentre insiste nel sapere perche’ il padre non vuole lasciarla uscire con Sebastian, Carrie frugando tra i suoi fascicoli scopre che il ragazzo era stato cacciato via da una scuola che frequentava in precedenza per aver avuto una relazione con una delle insegnanti e lo racconta alle amiche. Da parte sua Maggie cerca di affrontare il fatto che lei e Walt non torneranno insieme e vuole liberarsi dei ricordi che la legano a lui. Mouse si rivede finalmente con Seth, che riesce finalmente a spiegarle le ragioni del suo allontanamento. Quando Carrie rivela a Sebastian di essere a conoscenza del suo passato, lui decide di non vederla piu’.

S01E04 – La notte di Halloween: Carrie si fa accompagnare da Walt alla festa di Halloween di Larissa. Champagne che scorre a fiumi, droga di tutti i tipi e massima liberta’. Carrie conosce Bennet, che cura una rubrica sui nuovi locali alla moda di New York e rimane molto affascinata da lui. Ma non sa che Bennet e’ gay e alla prima occasione bacia Walt. Walt rimane molto turbato e tornato a casa, decide di tornare con Maggie e fare sesso con lei. Maggie e Mouse vanno alla festa privata di Halloween di Sebastian, e superate le prime perplessita’, si divertono.

21.10 – Attack Force – La morte negli occhi, film, azione, UK/Romania 2006. Regia: Michael Keusch – Cast: Steven Seagal, Lisa Lovbrand, David Kennedy, Matthew Chambers.

Trama: Dopo aver perso la sua squadra d’attacco in un misterioso e brutale agguato, Marshall Lawson (Steven Seagal) decide di indagare sul vero motivo della strage. Presto scopre l’esistenza di un’operazione che le forze armate vogliono tenere segreta anche, a costo di ucciderlo. Lawson non ha nessuna intenzione di arrendersi e promette a se stesso di vendicare i compagni persi. L’inferno sta per scatenarsi…

21.00 – Bones, serie tv, crime drama, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, T. J. Thyne.

S08E08: Alcuni resti umani vengono ritrovati da un artista di strada in una macabra circostanza. Mentre Angela e’ affascinata dall’artista, Booth, nel tentativo di far luce sul caso, si ritrova a fare l’attore comico ad una “open night”.

S08E09: In una serra abbandonata vengono ritrovati i resti di un quattordicenne la cui morte risale a circa un paio di anni prima. Data la giovane eta’ della vittima, Brennan e i suoi colleghi non riescono ad evitare il coinvolgimento emotivo. Ricostruendo i vari scenari possibili si evince che la morte e’ avvenuta in seguito ad una bravata di Colin (questo il nome della vittima), una delle tante con le quali il giovane cercava di far colpo sui suoi amici e soprattutto su Miranda della quale era innamorato.

mediaset-extra_new

21.15 – La sai l’ultima, intrattenimento, replica

La divertente gara a colpi di barzellette condotta da Lorella Cuccarini e Massimo Boldi

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati

cielo_new

21.10 –  Nine Lives, film, azione, USA 2004. Regia di D. Carson, con W.Snipes, J.Obradors

Trama: A causa di alcuni gravi equivoci, un ex militare e’ ritenuto pericoloso, e per neutralizzarlo gli iniettano un potente allucinogeno. Che lo rende incapace di distinguere realta’ e fantasia.

real_time_logo2014

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Affari a quattro ruote, factual

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Un cucciolo in famiglia, doc, natura

22.05 – Wildest, doc, natura

21.10 – Stanze da sogno, factual, lifestyle

Carter Oosterhouse entra in uno spettacolare night club domestico, in un casinò privato, in un salotto fuori dal comune a Carmel, Indiana e infine nello straordinario complesso sportivo di una famiglia del Texas.

22.00 – Resort da incubo, factual

Servendosi di telecamere nascoste, Shane Green scopre ciò che non va al Monte Villa Inn in Colorado. Osserverà un barista ubriacarsi sul lavoro e rubare alcolici: riuscirà Shane a estirpare queste cattive abitudini prima che il Monte Villa Inn se ne vada in fumo?

21.10 – World Wars – Il mondo in guerra, doc, storia

1914-1945: trent’anni che hanno segnato la nostra storia. Due conflitti mondiali, l’avvento dei regimi totalitari, la crisi e la rinascita della democrazia in Europa. laeffe rivive questi trent’anni attraverso gli occhi degli uomini che hanno deciso le sorti dell’umanità, prima partecipando alle battaglie, poi prendendo in mano il potere: Benito Mussolini, Winston Churchill, Charles de Gaulle, Adolf Hitler, Franklin Delano Roosevelt, il primo ministro giapponese Hideki Tojo, i generali MacArthur e Patton. Una grande produzione televisiva arricchita da studiosi ed esperti e impreziosita dal contributo di numerose personalità politiche come l’ex Presidente del Consiglio Mario Monti, l’ex premier inglese John Major, il generale Colin Powell, l’ex Segretario della difesa USA e capo della CIA Leon Panetta.

 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting