Giovedì 29 gennaio 2015, ore 21.10 su La7, torna Servizio Pubblico di Michele Santoro.
Ecco gli argomenti della puntata intitolata “Il Prezzo“:
Chi sarà il nuovo Presidente della Repubblica? Ma soprattutto quale sarà l’asse politico vincente per eleggere il nuovo Capo dello Stato? Quello tra Renzi e Berlusconi, i nazareni? Oppure Renzi potrà essere costretto a rompere con Berlusconi e a scegliere un candidato non condiviso? E se fosse invece Berlusconi a rompere con Renzi, ci potrebbe essere un finale di partita imprevedibile che comprometterebbe l’immagine vincente del Presidente del Consiglio?
Tra gli ospiti della puntata: i giornalisti Giuliano Ferrara (ormai ex direttore de Il Foglio, affidato al giovane Claudio Cerasa) e Gad Lerner, che tornano a dar vita alla coppia più celebre del talk politico in tv. Con loro ci saranno la deputata di Forza Italia Mara Carfagna e Giuseppe Civati del Partito Democratico.
Con Santoro ci saranno anche Marco Travaglio, Vauro e Gianni Dragoni.
LEGGI ANCHE:
- Servizio Pubblico: ascolti disastrosi per il ciclo autunnale »
- Ascolti dei talk show, stagione 2014/2015 »
- Sarà l’ultima stagione di Servizio Pubblico »
Servizio Pubblico è trasmesso anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it e su www.ilfattoquotidiano.it.
COME RIVEDERE SERVIZIO PUBBLICO: Su www.serviziopubblico.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione.