TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene, puntata del 29 gennaio 2015 (anticipazioni)

le-iene_2014-2015Giovedì 29 gennaio 2015, alle ore 21.10 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata stagionale de Le Iene show. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). 

Alcuni servizi della puntata: 

Intervista esclusiva a Carolina Kostner, squalificata dal tribunale anti doping per 16 mesi. La campionessa di pattinaggio ha aiutato a sottrarsi ad un controllo antidoping  l’ex fidanzato Alex Schwazer, trovato poi positivo all’Epo.

Luigi Pelazza si è recato nei Balcani, dove ha intervistato un ex imam kosovaro, ora appartenente ad Al-Nusra – come chiamano Al Qaeda in Siria -,  la stessa organizzazione di coloro che hanno rivendicato l’attentato al periodico satirico parigino Charlie Hebdo.

Qualche giorno fa il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si è dimesso e poco dopo è scattato il “Toto Quirinale”, ma tutti i possibili pretendenti in questi giorni hanno sempre mostrato un profilo basso e si sono tenuti in disparte. Sembra proprio che in pochi vogliano diventare Presidente della Repubblica. Ma è veramente così? Avranno il coraggio di giurare di non voler ricoprire quel ruolo davanti alla telecamera delle Iene? Filippo Roma è andato a chiederlo a Raffaele Cantone, Franco Marini, Romano Prodi, Dario Franceschini, Mario Monti, Piero Fassino, Stefano Rodotà, Walter Veltroni, Antonio Martino, Roberta Pinotti e Pierluigi Bersani.

Mauro Casciari torna ad occuparsi del caso di Riccardo Magherini, il quarantenne fiorentino morto in Borgo San Frediano nella notte tra il 2 e il 3 marzo 2014 durante un fermo della polizia. Le Iene provano a ricostruire quanto accaduto e a far luce su alcuni aspetti, come il “buco” temporale di 25 minuti che intercorre da quando il giovane esce dall’Hotel St. Regis a quando è stato avvistato da un testimone sul Ponte Vespucci.

Ideatore e capo-progetto de Le Iene è Davide Parenti.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting