TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 26 al 31 gennaio 2015

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 26 al 31 gennaio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa, sabato ore 16 circa.



TRAME DELLA SETTIMANA

Raimundo si riprende in modo miracoloso, come previsto da Donna Francisca, e la cosa desta dei sospetti terribili in Alfonso. Fervono i preparativi per le nozze di Maria e Fernando, nozze che verranno celebrate da Padre Gonzalo. Nel frattempo, Mariana non smette di indagare su Fernando e Soledad torna dal suo viaggio, piu’ splendente che mai.

Soledad, completamente cambiata nel fisico e nello spirito, ritorna a Puente Viejo destando lo stupore di tutti. Maria e Fernando sono nel pieno dei preparativi del loro matrimonio, ma la ragazza comincia a nutrire dubbi sul conto del futuro marito e si confida con sua nonna Rosario. L’improvvisa guarigione di Raimundo desta dei sospetti in Alfonso che ne parla con Gonzalo. Tristan chiede a Candela di accompagnarlo al matrimonio di Maria. Gonzalo e’ disperato all’idea di perdere Maria per sempre.

Gonzalo confessa a Don Anselmo di amare Maria. Maria e Fernando continuano i preparativi per le loro nozze. Soledad incontra Olmo e lo tratta con cordiale indifferenza. Mariana cerca Lisardo, l’amico di Fernando che era con lui la sera che aggredirono Maria. Lisardo le promette che le raccontera’ tutto, pero’ in cambio vuole “qualcosa” da lei.

Tutto e’ pronto per il matrimonio di Maria. Gonzalo soffre alla sola idea di dover celebrare la cerimonia, e Don Anselmo e’ costretto ad incoraggiarlo anche durante la messa. Mariana, convinta della colpevolezza di Fernando, si concede a Lisardo per poter ricavare delle informazioni e scopre che quella notte Fernando si era assentato un paio d’ore dalla bisca proprio nel momento dell’aggressione a Maria.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 26 gennaio 2015

Raimundo si riprende in modo miracoloso, come previsto da Donna Francisca, e la cosa desta dei sospetti terribili in Alfonso. Fervono i preparativi per le nozze di Maria e Fernando, nozze che verrano celebrate da Padre Gonzalo.

Martedì 27 gennaio 2015

Mariana non smette di indagare su Fernando e Soledad torna dal suo viaggio, piu’ splendente che mai. Soledad, completamente cambiata nel fisico e nello spirito, ritorna a Puente Viejo destando lo stupore di tutti. Maria e Fernando sono nel pieno dei preparativi del loro matrimonio, ma la ragazza comincia a nutrire dubbi sul conto del futuro marito e si confida con sua nonna Rosario.

Mercoledì 28 gennaio 2015

L’improvvisa guarigione di Raimundo desta dei sospetti in Alfonso che ne parla con Gonzalo. Tristan chiede a Candela di accompagnarlo al matrionio di Maria. Gonzalo e’ disperato all’idea di perdere Maria per sempre. Gonzalo confessa a Don Anselmo di amare Maria. Maria e Fernando continuano i preparativi per le loro nozze. Soledad incontra Olmo e lo tratta con cordiale indifferenza.

Giovedì 29 gennaio 2015

Mariana cerca Lisardo, l’amico di Fernando che era con lui la sera che aggredirono Maria.

Venerdì 30 gennaio 2015

Lisardo promette a Mariana che le raccontera’ quello che e’ accaduto la sera in cui e’ stata aggredita Maria, ma in cambio vuole “qualcosa” da lei. Tutto e’ pronto per il matrimonio di Maria. Gonzalo soffre alla sola idea di dover celebrare la cerimonia, e Don Anselmo e’ costretto ad incoraggiarlo anche durante la messa. Mariana, convinta della colpevolezza di Fernando, si concede a Lisardo per poter ricavare delle informazioni e scopre che quella notte Fernando si era assentato un paio d’ore dalla bisca proprio nel momento dell’aggressione a Maria.

Sabato 31 gennaio 2015

Francisca continua ad avvelenare Raimundo. Lui ha una ricaduta ed Anselmo inizia ad avere seri dubbi in propositoo. Quintina si e’ chiusa in camera dopo che suo zio Rogelio ha provato a portarla via da Puente Viejo. Hipolito cerca in ogni modo di ringraziare Mauricio per avergli dato lezioni di boxe, ma Mauricio mostra, come al suo solito, il suo lato freddo ed insensibile.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting