TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame, puntate dal 19 al 23 gennaio 2015

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Rete 4, dal lunedì al venerdì ore 20) della settimana dal 19 al 23 gennaio 2015.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 19 gennaio 2015 

Fiamma ammette con Jacopo di aver baciato Velasco, ma giura che quel bacio non ha significato niente. Jacopo pero’ non riesce a darsi pace e aggredisce il rivale. Viola ha perso il figlio che lei e Brando hanno desiderato per anni, ma non trova le parole per condividere questo dolore con Brando che ignora quanto e’ accaduto. Intanto si avvicina la data del processo di Marcello, e Milo continua ad esserne tenuto all’oscuro delle colpe del padre.

Martedì 20 gennaio 2015

Fiamma non perdona Jacopo per il suo comportamento aggressivo e, nel cercare di distrarsi, viene intercettata da Velasco che riesce a farla ubriacare. Emma si e’ costituita per l’aggressione a Cedric, ma Ettore non crede che lei sia colpevole ed e’ disposto a fare di tutto pur di farla uscire di prigione. Marcello si e’ messo in un gran pasticcio con suo figlio ed ora l’unico modo per uscirne e’ confessargli di essere sotto processo per truffa.

Mercoledì 21 gennaio 2015

Fiamma, ubrica, finisce tra le braccia di Velasco e l’arrivo a sorpresa di Jacopo sembra segnare la fine del loro matrimonio. Ettore, convinto dell’innocenza di Emma, fa cercare nel fiume l’arma del delitto. Ma prima di poterla ritrovare, accade qualcosa che gli fa capire chi e’ il vero colpevole. E’ arrivato il fatidico giorno per Marcello e per Milo: padre e figlio affronteranno la loro battaglia.

Giovedì 22 gennaio 2015

Jacopo, furioso con Fiamma per il tradimento, lascia la Villa. Ma mentre la ragazza vive il dramma di questa separazione, riceve da Velasco una proposta inaspettata. Ettore rivela i suoi sospetti a Vincent: ha in mente un piano che potrebbe finalmente ripristinare la verita’ e scagionare Emma. Marcello ha affrontato il processo a testa alta, ora l’ultima prova da superare e’ riconquistare la fiducia di suo figlio, ma le sorprese non sono finite.

Venerdì 23 gennaio 2015

Penelope ammette di essere stata lei a colpire Cedric. Finalmente la verita’ viene a galla, Emma e Vincent si ritrovano sotto l’ala protettrice di Ettore. Viola continua a tenere nascosto a Brando di aver perso il bambino. Fiamma rifiuta di partire con Velasco perche’ ama suo marito, ma con Jacopo la frattura sembra ormai insanabile.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting