TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 21 gennaio 2015

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – L’angelo di Sarajevo, miniserie, drammatica, con Beppe Fiorello. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

20.55 – Inter – Sampdoria, calcio, Tim Cup (Coppa Italia), ottavi di finale

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Il Segreto, telenovela, con Jordi Coll e Loreto Mauleon. Anticipazioni e trama »

21.10 – Viaggio nell’isola misteriosa, film, avventura, USA 2012. Regia: Brad Peyton – Cast: Dwayne Johnson, Michael Caine, Josh Hutcherson, Luis Guzman. 

Trama: Il giovane esploratore Sean Anderson intraprende insieme ad Hank, il compagno di sua madre, una pericolosa spedizione organizzata per ritrovare suo nonno, scomparso durante l’esplorazione di un’isola sperduta. Ad accompagnarli in questa nuova avventura ci saranno un buffo pilota di elicottero e la sua bella e peperina figlia, che dara’ loro del filo da torcere…

21.10 – Major Crimes, serie tv, crime drama, police procedural. Cast: Mary Mcdonnell, Jonathan Del Arco, Phillip P. Keene, Graham Patrick Martin.

S02E05 – Altra identità:  Mentre Provenza e il resto della squadra stanno indagando sull’omicidio di uno spacciatore, Rodney Harwood, Sharon riceve una visita inattesa. Jack, il marito da cui vive separata da tempo, ha deciso di trasferirsi nuovamente a Los Angeles, con la segreta speranza di essere di nuovo accolto in casa da lei. Intanto, le indicazioni dell’unico testimone, il dr. Field, un medico del pronto soccorso che ha tentato di prestare le prime cure a Rodney, spingono la Crimini Maggiori ad indirizzare le indagini verso il mondo del traffico di droga. Ma le sorprese non mancano….

S02E06 – La colpa di essere diversa: Quando Michelle, una tredicenne transessuale, viene trovata morta, i sospetti ricadono su Lewis Gates, un giovane bullo che l’aveva molestata pochi giorni prima per la sua diversita’. Con il proseguire delle indagini, pero’, emerge una verita’ agghiacciante…

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, conduce Daria Bignardi. Anticipazioni e ospiti di stasera »

21.10 – The White Queen, serie tv, storica, drammatica. Cast: Rebecca Ferguson, Janet McTeer

S01Eo3: Nel 1464 il trono d’Inghilterra è conteso fra le casate York e Lancaster nella guerra soprannominata delle due rose. Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort simulano e dissimulano, tra inganni e tradimenti, per ottenere il titolo di regina.

21.15 – La libertà di Bernini, doc

Terza puntata, Il padron del mondo (1623-1644): Le api cominciano a sciamare sul cielo di Roma nel 1623, quando Maffeo Barberini diventa papa col nome di Urbano VIII. Le api sono il simbolo dei Barberini e Urbano è il papa che apre a Bernini le porte della città, facendolo lavorare prima in una chiesetta di periferia, Santa Bibiana, poi nella sua residenza romana, Palazzo Barberini; infine nella Basilica di San Pietro, dove gli commissiona il grande Baldacchino, che sovrasta l’altare e la tomba del primo apostolo; la crociera, nel cuore della basilica, dove Bernini mette in opera una grandiosa messinscena; quindi la propria tomba, che Gian Lorenzo realizza reinventando una tradizione che affondava le sue radici nel genio di Michelangelo.

rai-movie_oriz

21.10 – One for the money, film, commedia, USA 2012. Regia: Julie Anne Robinson. Cast: Katherine Heigl, Jason O’Mara, Debbie Reynolds.

Trama: New Jersey, nuovo millennio. La vita della bella Stephanie sta prendendo una scorciatoia per l’inferno: appena licenziata da commessa in un importante grande magazzino le resta un conto in banca prosciugato e una scarsa quantità di opzioni lavorative. Così decide di proporsi per un posto nell’agenzia di depositi cauzionali del cugino. Purtroppo il primo caso assegnatole e quello del suo ex fidanzato Joe, poliziotto italoamericano accusato di aver ucciso a sangue freddo uno spacciatore. Riuscirà Stephanie a dimostrane l’innocenza?

rai-premium_oriz

21.10 – Jo, serie tv, giallo

La storia racconta il lavoro del detective della squadra omicidi Jo Saint-Clair, uomo dal carattere risoluto e dai modi bruschi, ma dotato di grandi capacità intellettive, utili a risolvere i casi di omicidio che minacciano Parigi. Per le sue indagini si avvale della collaborazione del giovane investigatore Marc Bayard e di Karin, una suora laica che gli offre preziosi consigli. Alle vicende investigative si affiancano anche quelle personali del tormentato poliziotto.

21.10 – Wyatt Earp, film, western, USA 1994. Regia: Lawrence Kasdan – Cast: Kevin Costner, Dennis Quaid, Gene Hackman, Mark Harmon. 

Trama: La vita le lotte e gli amori del grande eroe del West Wyatt Earp, rappresentante della legge al limite della legalita’.

21.10 – Streetdance, film, sentimentale, drammatico, UK 2010. Regia: Max Giwa, Dania Pasquini – Cast: Nichola Burley, Richard Winsor, Charlotte Rampling, Rachel Mcdowall. 

Trema: Un gruppo di ballerini di strada si ritrovano a dividere la sala prove con alcuni ballerini classici…

21.10 – Molto incinta, film, commedia, USA 2006. Regia: Judd Apatow – Cast: Katherine Heigl, Seth Rogen, Leslie Mann, Paul Rudd.

Trama: Alison ha davanti a se’ una carriera brillante, Ben passa le sue giornate con gli amici inventando stupidi passatempi. Dopo una notte insieme, Alison aspetta un bambino: i due hanno nove mesi per imparare a conoscersi e creare un rapporto..

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S12E21 – Riparazioni: Una giovane insegnante, Catherine Harrison, viene aggredita nella propria camera da letto. Inizialmente la donna accusa Kevin, un ragazzo di colore con disturbi mentali fratello della sua coinquilina. Kevin, pero’, viene scagionato e Catherine punta il dito contro Dwight, il fornitore di frutta e verdura della sua scuola. Ma il vero scontro, in tribunale, avverra’ fra Grant e Lorna, rispettivamente il nonno di Catherine e la madre di Dwight, che, si scoprira’, si erano gia’ conosciuti molti anni prima…

S12E22 – Un padre modello:  Il ritrovamento di un bambino di due mesi, Jasper, fa aprire un’inchiesta su Dede Aston, professionista in carriera e madre adottiva del neonato. Le indagini si spostano su Ken Turner, economista di Wall Street che intrattiene una relazione con Dede e con la tata del bambino, Imelda. Il comportamento di Ken e’ sospetto e le perplessita’ aumentano …

mediaset-extra_new

21.15 – Tu si que vales, talent show, con Belen Rodriguez e Francesco Sole, replica

Il nuovo show di canale 5 dove il tempo e’ sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Piu’ un quarto giudice a sorpresa.

21.10 – Chef per un giorno, talent show

Talent show culinario: in ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo veste i panni dello chef per proporre e cucinare due antipasti, due primi piatti, due secondi piatti e due dessert a sua scelta per i clienti di un ristorante, aiutato da uno staff di cuochi professionisti.

cielo_new

21.10 – La terrazza sul lago, film, drammatico, USA 2008. Regia di N. LaBute, con S. L.Jackson, P.Wilson

Trama: Un afroamericano decide di rendere la vita impossibile ai nuovi vicini di casa, che odia perche’ sono una coppia ‘mista’.

real-time_logo-new

21.10 – Il nostro piccolo grande amore, factual, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

dmax_new

21.10 – Come è fatto il cibo, doc, factual

22.00 – Wild Chef, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime drama. S04E19,20

Serial investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.10 – Origins: la storia delle invenzioni, doc, storia, scienza

21.40 – Inside Mercedes, doc, tecnologia

22.05 – Come è fatto, factual

21.10 – Reastaurant impossible, factual

Lo chef Robert Irvine è diretto a Mason, Ohio per cercare di salvare la Pizzeria Aponte, il cui proprietario Tony lavora nella ristorazione dall’età di 11 anni ed è in tutto e per tutto un ragazzo del Jersey, soprattutto nel carattere.

Lo chef Robert Irvine pesterà qualche piede a Kokomo, Indiana, quando cercherà di aiutare la famiglia Duncan a salvare il loro Ducky’s Family Restaurant, il locale che gestiscono da 33 anni. Gli impietosi giudizi di Robert sul cibo terrificante e sulla gestione caotica non sono semplici da accettare…

21.10 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner

Gad Lerner si rimette in viaggio per raccontare l’Italia e gli italiani. Nuove inchieste e approfondimenti per raccontare un paese in piena trasformazione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting