TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 19 al 24 gennaio 2015

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 19 al 24 gennaio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.10 circa, sabato ore 16 circa, mercoledì in prima serata (ore 21.10).



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 19 gennaio 2015

Maria cede alla richiesta di Fernando e, mentendo, dice ai suoi familiari che la dichiarazione che fece pubblicamente, in merito alla sua relazione segreta con Padre Gonzalo, non era altro che una menzogna affinche’ Gonzalo non venisse giustiziato. Successivamente, Maria e Fernando informano Emilia e Alfonso che intendono sposarsi al piu’ presto. Gonzalo vuole che vengano riaperte le indagini per la violenza a Maria, ma Fernando lo minaccia per farlo desistere. Francisca e Raimundo iniziano a convivere. Pedro viene nominato nuovo sindaco di Puente Viejo.

Martedì 20 gennaio 2015

Mariana e’ preoccupata per le imminenti nozze tra Maria e Fernando perche’ non si fida di quest’ultimo, in quanto non vuole cercare l’aggressore di Maria, al contrario di Gonzalo. Fernando intende invitare moltissima gente al matrimonio. La tradizione vuole che siano i genitori della sposa a pagare e Alfonso ed Emilia, nonostante siano consapevoli delle difficolta’, insistono per occuparsene loro. Fernando, allora, va da Donna Francisca per informarla che in questo modo il matrimonio sara’ giudicato da tutti ridicolo e la convince, inoltre, a chiedere a Maria di tornare alla villa.

Mercoledì 21 gennaio 2015

POMERIGGIO: Soledad ormai e’ partita da giorni e di lei non si sa piu’ niente. Olmo e’ convinto che Mariana gli nasconde qualcosa e cerca di farla parlare minacciandola. Quintina e’ sempre piu’ inquieta e spaventata. Hipolito e’ preoccupato, ma lei inventa solo una serie di scuse per non farlo stare in pensiero. Francisca ha perdonato Maria e le chiede di tornare a vivere alla Villa. Maria rifiuta, quindi Francisca cerca di convincere Emilia a lasciar andare sua figlia…

PRIMA SERATA: Fernando, pur conoscendo la difficile situazione finanziaria di Alfonso ed Emilia, accetta che i futuri suoceri si accollino le spese del matrimonio sperando in questo modo di ridicolizzarli. Fernando, inoltre, chiede a Francisca di convincere Maria a tornare alla villa. Soledad ormai e’ partita da giorni e di lei non si sa piu’ niente. Olmo è convinto che Mariana gli nasconde qualcosa e cerca di farla parlare minacciandola. Quintina e’ sempre piu’ inquieta e spaventata. Hipolito e’ preoccupato, ma lei inventa solo una serie di scuse per non farlo stare in pensiero. Candela accetta l’invito di Tristan per cenare insieme, ma una volta arrivata all’incontro resta sorpresa nel trovare anche Gonzalo. Roque non si da’ pace visto che Olmo continua a corteggiare Pia. Ne parla con Fernando e lui a sua volta ha una discussione accesa con il padre. Intanto Mariana vuole aiutare padre Gonzalo a scoprire chi ha violentato Maria. A Gonzalo viene il dubbio che sia qualcuno che la ragazza conosca.

Giovedì 22 gennaio 2015

Dopo aver sentito al telefono la voce di suo zio Rogelio, Quintina non riesce a darsi pace, e qualsiasi rumore la fa spaventare e la fa vivere in uno stato di perenne ansia. Olmo e’ convinto che Mariana abbia notizie su Soledad e chiede a donna Francisca di imporre a Mariana di parlare. Mariana vuole aiutare padre Gonzalo a scoprire chi ha violentato Maria. A Gonzalo viene il dubbio che sia qualcuno che la ragazza conosca. Dopo una spiacevole discussione, Mariana inizia ad insospettirsi di fronte al comportamento possessivo di Fernando.

Venerdì 23 gennaio 2015

Gonzalo e Mariana continuano ad indagare sull’aggressione subita da Maria. Don Anselmo teme possibili ripercussioni per il giovane parroco che ha deciso di opporsi a Donna Francisca. Tristan e’ preoccupato per Soledad perche’ le notizie ottenute finora non lo rincuorano: teme che la sorella possa tentare di nuovo un gesto disperato. Pia affronta coraggiosamente Olmo dicendogli che non vuole piu’ avere a che fare con lui, e poi chiede a Roque di perdonarla…

Sabato 24 gennaio 2015

Roque capisce i propri sbagli ed e’ felice di riaccogliere Pia. Ma Olmo Mesia non accetta il rifiuto e aggredisce Pia nel negozio di Candela. Fernando non perde occasione per far pesare a Gonzalo il suo imminente matrimonio con Maria che si sente molto a disagio. Ma Fernando la mettera’ alla prova con una richiesta davvero crudele…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting