Mercoledì 21 gennaio 2015, ore 21.10 su La7, nuovo appuntamento con Le Invasioni Barbariche, il talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi.
Nella scorsa stagione (gennaio-aprile 2014) gli ascolti non sono stati proprio entusiasmanti: la media si è fermata a 943.000 spettatori con uno share pari al 4.17%. La scorsa settimana gli spettatori sono stati soltanto 830.000 e lo share si è fermato al 3.82%
Ospiti delle interviste barbariche di questa puntata saranno: Giuliano Ferrara, direttore de Il Foglio; il calciatore Lilian Thuram; Silvia Layla Olivetti, italiana convertita all’Islam e fondatrice del Movimento per la tutela dei diritti dei Musulmani; Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi; il regista Dario Argento; Joe Bastianich, giudice di Masterchef.
In questa stagione, al programma parteciperanno anche i protagonisti di Radio Shock, un programma di interviste in radio curato dai pazienti psichiatrici del Centro di Salute Mentale di Piacenza.
Le Invasioni Barbariche saranno visibili anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre all’indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it sarà possibile rivedere le interviste agli ospiti, i momenti cult e le puntate integrali. Gli utenti potranno inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni).