TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 19 gennaio 2014

stasera_scherzi-a-parteTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Che Dio ci aiuti 2, serie tv, commedia, con Elena Sofia Ricci, replicaEpisodi 15 e 16, anticipazioni e trama »

21.05 – Boss in incognito, docu-reality, conduce Costantino della Gherardesca. Anticipazioni »

21.10 – Ulisse – Il piacere della scoperta, doc, storia, conduce Alberto Angela. Anticipazioni »

21.10 – Le Iene presentano: Scherzi a Parte, intrattenimento, conduce Paolo Bonolis. Anticipazioni » ; Il nostro commento: Bonolis e Le Iene resuscitano Scherzi a Parte

21.10 – La furia dei Titani, film, azione, fantastico, USA/Spagna 2012. Regia: Jonathan Liebesman – Cast: Liam Neeson, Gemma Arterton, Sam Worthington, Edgar Ramirez.

Trama: Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, il semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita piu’ tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlioletto di 10 anni, Helius. Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani. Indeboliti pericolosamente dalla mancanza di devozione dell’umanita’, gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani, la cui forza cresce sempre di piu’ e sulla terra si scatena l’inferno.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – ACAB – All Cops Are Bastards, film, drammatico, politico, Italia/Francia 2012. Regia: Stefano Sollima. Cast: Pierfrancesco Favino, Filippo Nigro, Marco Giallini.

Trama: Per Cobra (Pierfrancesco Favino), Negro (Filippo Nigro) e Mazinga (Marco Giallini), essere celerini, agenti della Sezione Mobile, è uno dei lavori più ingrati che possano esistere. Perennemente per la strada e bersaglio continuo dei protagonisti di numerosi episodi di guerriglia urbana, dagli scontri del G8 di Genova ai continui e sanguinosi scontri fuori dagli stadi, i tre sono costretti anche a guardarsi dalla diffidenza dei colleghi della polizia, non sempre favorevoli ai loro metodi spesso violenti e carichi d’odio, e a confrontarsi con una vita privata fortemente compromessa. Un giorno poi, mentre i tre sono impegnati con le loro vite private ormai allo sbando, nella loro sezione arriva Adriano (Domenico Diele), una nuova recluta da addestrare e a cui impartire le regole base dei celerini.

21.15 – Orlando Furioso, teatro

Orlando Furioso di Luca Ronconi, puntate 4-5. Luca Ronconi realizzò per la Rai l’adattamento televisivo, in collaborazione con Edoardo Sanguineti, dell’Orlando Furioso di Ludovico Ariosto, ispirandosi allo spettacolo da lui stesso diretto che fu presentato con straordinario successo al Festival dei Due Mondi di Spoleto nel 1969 e che lo impose all’attenzione internazionale. La versione televisiva del 1975, suddivisa in 5 puntate, restituisce tutta la vena fantastica del poema. Gli effetti scenici sono creati con macchine teatrali, carrelli invisibili, sorprese scenotecniche, come in uno spettacolo di corte del Cinquecento. Tra i moltissimi attori eccellenti: una giovanissima Ottavia Piccolo (Angelica), la straordinaria Mariangela Melato (Olimpia) e Massimo Foschi nel ruolo di Orlando. Le riprese furono realizzate in saloni, scale, soffitte e cortili del Palazzo Farnese di Caprarola ( VT ) e, in misura minore, alle Terme di Caracalla di Roma.

rai-movie_oriz

21.10 – Seminole, film, western, USA 1953. Regia: Budd Boetticher. Cast: Rock Hudson, Barbara Hale, Anthony Quinn.

 

Trama: Florida, 1835. Nel mezzo delle guerre Indiane combattute dagli Stati Uniti contro la tribù dei nativi Seminole emerge la figura carismatica del loro capo Osceola, guerriero e martire, e della sua amicizia e rivalità con il tenente Caldwell. Tra i due gravita la bella Revere, amore giovanile dell’uno e ora invaghitasi dell’altro…

rai-premium_oriz

21.10 – Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv, crime, poliziesco

Dopo essere stato in coma per 20 anni, il commissario Mick Brisgau si risveglia ritrovandosi in un mondo completamente cambiato.

21.10 – Il momento di uccidere, film, thriller, USA 1996. Regia: Joel Schumacher – Cast: Sandra Bullock, Kevin Spacey, Samuel L. Jackson, Matthew Mcconaughey.

Trama: Nel Mississipi, due balordi ubriachi stuprano la figlia di dieci anni di Carl, operaio di colore. Incapace di controllarsi, Carl si fa giustizia da se’, uccide i due colpevoli e viene imprigionato. La difesa viene assunta da Jake, giovane avvocato idealista e di grandi speranze. Jake deve, pero’, scontrarsi con una situazione sociale in cui dominano preconcetti, omerta’, complicita’. Dopo molti tentennamenti, Jake accetta la collaborazione di Ellen, studentessa di legge energica e intraprendente, che si butta nell’impresa in maniera tale da subire poi le vendette di alcuni membri del locale KuKluxKlan. Anche Jake mette a rischio la propria vita e quella della sua famiglia (moglie e figlioletta), perche’ col suo operato e’ andato a toccare gli interessi di diversi membri delle comunita’ del Mississipi. Gli attentati, gli scontri a fuoco, la perdita di tutti i rapporti sociali scoraggiano Jake, che, pero’, all’ultimo, ritrova fiducia grazie all’incoraggiamento di Lucien Wibanks.

21.10 – Solo tu – Only You – Amore a prima vista, film, commedia, USA 1994. Regia: Norman Jewison – Cast: Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Billy Zane, Bonnie Hunt.

Trama: La tavoletta Ouija con cui giocano, da ragazzi, Faith e Larry Corvatch, fratello e sorella, rivela che Damon Bradley e’ l’uomo del destino per la ragazza. Anche la chiromante di un luna park le conferma l’esistenza del misterioso uomo dei sogni…

21.10 – Grimm, serie tv, horror, crime. Cast: David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell. 

S03E03 – Un piatto che va servito freddo: Una serie di scene inquietanti porta Nick e Hank alla resurrezione di una vecchia faida che e’ fin troppo familiare per Nick e Monroe. La notizia della scomparsa di un membro della famiglia reale da inizio ad una serie di mosse. Nel frattempo, nonostante un recente trauma, Nick si ritrova piu’ sano rispetto al normale e Monroe e Rosalee parlano del loro futuro.

S03E04 – L’avventura di una sera: Un incontro casuale tra due ragazze e due ragazzi si trasforma in tragedia quando uno dei due uomini annega misteriosamente. Le indagini portano Nick e Hank a contatto con uno strano mondo acquatico. Intanto Renard riceve da Vienna una foto che conferma la presenza di Adalind.

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S04E11 – Una nuova identità: Annie si trova a Ginevra con una nuova identita’ e riesce a diventare amica di Sana la ex moglie di Henry. In realta’ Sana ha capito che la ragazza ha un legame con Henry e temendo per la sua vita le trova un lavoro nell’ufficio del suo attuale fidanzato David, un uomo d’affari, per poterla tenere d’occhio. Durante una riunione con un uomo d’affari americano per discutere di una speculazione immobiliare, Annie riconosce nell’uomo l’attentatore di Copenaghen. Dopo una colluttazione e il tentativo di far parlare l’uomo la situazione precipita e Annie lo uccide in presenza di Sana alla quale ha dovuto confessare parte della verita’. Nel frattempo, Calder e Auggie, segretamente complici, cercano di raggirare Henry il quale sembra fidarsi di Calder.

S04E12 – Il mostro: Annie, con l’aiuto di Sana, cerca di trovare le prove definitive del coinvolgimento di Henry nell’attentato di Copenaghen.Calder e Auggie, intanto, diffondono un finto pettegolezzo su Henry per minare la sua fiducia in Braitwaithe.Joan diventa sempre piu’ sospettosa nei confronti di Auggie e cerca risposte.Intanto Helen, su richiesta di Arthur e Joan, si reca a Ginevra per seguire Henry e li’ vede Annie, viva.

mediaset-extra_new

21.15 – Un personaggio in cerca d’attore, show, con Enrico Brignano, replica

21.10 – 10 cose di noi, film, drammatico, USA 2006. Regia: Brad Silberling. Cast: Morgan Freeman, Paz Vega, Jonah Hill

Trama: Un attore che si sta preparando per il suo ruolo viene a contatto con la commessa di una drogheria. Da quel momento ciascuno dei due vorrà conoscere il mondo dell’altro.

cielo_new

21.10 – Underworld – Il risveglio, film, horror, fantastico, azione, USA 2011. Regia di B. Stein, M. Marlind, con K.Beckinsale, S.Rea

Trama: La guerriera vampira Selene scopre di essere madre di una quattordicenne, frutto di un ibrido con i licantropi. Si mettera’ sulle sue tracce…

real-time_logo-new

21.10 – Malattie misteriose, factual, medicina

Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini.

dmax_new

21.10 – I Re Maghi, factual, illusionismo

St.1 Ep.1 ‘New York’ – Seguiamo Magick, Loki e Johnny Blaze mentre viaggiano di citta’ in citta’ per eseguire le loro sorprendenti magie di strada. Oggi, il trio e’ a New York, la citta’ dei piu’ grandi maghi del mondo.

21.10 – Magic Camera, factual, illusionismo

St.1 Ep.2 – Michael Carbonaro e’ un mago, ma la sua vera passione e’ fare scherzi. Michael realizzera’ trucchi divertenti lasciando a bocca aperta passanti e ignari clienti ripresi da telecamere nascoste.

logo_giallo_2014

21.00 – DCI Banks, serie tv, crime drama

Ispirata ai romanzi di Peter Robinson, la serie narra le vicende dell’impavido ispettore di polizia Alan Banks. Sempre a caccia di spietati serial killer, il detective indaga su inquietanti e avvincenti casi di omicidio affiancato dall’esuberante collega Annie Cabbot. Tra crimini familiari e medici dalla dubbia morale, Banks e Cabbot si addentrano nell’oscuro mondo della cronaca nera per indagare persino sulla misteriosa esplosione di una barca: un tragico segreto verrà alla luce portando con sé un atroce delitto.

focus_logo

21.10 – Come funziona l’universo, doc, astronomia

22.10 – I segreti della terra, doc, scienza

21.10 – Spie al ristorante, factual

Notando alcune discrepanze nei registri contabili, Stephanie e D-Rock, proprietari del Cheeseburger Baby di Miami, Florida, sospettano che un loro dipendente ed ex-carcerato stia sottraendo denaro dagli incassi. Charles affida alle spie al ristorante Tracy e John il compito di smascherare i colpevoli.

Sentendo molte lamentele da parte dei clienti circa presunti furti e palpeggiamenti durante la speciale serata con cena al buio organizzata una volta al mese al Catharsis di Miami, Florida, Hernan, il proprietario del locale, decide di chiedere aiuto a Charles. Sotto copertura, le spie al ristorante Hollie e Billy scoprono che i dipendenti di Hernan si sono accordati per farsi beffe degli ignari clienti bendati.

L’omonimo proprietario del George’s Restaurant di Miami, Florida, vuole che nel suo locale clienti e dipendenti si sentano bene. Quando scopre gravi ammanchi negli incassi, però, chiede a Charles di investigare.

Dopo avere scoperto un ammanco nelle forniture di chele di granchio, Luis, proprietario del Garcia’s Seafood di Miami, chiede aiuto a Charles. Le spie al ristorante Harry e Carlos scoprono dove va a finire il cibo.

focus_logo

21.00 – Transamerica, film

Transamerica, diretto da Duncan Tucker è un racconto di un ritorno e di un riconoscimento “on the road”, una metafora di un viaggio alla riscoperta di se stessi. Sabrina “Bree” Osbourne, in passato Stanley è una raffinata e colta transessuale che vive in attesa dell’intervento di cambio del sesso. Un giorno riceve una telefonata dal carcere minorile di New York da parte di un certo Toby che dice di essere il figlio di Stanley. Bree, ignara di aver concepito un figlio durante il suo unico rapporto sessuale, avuto quasi vent’anni prima, durante il college, manifesta alla sua psicologa la volontà di non voler conoscere Toby. La dottoressa però costringe Bree a recarsi dal figlio in carcere; Toby ha infatti bisogno di un padre, abusato dal patrigno e precocemente orfano di madre, conduce una vita dissipata e promiscua. Bree pagherà la cauzione e il riscatto di Toby e intraprenderà con il figlio un viaggio di formazione attraverso l’America.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting