TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Seconda Serata, 19 gennaio 2015

seconda_serata_programmi_guida_tv

Guida ragionata ai principali programmi televisivi di seconda serata di lunedì 19 gennaio 2015

I programmi di prima serata sono qui »

Rai1 – Porta a Porta, ore 23.35: Attualità politica in primo piano: confronto fra Stefano Fassina e Maurizio Gasparri.

Rai3 – Gazebo, ore 23.10: La bellissima voce di Ilaria Graziano apre la nuova puntata. Al centro della puntata l’attesissima Social Top Ten, la classifica dei tweet più divertenti della settimana. In studio i commenti sui fatti degli ultimi giorni del giornalista Marco Damilano, le vignette di Marco D’Ambrosio-Makkox, la musica dal vivo di Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo.

Canale 5 – Hostages, ore 23.40 – S01E11 – Informazioni riservate: Duncan chiude in una stanza la famiglia Sanders mentre lui e la sua squadra sono diretti a New York per eliminare i cecchini incaricati di uccidere il presidente Kincaid. Brian si rifiuta di procurare le planimetrie dei tre edifici dai quali il cecchino potrebbe colpire, ma Ellen fa capire a Duncan di essere in grado di ottenerli da Samantha, l’amante di Brian. Grazie alle informazioni di Ellen, Duncan e la sua squadra riescono a localizzare ed eliminare il cecchino e il suo osservatore. Nel frattempo la madre di Nina, Kate, si presenta a casa di Burton dichiarando di voler rendere pubblica la verita’ e la sua storia con Kincaid. Nonostante una certa resistenza iniziale, Burton riesce a persuaderla e farle mantenere ancora il segreto, alla condizione di farle incontrare Nina. S01E12 – Il prezzo della vita: Brian crede di aver trovato il modo per uscire dalla loro condizione di ostaggi coinvolgendo prima la polizia, ma senza ottenere buoni risultati, se non un ricatto da Burton, e infine Nina, la moglie di Duncan.Duncan invece entra in accordi con Blair e Logan, avendo entrambe le parti il medesimo obiettivo. C’e’ solo un contrattempo a ostacolare l’operazione, ma l’agente dell’FBI crede di poterlo rimuovere con l’aiuto di una vecchia conoscenza.Archer inizia a sospettare della lealta’ di Sandrine, cosi’ decide di seguirla per scoprire il suo gioco.

Rete 4 – Terra!, ore 23.55: E adesso? Dopo la strage di Parigi, dopo la grande manifestazione di Place de la République, dopo la prova d’orgoglio di Charlie Hebdo, tornato in edicola per onorare i propri morti e rivendicare la libertà di pensiero, cosa facciamo? Come dobbiamo comportarci di fronte alla minaccia del terrorismo islamico? Dimenticare? Voltare pagina, come abbiamo fatto dopo l’assassinio di Theo van Gogh o le stragi di Londra e Madrid? L’eccidio di Parigi cosa ha significato per l’Islam di casa nostra? Parte da queste domande il primo appuntamento annuale con «Terra!». Gli inviati di Toni Capuozzo sono andati nelle moschee, raccogliendo il rifiuto della violenza terroristica, e a Genova dove è nato e cresciuto Giuliano Delnevo. Con il padre, «Terra!» ha ricostruito la storia di questo ragazzo italiano, convertitosi e morto combattendo in Siria. Sono una cinquantina i foreign fighters che hanno lasciato l’Italia per arruolarsi nelle milizie del radicalismo islamico, pronti a tutto, anche a usare i bambini per farne dei “martiri” o dei feroci assassini. Il settimanale di Retequattro, inoltre, con Staino, torna sulla satira chiedendosi se e quando debba avere dei limiti. Mentre a Parigi, «Terra!» ha raccolto le reazioni all’arresto di Dieudonné, comico in odore di antisemitismo, rinviato a giudizio per alcune espressioni nelle quali la magistratura francese ha ravvisato il reato di apologia del terrorismo.

Italia 1 – Tiki Taka. Il calcio è il nostro gioco, ore 23.10: Nella puntata ospite d’eccezione sarà l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini. In studio, tra gli altri, saranno presenti il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il procuratore Andrea D’Amico e le showgirl Melissa Satta e Melita Toniolo; in collegamento da Roma, Giampiero Mughini. Inoltre, intervista a Charlotte Chantal Caniggia, figlia dell’ex campione argentino Claudio.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting