TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame, puntate dal 12 al 16 gennaio 2015

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Rete 4, dal lunedì al venerdì ore 20) della settimana dal 12 al 16 gennaio 2015.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: Centovetrine su Rete 4, ascolti tragici!

Lunedì 12 gennaio 2015 

Velasco dichiara a Carol i suoi sentimenti per lei, ma la Grimani non reagisce come vorrebbe il bel gigolo’. Intanto Fiamma organizza una serata di beneficienza dove suonera’ il piano assieme a Jacopo. Penelope e Vincent si rivedono e il loro confronto sta per trasformarsi in passione. Damiano, nel tentativo di incastrare Petrovich, viene a sapere che Marcello e’ innocente in merito alle accuse ricevute in gioventu’ di aver truccato le partite di calcio.

Martedì 13 gennaio 2015

Jacopo inizia a essere geloso di Velasco e qualcosa sembra aumentare i suoi sospetti: scopre che Fiamma e Velasco non si sono mai presentati al gala in ambasciata. Nonostante il disprezzo per Penelope, Vincent la salva da un disperato gesto. Adam riceve un avvertimento da Sebastian: se fara’ soffrire Alba per lui saranno guai.

Mercoledì 14 gennaio 2015

Jacopo, avuto la conferma che Fiamma gli ha mentito a proposito della serata passata a Roma con Velasco, fa saltare il concerto al roof garden. A salvare la situazione pero’ e’ proprio Velasco. Sull’onda dell’adrenalina per il pericolo appena scampato, Vincent e Penelope finiscono per fare l’amore. Ma poi il giovane la respinge di nuovo. Cecilia inizia a capire il segreto che si cela nella famiglia Saint Germain e convoca Vincent per un interrogatorio. Mentre Viola e Brando sono chiamati a gestire un’emergenza, il primo appuntamento di Adam e Alba non va esattamente come Vega aveva previsto.

Giovedì 15 gennaio 2015

Vincent, messo alle strette da Cecilia, ammette di sapere del tradimento di Penelope. Questo elemento lo pone al centro dei sospetti, ma anche Ettore e Emma non sono esclusi. Fiamma affronta Velasco: per il bene del suo matrimonio e’ meglio che non si vedano piu’. Viola si convince a raccontare a Sebastian della sua gravidanza, ma proprio in quel momento qualcosa va storto.

Venerdì 16 gennaio 2015

Il tempo stringe e Velasco decide di tentare il tutto per tutto con Fiamma dichiarandole il suo amore. Dopo una giornata passata in ospedale, Viola torna a Serralunga con un segreto che non riesce a rivelare a Brando. Vincent e’ il sospettato numero uno per l’aggressione a Cedric, ma Emma con un gesto inaspettato, rimette tutto in discussione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting