TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 12 al 17 gennaio 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da mercoledì a sabato ore 13.40, doppio episodio) dal 7 al 10 gennaio 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 12 gennaio 2015

Hope (Kimberly Matula) trova Liam (Scott Clifton) a terra, con il viso tumefatto. Wyatt (Darin Brooks) cerca di giustificarsi dicendo di essere stato provocato da Liam che stava dicendo cose tremende su Quinn (Rena Sofer). Hope pero’ e’ infuriata: ritiene la madre di Wyatt responsabile di quello che sta succedendo con Ridge e ha cominciato ad aprire gli occhi, ripensando anche a tutto quello che la donna ha fatto in passato. Quinn e Wyatt sono preoccupati del fatto che Liam approfitti della situazione per riconquistare Hope. La ragazza, in effetti, sembra finalmente aver capito di voler stare con Liam, non potendosi fidare di Wyatt. Intanto ad Abu Dhabi continuano le ricerche di Ridge (Thorsten Kaye). Tutti sperano sia ancora vivo, anche se e’ ancora disperso. Katie (Heather Tom) ed Eric (John McCook) raggiungono Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) e Brooke cerca di consolare e di tranquillizzare la sorella, nonostante sia lei stessa molto scossa.

Martedì 13 gennaio 2015

A Big Bear, Hope (Kimberly Matula) dice a Wyatt (Darin Brooks) che ha scelto di stare con Liam (Scott Clifton). Wyatt cerca di dissuaderla, di convincerla a passare la notte li’, ma Hope non cede. Allora Wyatt le da’ un anello e le chiede di sposarlo. Quinn (Rena Sofer) e Liam si affrontano: lei gli dice che Hope non tornera’ da lui, ma lui e’ sicuro del contrario. Intanto Pam (Alley Mills), alla Forrester, suggerisce a Rick (Jacob Young) di licenziare subito Quinn. Maya (Karla Mosley) dice a Carter (Lawrence Saint-Victor) che e’ preoccupata che Oliver (Zack Conroy) approfitti di Aly. Poi vede i due baciarsi.

Mecoledì 14 gennaio 2015

In attesa di avere notizie sul destino di Ridge (Thorsten Kaye), in casa Forrester si prendono i primi provvedimenti: Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer), ritenuta la responsabile principale del dramma di Ridge, vengono messi alla porta. Questo provochera’ in Wyatt una forte ribellione nei confronti della madre. Hope (Kimberly Matula) decide di mettersi con Liam (Scott Clifton) e i due progettano una vita futura insieme. Aly (Ashlyn Pearce) si relaziona con Oliver (Zack Conroy), ma non si placano i sospetti di Maya (Karla Mosley) sul doppiogioco che, ai suoi occhi, Oliver sta portando avanti ai danni della giovane ragazza.

Giovedì 15 gennaio 2015

Quinn (Rena Sofer) e’ al Bikini con Deacon (Sean Kanan) e lo informa sugli ultimi avvenimenti che riguardano la vita di Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Thorsten Kaye) e Bill (Don Diamont). E gli consiglia di andare a trovare sua figlia Hope (Kimberly Matula), cosa che lui fa. Wyatt (Darin Brooks) va da Liam (Scott Clifton) a consigliargli di non sposare Hope perche’ secondo lui la loro storia non e’ ancora finita. Ma Liam pensa che le sue argomentazioni dipendano solo dal fatto che e’ ancora scioccato dalla rottura con lei e spera che il suo atteggiamento cambi, visto che sono fratelli e che dovranno sempre frequentarsi. Intanto di Ridge nessuna notizia e il capo della squadra di soccorso annuncia che sospenderanno le ricerche.

Venerdì 16 gennaio 2015

Ridge (Thorsten Kaye) si trova in stato confusionale e non ricorda quasi niente del suo rapporto con Katie (Heather Tom). Quasi non ricorda neanche suo figlio R.J. (Mace Coronel). Chiede di tornare presto a casa e il medico da’ a Eric (John McCook), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie la sua approvazione alla partenza. Intanto alla Forrester tutti festeggiano la bella notizia del ritrovamento di Ridge. Ma Justin (Aaron D. Spears) confida a Bill che Ridge, prima di cadere, forse lo ha riconosciuto.

Sabato 17 gennaio 2015

Katie è terrorizzata all’idea che Ridge non ricordi il loro amore. Intanto a casa di Eric fervono i preparativi per una grande festa in onore di Ridge, ma Hope spiega a tutti che lui potrebbe non essere lo stesso uomo di prima. Deacon incontra Quinn al bar e le dice che Ridge è vivo, ma…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting