TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 7 al 10 gennaio 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da mercoledì a sabato ore 13.40, doppio episodio) dal 7 al 10 gennaio 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Mecoledì 7 gennaio 2015

Alla vigilia delle nozze tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Thorsten Kaye) cerca di impedire che l’unione si ufficializzi. Dopo aver scoperto una foto di Bill con Quinn (Rena Sofer), vola a Dubai alla ricerca di Brooke (Katherine Kelly Lang) per informarla del tradimento e riportarla a casa. Ma i preparativi fervono e sembra che niente possa fermare i due futuri sposi….

Giovedì 8 gennaio 2015

Mentre Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), ad Abu Dhabi, stanno per unirsi in matrimonio, Ridge (Thorsten Kaye), avuta dalla stessa Quinn (Rena Sofer) la foto che testimonia il tradimento di Bill nei confronti di Brooke, parte per Abu Dhabi, nel tentativo di impedire il matrimonio. Wyatt (Darin Brooks) teme che la cosa portera’ solo dolore e sofferenza a tutti e rinfaccia alla madre di essere ancora innamorata di Bill…

Venerdì 9 gennaio 2015

Dopo la foto ricevuta da Quinn (Rena Sofer), Ridge (Thorsten Kaye) si e’ precipitato ad Abu Dhabi per fermare il matrimonio tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) e mostra a Brooke la foto che ritrae Bill e Quinn a letto insieme. Poi colpisce Bill con un pugno e costringe Brooke a seguirlo e a salire su di un elicottero. Ma il pilota in realta’ e’ Justin (Aaron D. Spears) che, d’accordo con Bill, fa in modo che Ridge cada fuori dall’abitacolo proprio mentre sorvolano il Golfo Persico. Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincere sua madre, Quinn, che e’ sbagliato comportarsi in questo modo e che teme le ripercussioni per la sua relazione, gia’ in bilico, con Hope (Kimberly Matula). Liam (Scott Clifton), intanto, cerca di convincere Hope, a tornare con lui. Nel frattempo Katie (Heather Tom), all’oscuro di quello che e’ appena successo a Ridge, riceve la telefonata di Brooke….

Sabato 10 gennaio 2015

Il destino di Ridge (Thorsten Kaye) tiene tutti con il fiato sospeso. L’assenza di notizie e il passare inesorabile del tempo fa emergere incomprensioni e pregiudizi covati negli anni. Quinn (Rena Sofer) e’ nell’occhio del ciclone per aver inviato a Ridge la sua foto con Bill (Don Diamont) e per averlo quindi indotto a partire per riprendersi Brooke. Ma Quinn si difende. Ma, mentre Quinn e Liam (Scott Clifton) continuano a litigare tra loro, interviene Wyatt (Darin Brooks) che lo prende a pugni.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting