TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Seconda Serata, 12 gennaio 2015

seconda_serata_programmi_guida_tv

Guida ragionata ai principali programmi televisivi di seconda serata di lunedì 12 gennaio 2015

I programmi di prima serata sono qui »

Rai3 – Gazebo, ore 23.10: La cantante Chiara Civello aprirà la nuova puntata del programma condotto da Diego Bianchi in diretta dal Teatro delle Vittorie. I commenti del giornalista Marco Damilano, le vignette di Marco Dambrosio/Makkox, la musica dal vivo di Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo, la Social Top Ten con la classifica dei tweet più divertenti della settimana e molto altro ancora.

Canale 5 – Hostages, ore 23.40 – S01E11 – Informazioni riservate: Duncan chiude in una stanza la famiglia Sanders mentre lui e la sua squadra sono diretti a New York per eliminare i cecchini incaricati di uccidere il presidente Kincaid. Brian si rifiuta di procurare le planimetrie dei tre edifici dai quali il cecchino potrebbe colpire, ma Ellen fa capire a Duncan di essere in grado di ottenerli da Samantha, l’amante di Brian. Grazie alle informazioni di Ellen, Duncan e la sua squadra riescono a localizzare ed eliminare il cecchino e il suo osservatore. Nel frattempo la madre di Nina, Kate, si presenta a casa di Burton dichiarando di voler rendere pubblica la verita’ e la sua storia con Kincaid. Nonostante una certa resistenza iniziale, Burton riesce a persuaderla e farle mantenere ancora il segreto, alla condizione di farle incontrare Nina. S01E12 – Il prezzo della vita: Brian crede di aver trovato il modo per uscire dalla loro condizione di ostaggi coinvolgendo prima la polizia, ma senza ottenere buoni risultati, se non un ricatto da Burton, e infine Nina, la moglie di Duncan.Duncan invece entra in accordi con Blair e Logan, avendo entrambe le parti il medesimo obiettivo. C’e’ solo un contrattempo a ostacolare l’operazione, ma l’agente dell’FBI crede di poterlo rimuovere con l’aiuto di una vecchia conoscenza.Archer inizia a sospettare della lealta’ di Sandrine, cosi’ decide di seguirla per scoprire il suo gioco.

Cielo – Le ragazze Phnom Phen, ore 23.00: Regia di M. Watson. Ciclo The Body of Sex – Un documentario che indaga la sordida industria del sesso in Cambogia, seguendo le vite di tre ragazzine che sono costrette a prostituirsi. Musiche di Nick Cave e Warren Ellis.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting