TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 19 dicembre 2014

stasera-senza-identitaTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Un mondo da amare, serata evento, con Antonella Clerici e Bruno Vespa

Un viaggio ricco di sorprese tra musica, spettacolo, cucina e tanti ospiti che vedrà in diretta dall’Auditorium della Rai grandi cantanti e artisti come Bocelli, i Modà, Roberto Vecchioni, Cinque Chef internazionali che si confronteranno sui piatti italiani più amati nel mondo,  i ragazzi di Ti Lascio una Canzone e l’Orchestra del Maestro Leonardo De Amicis. Ci sarà anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi che risponderà alle domande di Bruno Vespa, Antonella Clerici e dei bambini. Una serata di festa ma anche l’occasione per capire quanto Milano Expo 2015 sia un momento fondamentale per costruire un mondo migliore.

21.05 – Voyager – Speciale: Sulle Tracce di Maria, doc, intrattenimento, conduce Roberto Giacobbo. Anticipazioni della puntata »

21.05 – Il più bel giorno della mia vita, film, drammatico, Italia 2002. Regia: Cristina Comencini. Cast: Virna Lisi, Margherita Buy, Sandra Ceccarelli, Luigi Lo Cascio. 

Trama: Irene vive nella vecchia villa in cui ha trascorso la vita. Ciò che più le dispiace è che i suoi tre figli non provino per quell’abitazione il suo stesso attaccamento. Sara, la figlia maggiore, dopo la morte del marito vive senza nuovi compagni preoccupata per l’incolumità del figlio Marco. Rita ha invece una bella casa, un marito che l’ama e due figlie, Silvia e Chiara. Ma la donna è insoddisfatta della sua vita tanto che, dalla nascita della secondogenita Chiara non ha più provato piacere nell’avere rapporti con il coniuge. Nella sua vita è entrato poi un veterinario che la affascina. Claudio, il terzo figlio, è un giovane avvocato che vive di nascosto dalla madre la propria omosessualità.

21.10 – Senza Identità, serie tv, drammatica, thriller, Spagna 2014. Regia: Joan Noguera, Kiko Ruiz – Cast: Megan Montaner, Veronica Sanchez, Miguel Angel Munoz, Daniel Grao. Seconda puntata, anticipazioni e trama » 

21.10 – The Musketeers, serie tv, azione, con Howard Charles, Ryan Gage, Luke Pasqualino, Santiago Cabrera.

S01E01 – Amici e nemiciD’Artagnan e il padre sono in viaggio per Parigi e si fermano in una locanda per la notte. Qui Gaudet, una delle guardie di Richelieu, si spaccia per Athos e, durante una rapina, uccide il padre di D’Artagnan. Questi si reca a Parigi per vendicare la morte del padre e uccidere Athos. Ma Athos, che e’ innocente, viene ingiustamente arrestato e D’Artagnan si unisce cosi’ ai moschettieri per scoprire la verita’ e quindi scagionare Athos.

S01E01 – Gioco di prestigio: Vadim finge di organizzare un attentato ai danni dei Reali di Francia per distogliere l’attenzione dal suo vero obiettivo: trafugare il tesoro della corona! Ma il suo piano fallisce miseramente grazie al coraggio dei valorosi Moschettieri e, in particolare, dell’eroico e altrettanto astuto D’Artagnan.

 

21.10 – Scarface, film, drammatico, USA 1983. Regia: Brian De Palma – Cast: Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer, Robert Loggia. 

Trama: Tony Montana (Al Pacino) arriva negli Stati Uniti da Cuba, tentando si spacciarsi per prigioniero politico senza riuscirci. Inizia allora una inarrestabile ascesa nel mondo della malavita. Cinico e spietato, Tony va dritto per la sua strada uccidendo tutti quelli che cercano di sbarrargli la strada. Ma rifiutandosi di compiere un attentato per il boss Sosa (Paul Shenar) per lui cominciano i guai…

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show, satira, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi

21.10 – Age of Dragons, film, azione, fantastico, USA 2011. Regia: Ryan Little. Cast: Danny Glover, Corey Sevier, Vinnie Jones, Sofia Pernas.

Trama: Il giovane fiociniere Ishmael si unisce alla carovana del vecchio Ahab, alla ricerca del prezioso olio di drago. Ma Ahab vuole in realtà soltanto vendicarsi di un grande drago bianco, che lo ha ferito anni prima. Fiabesca trasposizione fantasy del grande classico ‘Moby Dick’

21.10 – Un’ora sola ti vorrei, film, doc, Italia 2002. Regia: Alina Marazzi

Alina Marazzi ha recuperato sessanta bobine di film amatoriali in 16 e 8 mm che raccontano la vita della madre Líseli Hoepli Marazzi, morta suicida nel 1972 a soli 33 anni.

rai-movie_oriz

21.10 – Ancora 48 ore, film, azione, commedia, USA 1990. Regia: Walter Hill. Cast: Eddie Murphy, Nick Nolte

Trama: Bay Area, anni Novanta. Il poliziotto Jack Cates e l’ex detenuto Reggie Hammond si ritrovano per dare la caccia a un misterioso criminale denominato Iceman. Il traffico locale di stupefacenti è nelle sue mani, e Jack gli è stato col fiato sul collo da tempo senza mai riuscire ad agguantarlo. Forse è la volta buona… 

rai-premium_oriz

21.10 – Paura di amare 2, miniserie, drammatica

Trama: Il matrimonio tra Asia e Stefano è alle porte e a casa Loi fervono i preparativi. In questi anni molte cose sono cambiate: Asia è diventata mamma e, una volta laureata, ha iniziato a lavorare come tirocinante presso un ospedale…

21.10 – L’ultima missione, film, poliziesco, Francia 2008. Regia: Olivier Marchal – Cast: Daniel Auteuil, Olivia Bonamy, Catherine Marchal, Francis Renaud.

Trama:  Justine, rimasta orfana dei genitori, brutalmente assassinati, conosce un agente di polizia che presta servizio alla squadra omicidi e del quale diventa amica. Intanto uno dei killer che hanno ucciso i genitori della ragazza viene rilasciato…

21.10 – Una top model nel mio letto, film, commedia, Francia 2006. Regia: Francis Veber – Cast: Gad Elmaleh, Alice Taglioni, Daniel Auteuil, Kristin Scott Thomas.

Trama: Sorpreso da un paparazzo con una stupenda top model, il miliardario Pierre Levasseur si vede costretto a inventare un’ inverosimile bugia: tenta di convincere sua moglie che l’amante non era con lui ma con il povero Pignon. Cosi’ la bella Elena, abituata a vivere nel lusso, si trasferisce nel modesto appartamento di Pignon.

21.10 –  Beetlejuice – Spiritello porcello, film, commedia, fantastico, USA 1998. Regia: Tim Burton – Cast: Alec Baldwin, Geena Davis, Michael Keaton, Jeffrey Jones.

Trama:  Una coppia di felici coniugi fantasmi e’ alle prese con una famiglia di chiassosi e petulanti snob che hanno occupato la loro casa..

21.00 – Longmire, serie tv, crime drama. Cast: Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase

S02E12: Dopo aver ricevuto un dito mozzato alla stazione di polizia, Walt collega questo atto non al nuovo caso di omicidio di cui si sta occupando, ma piuttosto a una rapina a mano armata avvenuta vent’anni prima. Nel frattempo Vic, in preda al panico dal momento che sospetta di essere inseguita, decide di confidarsi con Walt…

S02E13: Walt e Branch si trovano a dover fare squadra quando viene fuori che un apparente suicidio sembra potersi ricollegare all’incidente di Cady e far luce sul alcuni punti ancora oscuri. Nel frattempo, il detective Fales ritorna con alcuni documenti, che costringono Walt ed Henry ad affrontare quello che e’ successo in passato a Denver…

mediaset-extra_new

21.15 –  Così fan tutte 2, sit-com, con Alessia Marcuzzi, Debora Villa

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo 2, factual, con Antonino Canavacciuolo

2′ Stagione Ep.9 – ‘Il Corallo’ Lo Chef Antonino Cannavacciuolo visita il ristorante Il Corallo a Livorno. Aperto da un padre per garantire un futuro ai due giovani figli, dopo un paio d’anni di fortuna il locale versa ora in situazioni critiche e persino i rapporti familiari sono messi a dura prova.

2′ Stagione Ep.8 – ‘Il Circolo dei Pastori’ Al Circolo dei Pastori, sul Lago Maggiore, i prodotti utilizzati in cucina non sono genuini come il nome del ristorante potrebbe suggerire; come se cio’ non bastasse a renderlo un incubo, lo Chef Antonino Cannavacciuolo dovra’ vedersela con uno staff fortemente demotivato e un locale di rara bruttezza.

21.10 – Il boss delle torte – La sfida, talent show, pasticceria, conduce Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Nella terra dei serpenti a sonagli, docu-reality, factual

Seguiamo la vita e le avventure di coraggiosi uomini che si guadagnano da vivere catturando e vendendo serpenti a sonagli in Texas.

22.10 – Io e i miei parassiti, doc, medicina

logo_giallo_2014

21.00 – Deadline – Squadra anticrimine, serie tv, crime, poliziesco

Nel dipartimento prevenzione Crimini della polizia di Berlino, c’è un unità speciale di quattro investigatori altamente qualificati che con le ultime tecnologie e brillanti strategie psicologiche, lavorano contro il tempo nell’affrontare situazioni di crisi per prevenire orribili crimini. I casi sono coinvolgenti ma tragici e pericolosi e la squadra lavora sotto pressione,con grande intelligenza, alla risoluzione di rapimenti, attentati dinamitardi e violenti atti di vendetta.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

22.05 – La storia delle invenzioni, doc, factual

21.10 – Piscine da urlo, factual

Meraviglie moderne, formazioni rocciose dal sapore antico, straordinarie piscine a sfioro e poltroncine nascoste… immagina, puoi! Un tuffo nel mare delle piscine più estreme del mondo, con Cool Pools!

22.00 – Case che non ti aspetti, factual

Vivreste in una centrale termica o, magari, in un vecchio saloon? E, perché no, in un mulino a vento? Vecchi edifici storici trasformati in abitazioni moderne e incredibilmente lussuose: sono le case che non ti aspetti!

21.10 –  Tsunami – Il giorno dopo, film

La mattina del 26 dicembre del 2004, ora locale, un fortissimo terremoto colpisce l’Oceano Indiano, al largo della costa nord-occidentale di Sumatra. L’evento genera uno tsunami di enormi proporzioni: onde alte fino a 15 metri si abbattono sulle coste dell’Indonesia, dello Sri Lanka, dell’India, della Thailandia, della Birmania, del Bangladesh e delle Maldive. Le vittime sono centinaia di migliaia. Questo film, liberamente ispirato a questo fatto di cronaca, ricostruisce la portata di un dramma epocale, immaginando le storie delle persone colpite: una giovane coppia cerca la propria bambina di sei anni dispersa, una moglie cerca il proprio marito, un cameriere thailandese è disperato per la perdita dell’intera famiglia e la distruzione del suo villaggio… ma oltre a quelle dei sopravvissuti, ci sono anche le storie dei funzionari che cercano di far fronte alla situazione e quelle dei giornalisti accorsi sul posto per raccontarla.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting