TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ballarò, puntata del 16 dicembre 2014 (anticipazioni e ospiti)

ballaro_massimo-giannini_rai3

Martedì 16 dicembre 2014, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show di Rai3 condotto da Massimo Giannini

La puntata si intitola “Povera Patria”, ecco i temi che verranno affrontati:

Le scadenze fiscali, la corsa al Quirinale, il braccio di ferro con l’Europa su riforme e lavoro: l’Italia ad una svolta decisiva. 

Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri: il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il Segretario generale nazionale Spi Cgil Carla Cantone, il capogruppo della Lega Nord alla Camera Massimiliano Fedriga, Ernesto Carbone (Pd), l’economista Michele Boldrin e la giornalista Concita De Gregorio (la Repubblica).

All’interno della puntata anche un singolare faccia a faccia tra due cantautori di epoche diverse: Franco Battiato e Marco Castoldi in arte Morgan.

Nel corso del programma andrà in onda il tredicesimo episodio della web serie satirica ”Il Candidato”, intitolato “Senzatetto”, in cui il candidato Piero Zucca, interpretato da Filippo Timi, sarà protagonista di un paradossale collegamento con il Tg3 in cui, a fini esclusivamente elettorali, è prevista  la distribuzione di un pasto caldo per i senzatetto del parco.

La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda,  tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

LEGGI ANCHE:

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting