TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntata di domenica 14 dicembre 2014 (prima serata)

il-segreto_bacio

Domenica 14 dicembre 2014, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata. 

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Domenica 14 dicembre 2014 (ore 21.10)

Gonzalo racconta a Don Anselmo di provare ancora dei sentimenti per Maria; il parroco reagisce molto male. Maria va da Gonzalo e gli chiede di riappacificarsi con Fernando e di tornare ad essere tutti e tre amici. Nel momento del loro incontro arriva il Capitan Herrero che li informa che Lazaro non poteva essere lo stupratore.

Il Capitano Herrero informa tutti del fatto che Lazaro non poteva essere l’aggressore di Maria poiché era stato sottoposto a castrazione come punizione per i crimini commessi. Chiede perciò a Maria di poterla interrogare di nuovo, per scoprire se con il tempo le fosse tornato alla luce qualche nuovo ricordo. Maria decide di accettare, ma poiché la sua famiglia non è d’accordo, chiede aiuto a Gonzalo e incontra il Capitano nella parrocchia. L’interrogatorio, però, non porta a nessun risultato.

Nel frattempo, Candela parla a Rosario, Emilia e Tristan della scomparsa di Pia. Candela viene a sapere che, due giorni prima, Pia aveva fatto visita a Olmo per chiedergli dei soldi, ma che lui l’aveva cacciata via. Mentre Candela, Rosario ed Emilia si trovano nella pasticceria, arriva Evarista, anche lei alla ricerca di Pia. Dopo aver saputo della sua scomparsa, racconta alle donne che Pia è un’assassina e che ha ucciso un bambino. Inoltre dice che, se lei non le avesse dato ciò che le doveva, il giorno dopo sarebbe andata dalla Guardia Civile a denunciarla. Intanto, Don Anselmo cerca di convincere Francisca a perdonare Raimundo e le racconta che lui le ha salvato la vita, ma la donna si dimostra impassibile. Infine, Tristan va a trovare Candela per passare la notte di capodanno con lei. I due brindano alla loro amicizia, mentre Francisca decide di non restituire l’incarico di sindaco a Mauricio e chiede a lui e a Fernando spiegazioni sulla morte di Lazaro.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting