TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 15 al 20 dicembre 2014

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 15 al 20 dicembre 2014. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.10 circa, sabato ore 15.45 circa.



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: 

I libri de “Il Segreto”:

Lunedì 15 dicembre 2014

Donna Francisca è furiosa per l’ingiusto assassinio di Lazaro e intima a Mauricio e Fernando di non farne parola con nessuno. Finalmente Pia viene ritrovata, ma dice di preferire il carcere a una vita di ricatti. Intanto Roque, nonostante il rancore verso la moglie, di nascosto paga Evarista perché sparisca per sempre dalle loro vite. Don Anselmo viene convocato dagli avvocati di Raimundo, ed Emilia teme si tratti di cattive notizie. Ma nonostante i tanti problemi, cerca di aiutare Hipolito nei suoi patimenti amorosi.

Martedì 16 dicembre 2014

Il capitano Herrero interrompe la cena di capodanno in casa Montenegro per proporre che Maria consulti uno psicanalista per ricordare il trauma vissuto. Fernando si infuria, ma Francisca preferisce agire a mente fredda. Dopo qualche ora convoca il capitano per comunicargli il suo imminente trasferimento. Francisca non vuole che il capitano Herrero indaghi sul passato della sua figlioccia Maria e lo minaccia, ma Gonzalo non sembra voler arrendersi e contatta comunque lo psicanalista che possa recuperare i ricordi della ragazza….

Mercoledì 17 dicembre 2014

Hipolito è sempre più disperato e a nulla valgono i tentativi di Dolores per farlo uscire con Mariana; Tristan e Soledad sembrano decisi a riprendere in mano le redini della loro vita mentre Pia si illude per via dell’interessamento di suo marito Roque. Maria decide di sottoporsi alla seduta di ipnosi nonostante la contrarietà di Fernando e Francisca. Inoltre, assieme a Gonzalo, organizza una speciale giornata dell’Epifania….

Giovedì 18 dicembre 2014

Dolores si appassiona alla musica corale, mentre Soledad sembra ormai decisa a partire con Luis….

Venerdì 19 dicembre 2014

Durante la seduta di ipnosi, Maria ricorda che l’uomo che l’ha aggredita le ha strappato il crocifisso che portava al collo. Quel crocifisso era un regalo di Gonzalo, ma quando il capitano Herrero mette la famiglia al corrente di questo ricordo, lei afferma di averlo acquistato durante un viaggio a Madrid. Nel frattempo, Tristan confessa a Gonzalo di provare dell’attrazione per Candela e che questo lo fa sentire in colpa nei confronti di Pepa.  Intanto, Dolores, per consolare Hipolito, riesce a farlo nominare Direttore del coro, mentre Candela perdona Pia e la riaccoglie in casa sua. Infine, Donna Francisca regala a Soledad dei soldi per partire: le due si dicono addio. Soledad porta i soldi a Luis e gli dice che, una volta partiti, si toglierà la vita, e gli chiede di aiutarla a farlo. Olmo, viene a sapere della loro fuga ed è sconvolto, ma Fernando cerca di consolarlo. Quando resta solo, Fernando tira fuori dalla tasca il crocifisso di Maria.

Sabato 20 dicembre 2014 (ore 15.45)

Soledad sta organizzando il viaggio a Parigi con l’intento di porre fine alla sua vita. Chiede a Luis di darle una mano, ma lui rifiuta.Raimundo è tornato a Puente Viejo più depresso che mai. Non vuole né vedere né parlare con nessuno, soprattutto dopo che Francisca si è rifiutata di incontrarlo. Emilia, Tristan e Don Anselmo sono preoccupati che Francisca voglia vendicarsi, ma lei assicura a Emilia che non è sua intenzione farlo. Tra Tristan e Candela pare che stia nascendo qualcosa…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting