TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 13 dicembre 2014

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 9 al 13 dicembre 2014. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da martedì a venerdì ore 16.10 circa, sabato ore 16 circa.



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: 

I libri de “Il Segreto”:

Martedì 9 dicembre 2014

Tutto e’ pronto per il pagamento del riscatto ad Ayala: Raimundo dovra’ ritirare il denaro che gli avvocati di Francisca porteranno, tornare in paese, e rimanere a Puente Viejo mentre un militare in borghese prendera’ il suo posto. Dopo alcune ore di ritardo, Tristan, Pedro e Don Anselmo si rendono conto che Raimundo li ha ingannati ed e’ andato a consegnare il denaro da solo. Francisca informa Ayala che la sua “societa'” con Sebastian non gli portera’ altro che problemi e sfortuna, ma l’uomo non crede alle sue parole. Tristan avvisa Olmo di stare lontano da Soledad e Luis, altrimenti lo buttera’ fuori dalla villa. Piu’ tardi Soledad e Luis si baciano davanti allo stesso Olmo per provocare la sua reazione che arriva tempestiva, ma che non puo’ andare oltre le minacce, perche’ due domestiche sono li’ su ordine di Soledad in veste di testimoni oculari.

Mercoledì 10 dicembre 2014

A quanto pare Quintina e’ solo d’intralcio per gli affari di Rogelio e propone di venderla ai Miranar. Tra Fernando e Gonzalo non corre buon sangue. In paese si discute sulla sepoltura di Lazaro. Tristan, Gonzalo e Don Anselmo vogliono che abbia sacra sepoltura a Puente Viejo, ma non tutti sono d’accordo. Alla fine si giunge ad un accordo e decidono di seppelirlo nel suo paese natale. Raimundo, ad insaputa degli altri, si e’ presentato da Ayala con i soldi del riscatto. Li’ scopre che Sebastian lo ha tradito. Alfonso lo ha seguito di nascosto e ha avvisato la Guardia Civile.

Giovedì 11 dicembre 2014

Candela e’ preoccupata per Pia, in quanto sembra essere tormentata da incubi che alterano il suo umore. Stanca delle continue discussioni e di ricordare gli attimi di violenza vissuti, Maria chiede a Fernando e Gonzalo di dimenticare tutto l’accaduto e di non nominare mai piu’ Lazaro. Hipolito e’ follemente innamorato di Quintina, e anche se i suoi genitori sono contrari, lui e’ piu’ che mai intenzionato a sposarla. Sebastian viene ucciso dalla Guardia Civile mentre minaccia Raimundo con una pistola.

Venerdì 12 dicembre 2014

Tristan trova conforto nelle parole di Candela. Gonzalo nota una certa simpatia tra i due e cerca di parlarne con il padre che cambia subito argomento. Fernando confessa a Maria di aver ucciso Lazaro per amor suo. Anche Francisca e’ soddisfatta della morte del presunto aggressore della ragazza. Soledad avvisa sua madre di aver detto a tutto il paese di essere stata l’amante di Luis. Francisca reagisce male, ma poi, dopo aver parlato con Olmo, decide di stare dalla parte della figlia.

Sabato 13 dicembre 2014 (ore 16)

Gonzalo racconta a Don Anselmo di provare ancora dei sentimenti per Maria; il parroco reagisce molto male. Maria va da Gonzalo e gli chiede di riappacificarsi con Fernando e di tornare ad essere tutti e tre amici. Nel momento del loro incontro arriva il Capitan Herrero che li informa che Lazaro non poteva essere lo stupratore…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting