TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 11 dicembre 2014

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Che Dio ci aiuti 2, serie tv, commedia, con Elena Sofia Ricci, replica. Episodi 3 e 4, anticipazioni e trama »

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – The Grey, film, avventura, USA 2011. Regia: Joe Carnhan. Cast: Liam Neeson, Frank Grillo, Dermot Mulroney

Trama:  L’aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell’Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigidità del clima e un ambiente a loro ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta e i superstiti, con a capo Ottway, decidono di abbandonare il luogo dello schianto per cercare di salvare le loro vite, intraprendendo un viaggio attraverso l’infinita distesa di neve e ghiaccio dell’estremo nord che si rivelerà una frenetica lotta contro il tempo, la natura selvaggia, braccati dai più spietati abitanti di quelle terre desolate.

21.10 – Zelig, intrattenimento, con Alessia Marcuzzi Raul Cremona, ultima puntata

In questa puntata,ospiti d’eccezione: Aldo Giovanni e Giacomo e Mario Biondi. Infine,tra gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Linear4ciak: Ale e Franz, Mr. Forest, Annamaria Barbera, Marta e Gianluca, Nuzzo Di Biase, il Trio Medusa, Antonio Ornano, Maurizio Lastrico e molti altri.

20.20 – Napoli – Slovan Bratislava, calcio, Uefa Europa League

21.10 – Downton Abbey, serie tv, period drama, con Michelle Dockery, Elizabeth McGovern, Hugh Bonneville, Joanne Froggatt e Brendan Coyle

S04E01: E’ il 1922. Sono trascorsi sei mesi dal tragico incidente che e’ costato la vita a Matthew Crawley, e a Downton molti devono fare i conti con quella grave perdita. Mary non e’ in grado neppure di occuparsi del piccolo George che viene affidato notte e giorno a una tata. Isobel piange la scomparsa del suo unico figlio ed e’ solo grazie alla Signora Hughes che ritrova le energie per dedicarsi agli altri. Robert vuole amministrare Downton senza l’aiuto di Mary e deve prendere delle decisioni dolorose per poter pagare le altissime imposte di successione relative alla meta’ della tenuta, che ora e’ passata a suo nipote. La signorina O’Brien abbandona Downton Abbey all’improvviso per andare in India al seguito di Lady Flintshire, lasciando Cora senza cameriera personale. Si trova subito una sostituta: Edna Braithwaite che qualche tempo prima era stata cacciata a causa di una sua relazione, reputata sconveniente, con Branson. Thomas e la tata, la signorina West, sono ai ferri corti…

21.10 – AnnUno, talk show, attualità, conduce Giulia Innocenzi. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – C’era una volta – Once upon a time, serie tv, fantasy. Ideatori: Edward Kitsis, Adam Horowitz. Cast: Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Joshua Dallas, Robert Carlyle.

S03E17, S03E18, S03E19 – L’azione si sposta da Storybrooke all’Isola che non c’è, dove si fa la conoscenza di un inedito Peter Pan. Spazio a streghe provenienti direttamente dal Regno di Oz e a nuovi personaggi come la sirenetta Ariel e la Regina Elsa.

21.15 – Petruška, musica sinfonica

Dall’Auditorium Toscanini di Torino Jakub Hrusa Direttore Viktoria Mullova violino Bedrich Smetana Hakon Jarl, poema sinfonico op. 16 Dmitrij Sostakovi? Concerto n. 1 in la minore op. 77 per violino e orchestra Antonín Dvorák Sinfonia n. 6 in re maggiore op. 60

rai-movie_oriz

21.10 – Voglia di ricominciare, film, drammatico, USA 1993. Regia: Michael Caton-Jones. Cast: Robert De Niro, Leonardo DiCaprio, Ellen Barkin

Trama: Stati Uniti, Anni Cinquanta. Dopo aver rotto con il marito, Caroline si trasferisce nello stato di Washington insieme al figlio Toby e cerca di costruirsi una nuova vita nella piccola città di Concrete. Qui incontra Dwight, con cui si accasa e progetta il matrimonio. Ma la natura dell’uomo, abilmente dissimulata dalle promesse di un’esistenza sicura, è invece dura e assertiva, condizionata da bassa autostima e tendenze all’abuso. Il rapporto fra lui e Toby naufraga quasi immediatamente in una schermaglia senza tregua contro la quale la passività di Caroline può poco o nulla…

rai-premium_oriz

21.10 – Il più grande pasticcere, talent show, Info, Il nostro commento, replica

21.10 – Wonder Boys, film, drammatico, USA 2003. Regia: Curtis Hanson – Cast: Michael Douglas, Tobey Maguire, Frances Mcdormand, Katie Holmes. 

Trama: Grady Tripp, ex ragazzo prodigio e ora professore d’inglese al college, attraversa una crisi esistenziale alla soglia dei cinquant’anni. Alle prese con un romanzo che non riesce a terminare, con una moglie che lo ha lasciato e con un’amante che aspetta un figlio da lui, acquistera’ poco a poco una nuova, piu’ completa maturita’. Grazie anche a un suo allievo di straordinario talento.

21.10 – Un amore sotto l’albero, film, commedia, USA 2004. Regia: Chazz Palminteri – Cast: Alan Arkin, Penelope Cruz, Kim Bubbs, David Julian Hirsh.

Trama: Vigilia di Natale a New York. Rose e’ una quarantenne single che si occupa della madre malata, Nina che desidera la maternita’ mentre Mike, il suo fidanzato e’ gelosissimo, Artie e’ un cameriere che periodicamente vede nei clienti la reincarnazione della madre morta. Jules sogna l’ospedale dove riposarsi dalla sua vita di ladro di strada. Chazz Palminteri ha un cuore di zucchero sotto l’aspetto del mafioso che il cinema ci ha regalato.

21.10 – Revolution, serie tv, fantascienza. Cast: Cast: B. Burke, T. Spiridakos, G. Esposito, Z. Orth.

S02E13 – Lieto fine: Grazie al vaccino, Gene lentamente guarisce. Nel frattempo, per battere i patrioti, Monroe propone di comprare dei mercenari e si reca con Connor e Charlie a New Vegas per acquistarli. Qui mettono in pratica un piano per recuperare i soldi con cui pagare gli uomini. Intanto Miles e Rachel possono, dopo ben 20 anni, godersi un po’ di intimita’, per scoprire poi che Neville e Jason hanno scovato il loro nascondiglio.

S02E14 – Paura e odio: Monroe e suo figlio vengono catturati da Gould che pretende che facciano uno scontro all’ultimo sangue. Chi sopravvive potra’ andarsene e Monroe convince suo figlio che questa e’ l’unica soluzione. Nel frattempo Charlie prova a salvare i due e alla fine ci riesce, conquistando anche la fiducia di Duncan che le offre cinque dei suoi uomini per contrastare i Patrioti. Aaron e Priscilla devono correggere un errore nel codice e finalmente Aaron puo’ attuare il suo piano: distruggere definitivamente la nonotecnologia e infatti si risveglia a New York, come se niente fosse successo.

21.00 – Bones, serie tv, crime drama, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, T. J. Thyne.

S07E07 – Un cadavere nello scarico:  I resti del cadavere di un evaso vengono ritrovati in una fogna. Dopo aver esaminato le condutture, risulta chiaro che l’uomo e’ stato ucciso mentre era in carcere. Brennan insiste nel volersi occupare del caso nonostante Booth le chieda di prendersi del tempo per riposare.

S07E08 – La testa sotto il camion:  Con l’aiuto dell’agente speciale Genny Shaw, la squadra identifica i resti del cadavere di un uomo che sembra essere stato investito da un’auto. Nel frattempo Brennan torna al lavoro dopo otto settimane di assenza per maternita’ mentre Cam disapprova la storia d’amore della figlia con Finn Abernathy.

mediaset-extra_new

21.15 – Furore – Il vento della speranza, miniserie, drammatica. Regia: Alessio Inturri – Cast: Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Elena Russo, Francesco Testi, Cosima Coppola. Prima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Chef per un giorno, talent show

Talent show culinario: in ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo veste i panni dello chef per proporre e cucinare due antipasti, due primi piatti, due secondi piatti e due dessert a sua scelta per i clienti di un ristorante, aiutato da uno staff di cuochi professionisti. Una volta preparate le pietanze, lo “chef per un giorno” e gli altri cuochi assistono dalla cucina alle reazioni dei clienti, all’oscuro dell’identità del personaggio, ai piatti da loro preparati.

cielo_new

21.10 –  X Factor – La Finale, talent show, in diretta, in simulcasting con Sky Uno

Ep.8 – Alessandro Cattelan conduce in diretta X Factor Live, il talent show musicale per eccellenza. Guidati da Morgan, Victoria Cabello, Mika e Fedez, i concorrenti si sfideranno a colpi di note, acuti e presenza scenica.

real_time_logo2014

21.10 – Changing Rooms, factual, con Paola Marella

22.10 – Malati di pulito, docu-reality, factual

Persone ossessionate dalla pulizia aiutano individui estremamente disordinati, che lottano contro lo stato disastroso delle loro case malmesse.

dmax_new

21.10 – Top Gear, doc, factual, automobili

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May osservano con un occhio di sarcasmo il mondo dei motori per sfornarci notizie, recensioni e sfide sulla pista di collaudo.

21.10 – Affari a quattro ruote, factual

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – L’impero delle macchine, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Mega Aerei, doc, tecnologia

21.10 – Viaggi del gusto – Gourmet Trains, factual, lifestyle

Jonathan Phang sale a bordo di questo storico treno alla stazione ferroviaria di Venezia e raggiunge, via Innsbruck, Parigi e poi Londra.

22.00 – Giada: viaggi da sogno, factual, lifestyle

In questo episodio speciale, Giada De Laurentiis visita Monte Carlo nel Principato di Monaco, celebre località della Costa Azzurra tra le Alpi e il Mar Mediterraneo.

21.10 – Il codice segreto della Bibbia, doc, storia

Il codice segreto della Bibbia: il libro più conosciuto al mondo è anche il custode di moltissimi segreti. Francesca Stavrakopoulou, dottoressa in Studi biblici e esperta di siti e reperti archeologici, va alla scoperta dei misteri racchiusi nella Bibbia. Esiste il giardino dell’Eden? Gli antichi ebrei adoravano anche una divinità femminile? Il regno di David è leggenda o realtà?

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting