TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Che Dio ci aiuti 2, episodi del 28 febbraio 2013 (trama, anticipazioni, riassunto)

che-dio-ci-aiuti-2

Giovedì 28 febbraio 2013, ore 21.10 su Rai1, andrà in onda la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 2, la fiction con Elena Sofia Ricci.



TRAMA ANTICIPAZIONI E RIASSUNTO DEGLI EPISODI DEL 28 FEBBRAIO 2013

EPISODIO 3 – Il ricatto

Margherita, in seguito a un incidente, è accusata di aver guidato in stato di ebbrezza. Ma suor Angela capisce subito che la ragazza sta mentendo e inizia a sospettare della dottoressa Clini, direttrice dell’ospedale, a bordo dell’auto con Margherita al momento dello scontro. La ragazza rischia di essere sospesa per sempre dall’albo dei medici, ma, grazie all’aiuto di Guido e del professor Limbiati, si Gli episodi scoprirà che la dottoressa Clini nasconde un doloroso segreto. Azzurra intanto, alla ricerca di un fidanzato milionario, inizia a uscire con un vecchio amico e rivale di Guido.


EPISODIO 4 – Io sono Nessuno

Suor Angela e le ragazze trovano fuori dal convento un uomo senza documenti colpito da amnesia a seguito di un colpo in testa. L’uomo, ribattezzato dalla suora Ulisse, viene ingaggiato come giardiniere del convento e aiutato a recuperare la memoria. Ulisse, per tutti un gigante gentile, scoprirà però di essere ben diverso e di avere un oscuro passato. Dovrà scegliere, così, se tornare alla sua vecchia vita o cambiare radicalmente. Intanto, Azzurra continua nella ricerca di uomini ricchi. Quando esce col proprietario di un’auto di lusso decappottabile, facendo prendere al piccolo Davide la congiuntivite per il vento in faccia, suscita le ire di Guido, furioso per i metodi educativi della strampalata tata…

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2013
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting