TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 5 dicembre 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Maschi contro Femmine, film, commedia, Italia 2010. Regia: Fausto Brizzi. Cast: Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Chiara Francini, Lucia Ocone, Francesco Pannofino, Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Nicolas Vaporidis, Giorgia Wurth, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Giuseppe Cederna, Luciana Littizzetto, Emilio Solfrizzi.

Trama: Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio. Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avan ces della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. Ma destino vuole che, in seg uito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d’impotenza psicosomatica. Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, tanto carina quanto sessualmente confusa, proprio nel m omento in cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età…

21.05 – Unici – Essere Vasco Rossi – Cambiamenti, doc, musicale. Anticipazioni »

21.05 – Report – Romanzo Capitale, attualità, inchiesta. Anticipazioni »

21.10 – Romeo e Giulietta, miniserie, drammatica, Italia 2013. Regia: Riccardo Donna – Cast: Alessandra Mastronardi, Martin Rivas, Elena Sofia Ricci, Tommaso Ramenghi. Seconda puntata, anticipazioni e trama » 

21.10 – From Paris with love, film, azione, Francia 2010. Regia: Pierre Morel – Cast: John Travolta, Jonathan Rhys Meyers, Amber Rose Revah, Melissa Mars.

Trama: Assistente dell’ambasciatore americano a Parigi, James Reeves sogna di fare l’agente segreto. L’occasione si presenta per un summit internazionale quando gli viene affidato un partner, Wax, dai metodi non proprio convenzionali.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera >

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show, satira, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi

21.10 – Elektra, film, azione, fantasy, USA 2005. Regia: Rob Bowman. Cast: Jennifer Garner, Goran Visnjic, Kirsten Prout.

Trama: Gravemente ferita, Elektra viene salvata dal maestro Stick e addestrata alle arti marziali e nell’arte di prevedere il futuro. Action fantasy con il personaggio a fumetti della Marvel creato da Frank Miller.

21.10 – Noi non siamo come James Bond, film, doc, Italia 2012. Regia: Mario Balsamo

Due grandi amici in viaggio con una guida turistico-esistenziale sui generis: l’eroe imprendibile e imbattibile, nonché mito della loro adolescenza, Sean Connery in Agente 007.

rai-movie_oriz

21.10 – Caccia a ottobre rosso, film, thriller, USA 1990. Regia: John McTiernan. Cast: Sean Connery, Alec Baldwin, Scott Glenn.

Trama: 1984, Oceano Atlantico. Il capitano Marko Ramius è alla testa di un moderno sommergibile nucleare sovietico, diretto verso le acque territoriali degli Stati Uniti. Si tratta forse di una manovra per far scoppiare la Terza Guerra Mondiale, o Ramius ha invece nei suoi piani una defezione con istanza di asilo politico? E la richiesta russa di catturare il comandante e consegnarlo alle autorità competenti nasconde un doppio gioco? Tocca a Jack Ryan e alla sua intelligence scoprire la verità, ma il tempo è tiranno…

rai-premium_oriz

21.10 – Un Matrimonio, miniserie, drammatica, con Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti

Trama: È il racconto di un amore lungo più di 50 anni. Dal primo incontro nel 1948 alle nozze d’oro nel 2005. I protagonisti sono Carlo e Francesca, giovani bolognesi appartenenti a contesti sociali diversi.

21.10 – A rischio della vita, film, azione, USA 1995. Regia: Peter Hyams – Cast: Jean-Claude Van Damme, Powers Boothe, Raymond J. Barry, Whittni Wright.

Trama: Durante un incendio un pompiere (Van Damme) non riesce a salvare un bambino. L’occasione per redimersi si presenta quando durante la gara finale del campionato di hockey il vicepresidente degli Stati Uniti viene preso in ostaggio da un terrorista.

21.10 – Semplicemente irresistibile, film, commedia, USA 2000. Regia: Mark Tarlov – Cast: Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery, Patricia Clarkson, Christopher Durang.

Trama: Tom, un giovane, rampantissimo manager ‘culinario’ fa di tutto per non innamorarsi della sfortunata cuoca Amanda che e’ prepotentemente entrata nella sua vita, poiche’… crede che questa possegga dei poteri magici. Ma non c’e’ nulla da fare: lei e’ semplicemente irresistibile!

21.10 –  La ragazza del mio migliore amico, film, commedia, USA 2008. Regia: Howard Deutch – Cast: Dane Cook, Alec Baldwin, Diora Baird, Kate Hudson.

Trama: Dustin e’ innamorato della collega Alexis la quale pero’ non e’ poi cosi’ interessata a lui tanto da chiedergli, dopo cinque settimane di appuntamenti, di restare buoni amici. Diventa quindi per lui indispensabile chiedere l’aiuto del compagno di appartamento Tank. Costui ha una sorta di specializzazione: se un uomo viene lasciato da una donna lui fa in modo di conoscerla, uscire con lei e disgustarla a tal punto che lei non vorra’ fare altro che ritornare tra le protettive braccia di chi ormai considerava un ex. Tank entra quindi in azione con Alexis utilizzando l’ormai collaudata strategia. Ma le cose non vanno come previsto.

21.00 – Longmire, serie tv, crime drama. Cast: Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase

S02E08: Un cavallo selvaggio giunge in citta’ trascinando un cadavere. Walt, indagando sulla morte della vittima, giunge a sospettare che in una fattoria locale stiano conducendo un rodeo illegale. Intanto il detective Fales riesce a parlare con Henry…

S02E09:  I Cheyenne incolpano una societa’ di energia di essere responsabile di un’esplosione mortale che si e’ verificata nella riserva e, per questo, danno il via a una protesta, ma, ben presto, la situazione sfugge loro di mano, costringendo Longmire a intervenire. Nel frattempo, Branch si riavvicina a Cady venendo in tal modo in possesso di preziose informazioni, che potrebbero aiutarlo nelle prossime elezioni…

mediaset-extra_new

21.15 –  Così fan tutte 2, sit-com, con Alessia Marcuzzi, Debora Villa

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo 2, factual, con Antonino Canavacciuolo

2′ Stagione Ep.7 – ‘E’ Divino’ Anche sull’incantevole isola di Capri, incredibile ma vero, esiste un ristorante da incubo: E’ Divino. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo dovra’ indicare la via per arrivare all’eccellenza a uno staff disorganizzato e demotivato che ha perso di vista cosa significa fare ristorazione.

2′ Stagione Ep.6 – ‘Pink’ Al ristorante Pink di Milano le cose non vanno affatto bene: da quando la nonna-cuoca ha passato il testimone alle nipoti, queste non sembrano essere all’altezza della situazione. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo arriva in soccorso di questa squadra di sole donne e si trova catapultato in un incubo… rosa confetto!

21.10 – Il boss delle torte – La sfida, talent show, pasticceria, conduce Buddy Valastro

22.10 – Il boss delle cerimonie, factual. Info »

dmax_new

21.10 – Megatraslochi, docu-reality, factual

22.10 – Epidemie killer, doc

Esaminiamo gli sforzi di studiosi e specialisti che cercano ogni giorno di trovare rimedi a killer invisibili, salvando così milioni di vite umane.

logo_giallo_2014

21.00 – Deadline – Squadra anticrimine, serie tv, crime, poliziesco

Nel dipartimento prevenzione Crimini della polizia di Berlino, c’è un unità speciale di quattro investigatori altamente qualificati che con le ultime tecnologie e brillanti strategie psicologiche, lavorano contro il tempo nell’affrontare situazioni di crisi per prevenire orribili crimini. I casi sono coinvolgenti ma tragici e pericolosi e la squadra lavora sotto pressione,con grande intelligenza, alla risoluzione di rapimenti, attentati dinamitardi e violenti atti di vendetta.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

21.10 – Piscine da urlo, factual

Meraviglie moderne, formazioni rocciose dal sapore antico, straordinarie piscine a sfioro e poltroncine nascoste… immagina, puoi! Un tuffo nel mare delle piscine più estreme del mondo, con Cool Pools!

22.00 – Case che non ti aspetti, factual

Ecco a voi le conversioni immobiliari più bizzarre del mondo, ricche di storia e fascino, tra cui un antico forno e una locanda di posta. Vivreste in una scuola o in una chiesa? E in una banca?

21.10 – Scoprendo Forrester, film

Jamal Wallace è uno studente del Bronx con una grande passione per la letteratura e per il basket. Quando per caso conosce William Forrester, scrittore Premio Pulitzer scomparso dalle scene, gli sottopone un suo racconto. William Forrester è un anziano scrittore che ha pubblicato un unico grande romanzo a 23 anni e si è poi ritirato dal mondo, rifugiandosi in un anonimo appartamento del Bronx. Jamal invece è un ragazzo afro-americano povero, piccolo genio del basket, studente in un college di Manhattan ma soprattutto romanziere in erba, che nel misterioso Forrester trova un maestro di letteratura e un secondo padre. Sullo sfondo, l’istituzione: il college di Manhattan dove Jamal studia, il professore carogna che lo perseguita, la ragazza ricchissima che gli fa intravedere mondi sconosciuti. Gran Premio della giuria al Festival internazionale del cinema di Berlino nel 2001.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting