TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 dicembre 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.20 – Velvet, serie tv, drammatica. Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez. S01E15 – La notte più lunga »

21.10 – I Puffi, film, commedia, animazione, USA/Belgio 2011. Regia: Raja Gosnell. Cast: Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Sofía Vergara, Hank Azaria, Anton Yelchin

Trama: Tutto scorre tranquillo nel villaggio dei Puffi come da sempre. Grande Puffo e i suoi 100 figli lavorano, cantano e preparano la festa della Luna blu mentre Gargamella cerca un modo di catturarli. Un errore di Puffo Tontolone però farà scoprire al mago malvagio l’ubicazione del villaggio e costringerà tutti a una fuga al termine della quale Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone e per l’appunto Tontolone saranno scaraventati attraverso un vortice dimensionale a Manhattan e Gargamella appresso a loro. Nella grande mela i piccoli Puffi cercheranno in ogni modo di scatenare il medesimo incantesimo che li ha portati lì, in modo da tornare nel loro mondo, mentre Gargamella sfrutterà la sua magia per catturarli. Ad aiutarli una coppia di newyorchesi con un bimbo in arrivo.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Romeo e Giulietta, miniserie, drammatica, Italia 2013. Regia: Riccardo Donna – Cast: Alessandra Mastronardi, Martin Rivas, Elena Sofia Ricci, Tommaso Ramenghi. Prima puntata, anticipazioni e trama » 

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. I servizi della puntata »

21.10 – Major Crimes, serie tv, crime drama. Cast: Mary Mcdonnell, Jonathan Del Arco, Phillip P. Keene, Graham Patrick Martin.

S01E03 – Cause mediche: La dottoressa Leslie Nolan piomba con la sua auto a folle velocita’ su un gruppo di ragazzi in attesa di entrare in un locale. Ne uccide quattro e ne ferisce molti altri. La dinamica dell’incidente lascia perplesso il capitano Raydor: nessuna traccia di frenata sull’asfalto e nessun guasto alla macchina. Ne’ Leslie risulta di grande aiuto perche’ sostiene di non ricordare nulla dell’accaduto. Gli uomini della “Crimini Maggiori” scoprono pero’ un numero impressionante di auto prescrizioni di psicofarmaci, il che farebbe pensare che la sera dell’incidente Leslie fosse in uno stato di grave alterazione per la sua dipendenza da questi farmaci. Ma la realta’ e’ molto diversa. Il responsabile di tutto e’ Tom, il fidanzato della ragazza, che, nel timore di essere abbandonato, le ha “servito” un cocktail micidiale di farmaci per impedirle di superare il test antidroga necessario per essere assunta in ospedale. Senza un lavoro sarebbe dovuta tornare da lui. Nel frattempo, la madre di Rusty e’ stata rintracciata e si appresta a tornare dal figlio. Ma, avuti 500 dollari per il viaggio, fa di nuovo perdere le sue tracce, deludendo ancora una volta il ragazzo che torna allora a casa di Sharon Raydor.

S01E04 – L’estasi e l’agonia: Quando la squadra della Crimini Maggiori si reca sulla scena di un crimine, trova sul posto Fritz Howard e Morris, due agenti dell’F.B.I. Scoprono cosi’ che la vittima, Alon Strauss, stava per entrare nel Programma Protezioni Testimoni assieme alla moglie e al figlio Avi. Strauss avrebbe dovuto testimoniare contro il cugino Ilya Blum coinvolto, come lui, in un grosso traffico di droga. I sospetti si appuntano subito su Ylya, che potrebbe essere venuto a conoscenza del tradimento del cugino. L’uomo, pero’, ha un alibi inattaccabile fornito proprio dall’F.B.I. Con il proseguire delle indagini, viene fuori una verita’ terribile: e’ stato il figlio Avi ad uccidere Strauss perche’ non voleva lasciare la sua citta’ e i suoi amici per iniziare una nuova vita sotto falso nome altrove.

21.10 – Bersaglio Mobile, attualità, politica, conduce Enrico Mentana

Il programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana. Ospite in studio il presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi

21.10 – Happy Town, serie tv, mystery, drama. Cast: Geoff Stults, Sam Neill, Lauren German, Amy Acker, Robert Wisdom, Frances Conroy.

S01E07, S01E08: Un feroce delitto insanguina una piccola cittadina del Minnesota già macchiata, in passato, da alcune misteriose sparizioni.

21.15 – Riccardo Muti racconta, doc, musica

“Ernani” di Giuseppe Verdi Dal teatro dell’Opera di Roma, una lezione-concerto al pianoforte del maestro Riccardo Muti su Ernani, quinta opera di Giuseppe Verdi. Una vera e propria “lectio magistralis”  dedicata al grande compositore italiano. Con la collaborazione di Ildar Abdrazakov e la regia di Gabriele Cazzola.

rai-movie_oriz

21.10 – Indiavolato, film, commedia, USA/Germania 2000. Regia: Harold Ramis. Cast: Brendan Fraser, Elizabeth Hurley, Frances O’Connor

Trama: Elliot, impiegato goffo e senza fascino, è innamorato della bella e irraggiungibile Alison. Per conquistarla si affida a un patto con il demonio: in cambio di sette desideri esauditi è disposto a cedergli l’anima. Naturalmente c’è l’inghippo…

rai-premium_oriz

21.10 – L’ispettore coliandro 2, serie tv, poliziesca, con Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro è un investigatore molto particolare. Solitario e schivo nel suo lavoro, senza un legame affettivo solido, ma anche molto ironico ed autoironico, si trova spesso nei guai ma va sempre in fondo alle sue indagini.

21.10 – The burning plain – Il confine della solitudine, film, drammatico, USA 2007. Regia: Guillermo Arriaga – Cast: Charlize Theron, Kim Basinger, Jose’ Maria Yazpik, Joaquim De Almeida. 

Trama: Seguita da lontano da un misterioso e silenzioso osservatore, Sylvia e’ in piedi sull’orlo di un precipizio e ripensa ad un oscuro e misterioso passato. Una ragazzina rimasta orfana della madre corre verso suo padre, rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente aereo. Due adolescenti, trovano l’amore mentre affrontano il dolore e le conseguenze della morte improvvisa dei genitori. Una casalinga con quattro figli trova un’inattesa consolazione nella relazione con un uomo dopo aver lottato disperatamente contro il cancro.

21.10 – Appuntamento a tre, film, commedia, USA 1999. Regia: Damon Santostefano – Cast: Matthew Perry, Neve Campbell, Dylan Mcdermott.  

Trama: Oscar Novak (Matthew Perry) e’ un giovane architetto agli inizi della carriera, insieme al collega Peter, gli viene offerta dal magnate di Chicago Charles Newman (Dylan McDermott) una grossa possibilita’ di lavoro, contemporaneamente lo stesso Charles, credendolo gay, gli affida il compito di spiare la sua bella amante Amy…

21.10 – In the name of the King, film, azione, Germania/Canada 2007. Regia: Uwe Boll – Cast: Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman.

Trama: Dopo l’incursione dei Krug nel villaggio di Stonebridge, un semplice contadino decide di vendicare la morte di suo figlio e di riprendersi sua moglie, finita prigioniera.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S12E07 – Il trofeo: Il corpo di una donna stuprata e torturata viene ritrovato tra le lenzuola di un grande ospedale mandate in lavanderia. Le indagini portano a Jason Gamble, un truffatore uscito di prigione. L’uomo si dichiara innocente, ma nella sua cantina ci sono strumenti di tortura e diverse tracce di sangue…

S12E08 – La vendetta:  L’agente Lewis dell’ FBI viene violentata nel corso di una indagine sotto copertura. Grazie a un altro stupro, avvenuto con lo stesso modus operandi, Stabler e Benson risalgono all’aggressore. L’uomo confessa il secondo stupro, ma nega fermamente quello ai danni di Lewis…

mediaset-extra_new

21.15 – Bisturi! – Nessuno è perfetto, factual (2004)

Condotto da da Irene Pivetti e Platinette. “Bisturi!” mostra le trasformazioni di chi ha deciso di migliorare il proprio aspetto attraverso la chirurgia plastica. Seguiremo le storie di persone comuni e di vip che hanno chiesto aiuto alla trasmissione per un cambiamento, a volte piccolo e a volte radicale, del proprio corpo attraverso i bisturi dei piu’ celebri chirurghi.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Karate Kid – La leggenda continua, film, azione, Cina 2010. Regia di H.Zwart, con J.Smith, J.Chan

Trama: Trasferitosi a Pechino, un dodicenne si scontra con il bullo della scuola. Per difendersi, apprenderà l’arte del kung-fu.

real-time_logo-new

21.10 – Il nostro piccolo grande amore, factual, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

22.10 –  Sex ER – Tutta colpa del sesso, docu-reality

dmax_new

21.10 – Te l’avevo detto, factual

22.00 – Tricked: ci sei cascato, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime drama. S04E05,06

Serial investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.10 – Le meraviglie del mondo sommerso, doc, scienza, natura

22.05 – Mutant planet, doc, scienza, natura

21.10 – Hotel da incubo, factual

Anthony Melchiorri raggiunge le cime innevate di Mammoth Lakes, California, per restituire alla modernità un affascinante e rustico chalet a conduzione familiare.

22.00 – Viaggi del gusto, factual

A George Town, capitale storica dello stato malese di Penang, Jonathan Phang esplora un mercato della domenica, dove acquisterà un uovo centenario!

21.10 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner

Gad Lerner si rimette in viaggio per raccontare l’Italia e gli italiani. Nuove inchieste e approfondimenti per raccontare un paese in piena trasformazione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting