TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 1° al 6 dicembre 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato ore 13.40) della settimana dal 1° al 6 dicembre 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 1 dicembre 2014

Liam (Scott Clifton) e’ alle prese con i problemi sentimentali che lo legano ancora a Hope (Kimberly Matula); Bill (Don Diamont) cerca di dargli utili consigli. Il consiglio di amministrazione della Forrester Creations cerca la nuova testimonial per la Brooke’s Bedroom.

Martedì 2 dicembre 2014

Tra le tante idee che vengono a ognuno dei partecipanti durante il consiglio di amministrazione, suscita molto clamore quella di Oliver (Zack Conroy). Secondo lui Aly (Ashlyn Pearce) e’ la donna perfetta per ricoprire il ruolo. Ma la rinuncia della ragazza rende tutti piu’ tranquilli… Aly (Ashlyn Pearce) confida a Caroline (Linsey Godfrey) di avere una cotta per Oliver (Zack Conroy). Anche Maya (Karla Mosley) intuisce che c’e’ qualcosa tra Aly e Oliver e decide di affrontare il ragazzo per avvertirlo di comportarsi bene con Aly.

Mercoledì 3 dicembre 2014

Hope (Kimberly Matula) deve decidere se andare a cena da Liam (Scott Clifton). Wyatt (Darin Brooks) e’ scosso per l’interferenza di Liam tra lui e Hope e Quinn (Rena Sofer) decide di intervenire. Carter (Lawrence Saint-Victor) e Maya (Karla Mosley) discutono del rapporto che e’ nato tra Aly (Ashlyn Pearce) e Oliver (Zack Conroy). Maya e’ molto preoccupata che Oliver possa approfittarsi dell’ingenuita’ della ragazza. Intanto Hope (Kimberly Matula) ha deciso di raggiungere Liam (Scott Clifton) a casa per la cena.

Giovedì 4 dicembre 2014

Aly rivela ad Oliver che la colpa della morte di sua madre e’ di Taylor (Hunter Tylo). Il ragazzo la rassicura e la prega di smettere di pensare a Taylor, perche’ ora quella donna stara’ lontano da lei e da suo padre. Ma nel frattempo Taylor e Thorne (Winsor Harmon) sono a Parigi, insieme! Mentre Thorne (Winsor Harmon) e Taylor (Hunter Tylo), a Parigi, vivono la loro storia d’amore, la figlia di Thorne, Aly (Ashlyn Pearce), confessa ad Oliver (Zack Conroy) di essere molto risentita e ancora arrabbiata con Taylor, responsabile della morte di sua madre Darla.

Venerdì 5 dicembre 2014

ra Oliver ed Aly sembra, intanto, sbocciare un amore. Hope (Kimberly Matula) dice a Wyatt (Darin Brooks) di essere stata a casa di Liam (Scott Clifton) e di voler uscire con entrambi perche’ si e’ accorta di amare sia lui che Liam. Wyatt, pur malvolentieri, accetta. Mentre Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) parlano del fatto che Hope ha deciso di prendersi un po’ di tempo per decidere con chi costruire il suo futuro, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si attardano a casa.

Sabato 6 dicembre 2014

Quinn (Rena Sofer) e’ preoccupatissima per il futuro suo e di Wyatt (Darin Brooks) e chiede a Bill di intervenire per fare in modo che Hope scelga suo figlio. Quinn (Rena Sofer) ricatta Bill (Don Diamont) facendogli capire che, se non dara’ il suo cognome a suo figlio Wyatt (Darin Brooks) e se non lo aiutera’ a riconquistare Hope (Kimberly Matula), dira’ a Brooke (Katherine Kelly Lang) della notte trascorsa insieme. Brooke, ignara di tutto, confessa a Bill di amarlo.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting