TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 24 al 29 novembre 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato ore 13.40) della settimana dal 24 al 29 novembre 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 24 novembre 2014

Liam (Scott Clifton) ruba la roulotte di Wyatt (Darin Brooks) e rapisce Hope (Kimberly Matula) per poterle parlare. Si dirige a casa sua e le dichiara il suo amore, chiedendole di tornare a vivere li’ con lui. Bill (Don Diamont) incontra Justin (Aaron D. Spears) che lo informa dei risultati negativi della Spencer Publications dell’ultimo trimestre. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) affronta Katie (Heather Tom).

Martedì 25 novembre 2014

Liam (Scott Clifton) porta a casa sua Hope (Kimberly Matula) con la roulotte che ha rubato a Wyatt (Darin Brooks) e le chiede di dargli un’altra possibilita’. Ma quando Wyatt arriva a riprendersi Hope, i due vanno via insieme. Katie (Heather Tom), durante una riunione, viene attaccata da Justin (aaron D. Spears), ma continua ad avere l’appoggio di Karen (Joanna Johnson). Successivamente Karen riceve una telefonata da Brooke (Katherine Kelly Lang) per incontrarsi a pranzo.

Mercoledì 26 novembre 2014

Quinn (Rena Sofer) e Liam (Scott Clifton) litigano a causa di Hope (Kimberly Matula). Intanto Hope e Wyatt (Darin Brooks) parlano della follia di Liam che ha rapito Hope pur di separarla da Wyatt. Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Karen (Joanna Johnson) di licenziare Katie (Heather Tom) e di riprendere il fratello Bill (Don Diamont) come amministratore delegato della Spencer, perche’ e’ piu’ adatto di lei a dirigere l’azienda di famiglia e, alla fine, li fa incontrare per riappacificarsi.

Giovedì 27 novembre 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) incontrano Karen (Joanna Johnson) e cercano di convincerla a rimuovere Katie (Heather Tom) dalla carica di amministratore delegato della Spencer, per ridare il ruolo a Bill. Ma Karen, sorprendendoli, rifiuta di farlo. Maya (Karla Mosley) e’ preoccupata perche’, dopo un colloquio con Oliver (Zack Conroy), si e’ convinta che lui voglia usare Aly (Ashlyn Pearce) per non perdere il suo posto di lavoro e teme che la corteggi solo perche’ e’ una “Forrester”. Intanto Oliver, raggiunge Aly in piscina e tra loro si instaura una bella intesa e una complicita’ che gratifica molto la ragazza. Justin (Aaron D. Spears) chiede a Katie una promozione, ma…

Venerdì 28 novembre 2014

Aly (Ashlyn Pearce) vive la sua storia d’amore con Oliver (Zack Conroy), ma Maya (Karla Mosley) e’ preoccupata che per Oliver si serva della ragazza solo per mantenere il suo posto alla Forrester. Carter (Lawrence Saint-Victor) invece sospetta che Oliver abbia messo gli occhi su Maya. Hope (Kimberly Matula) racconta a Brooke (Katherine Kelly Lang) della sospetta gravidanza che l’ha fatta riflettere. Infatti ha capito che, se dovesse pensare a mettere su famiglia, lo farebbe solo con Liam (Scott Clifton) perche’ con Wyatt (Darin Brooks) sta bene, ma e’ un po’ tutto superficiale. Intanto Liam, rimasto solo con Wyatt, gli comunica che ora e’ piu’ che mai sicuro che Hope lo ami.

Sabato 29 novembre 2014

Hope (Kimberly Matula) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) che l’idea di avere un figlio con Wyatt (Darin Brooks) l’ha spaventata e che ancora non sa se e’ pronta a rinunciare per sempre a Liam (Scott Clifton). Quinn (Rena Sofer) sente la loro conversazione e cerca di mettere in guardia il figlio, che pero’ sminuisce la faccenda e la prega di non intromettersi nella sua vita. Poi Liam chiede a Hope un’ultima possibilita': se non riesce a rinunciare a Wyatt puo’ uscire con entrambi. Hope, sconvolta dalla richiesta, gli dice che non vuole assolutamente avere due uomini insieme, ma Liam le da’ un ultimatum. Brooke rivela a Rick (Jacob Young) di avere in mano i documenti che potrebbero rovesciare la situazione alla Spencer Publications e far riavere a Bill (Don Diamont) la sua carica di amministratore delegato. Pero’ non e’ convinta di usarle perche’ questo comprometterebbe per sempre il suo rapporto con Katie (Heather Tom). Aly (Ashlyn Pearce) ed Oliver (Zack Conroy) si avvicinano …

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting