TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame, puntate dal 1° al 5 dicembre 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 1° al 5 dicembre 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 1 dicembre 2014 

Jacopo e Fiamma si scontrano ancora duramente per via di Rowena, ma quando Fiamma arriva a denunciare Rowena il loro rapporto torna ad essere a rischio. Emma scopre la relazione tra Penelope e Cedric e, sconvolta, mette alle strette Penelope. Alba parla con Viola delle adozioni internazionali: e’ un percorso difficile, da intraprendere solo se si e’ veramente convinti.

Martedì 2 dicembre 2014

Jacopo e Fiamma sono in rotta a causa della decisione della donna di denunciare Rowena. Emma ha ormai intuito la relazione tra Penelope e Cedric e, anche se non ha prove certe, mette la ragazza con le spalle al muro. Adam e Alba sembrano essere sempre piu’ in sintonia.

Mercoledì 3 dicembre 2014

Dopo essere stato iscritto nel registro degli indagati per favoreggiamento, Jacopo rischia adesso di perdere il suo posto ai vertici della holding. Vincent si trova a dover affrontare la partenza inattesa di Penelope, ma il ragazzo ancora ignora che la ragazza l’ha tradito con suo padre. Emma, che invece conosce i retroscena, decide di non rivelarli ad Ettore ma affronta Cedric. All’indomani della bella ed insolita serata passata insieme, Laura e Marcello si avvicinano sempre di più.

Giovedì 4 dicembre 2014

Jacopo deve accettare di uscire dal c.d.a. e lasciare che per il momento sia suo padre a ricoprire la carica di vicepresidente. Ma Sebastian ha anche un’idea per rafforzare la posizione della famiglia all’interno della holding, un’idea che lascera’ tutti spiazzati. Vincent non puo’ accettare il modo in cui Penelope lo ha lasciato cosi’ decide di passare all’azione. Marcello e’ ormai sempre piu’ deciso a rivelare a Milo di essere suo padre.

Venerdì 5 dicembre 2014

I rapporti tra Fiamma e Jacopo restano tesi. Carol, invece, va via prima del previsto e al wine bar fa uno strano incontro. Marcello e Laura vivono insieme un’altra piccola disavventura, ma la loro amicizia diventa sempre piu’ intima. Alba invita Adam alla sua festa di compleanno, dove verra’ presentata ufficialmente. Il discorso della ragazza tocca profondamente il giovane Vega.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting