TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame, puntate dal 24 al 28 novembre 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 24 al 28 novembre 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 24 novembre 2014 

Carol ha scoperto dove si nasconde Rowena e avvisa la polizia. Ora Jacopo rischia davvero grosso. Intanto prosegue la folle relazione clandestina tra Cedric e Penelope, ma il ritorno di Emma mette i due amanti in grave pericolo. Adam suggerisce a Viola di andare a trovare Alba alla casa famiglia per vedere che tipo di persona e’ realmente sua sorella. Nel frattempo Densi Gana evade di prigione…

Martedì 25 novembre 2014

Mentre Penelope e Cedric continuano a vivere la loro relazione clandestina, Vincent invita il padre al matrimonio, ma stavolta Cedric non puo’ proprio accettare. Jacopo e’ nei guai: un testimone giura di averlo visto in compagnia di una donna, in barca la sera prima. Ma Fiamma decide di coprirlo compiendo un estremo atto d’amore! Sebastian avvisa Alba dell’evasione di Gana e le dice di fare attenzione. Viola ed Alba sembrano finalmente riavvicinarsi.

Mercoledì 26 novembre 2014

Fiamma ha salvato Jacopo dalle accuse di Carol, ma tra loro rimane una grande tensione, acuita da una richiesta d’aiuto di Rowena. L’invito al matrimonio di Vincent a Cedric crea molta tensione tra Vincent e Penelope. Damiano e Cecilia sono costretti ad accettare un invito a cena da parte di Marcello per non acuire ancora di piu’ le tensioni tra loro. Nel frattempo, Marcello approfondisce la sua conoscenza con Laura.

Giovedì 27 novembre 2014

Fiamma e Jacopo ritrovano la loro unione quando scoprono che Rowena e’ in pericolo di vita e decidono di andare assieme ad aiutarla. Penelope, messa alle strette da Vincent, decide di svincolarsi da Cedric e di giurargli una volta per tutte il suo amore. Stabilita un’inaspettata tregua con Damiano, Marcello puo’ approfondire il suo rapporto con Laura.

Venerdì 28 novembre 2014

Jacopo e Fiamma riescono a salvare Rowena, ma Fiamma le chiede di costituirsi per il bene di Jacopo. Rowena accetta. Damiano sembra un po’ scettico riguardo al cambiamento di Marcello. L’uomo incontra Laura…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting